• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2017 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.021
Località
Roma
In aggiornamento...

Fbnv9Xq.jpg
mkrJXAo.jpg
OiPonEN.jpg
LEUa2dZ.jpg
Rj7T7nd.jpg
t4u305S.jpg
TcfPk59.jpg



LUNEDI' 4: NCIS: LOS ANGELES STAGIONE 8 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, doppio episodio ogni lunedì alle 21.05 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 4: FIVE STARS STAGIONE 1 | FOX Life, dal lunedì al venerdì alle 13.55 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 5: LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO STAGIONE 4 | FOX, ogni martedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 13: KNIGHTFALL STAGIONE 1 | History, ogni mercoledì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 15: PRIVATE EYES STAGIONE 2 | FOX Crime, doppio episodio ogni venerdì alle 21.05 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 15: MAIGRET STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | LaEffe, ogni venerdì alle 21.10 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 19: ELEMENTARY STAGIONE 5 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, doppio episodio ogni martedì alle 21.05 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 20: AGENTS OF S.H.I.E.L.D. STAGIONE 5 | FOX, ogni mercoledì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 21: MISTRESSES STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | FOX Life, dal lunedì al venerdì alle 18.25 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 29: VICTORIA STAGIONE 2 | LaEffe, doppio episodio ogni venerdì alle 21.10 | 1aTv
 
Ultima modifica:
Per adesso mi interessano solo Agents of SHIELD e Le regole del delitto perfetto.
 
Di victroria non si sa ancora la data?
Attendiamo le serie di atlantic
Già c'è troppa roba per il mio poco tempo
 
Meno male che ho visto che inizia la 5ª stagione di Rizzoli & Isles e mi sono reso conto che mi manca ancora la 4ª che stanno replicando in questo periodo (ho perso il primo episodio, mentre stanotte inizio a registrare dal 2°).

Per il resto HTGAWM, Elementary, Agents of Shield e basta, se no esplode il MySky.
 
per me, tra quelli in lista come "novità" solo "i delitti non tanto perfetti" (come mi piace ribattezzarlo) :lol: :laughing7: (oltre al prosieguo dei tanti già iniziati, ovviamente)...
 
Ma Hart of dixie è la 3? Perché quella l'hanno gia fatta, manca la 4a invece...
Grazie :)

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
 
Ma agents of shield che parte il 20 dicembre avrà il doppio episodio iniziale come in usa, o qui faranno a caso con singolo episodio?
 
Leggo che Saving Hope quinta stagione parte questa sera senza l'interruzione.:evil5:Scritto sia sull'epg sia sulla guida tv ufficiale di FoxLife.:evil5:Forse sarebbe da togliere dalle partenze di Dicembre.:evil5:
 
va a finire che questo mese mi toccherà guardare il pacchetto cinema che non uso mai
 
Io vado di Annalise Keating e forse Maigret,purtroppo il tempo per vedere tutto non c'è
 
Mese non ottimale , per i miei gusti,
Comunque ci sono gli Agenti *?? e poi guarderò Elementary visto che su rai2 è stata una sofferenza seguirlo...
E poi ci sono ancora in corso un sacco di cose partite a novembre...
 
Mese non ottimale , per i miei gusti,
Comunque ci sono gli Agenti *?? e poi guarderò Elementary visto che su rai2 è stata una sofferenza seguirlo...
E poi ci sono ancora in corso un sacco di cose partite a novembre...

ma che dici...la rai con elementary ncis ncis los angeles new orleans...è sempre ligia al palinsesto:eusa_wall: tutte serie che segue mia madre e registrarle è una sofferenza che non provavo da quando seguivo 20 serietv registrate via scart con l'autoview, sulle VHS mentre ero 3 settimane in vacanza.
 
ma che dici...la rai con elementary ncis ncis los angeles new orleans...è sempre ligia al palinsesto:eusa_wall: tutte serie che segue mia madre e registrarle è una sofferenza che non provavo da quando seguivo 20 serietv registrate via scart con l'autoview, sulle VHS mentre ero 3 settimane in vacanza.

rai2 ormai è come e peggio di italia1/rete4...:eusa_doh:
comunque almeno ora è tornato a funzionare pastylink e questo mi risparmia diversi guai con le registrazioni...;)
 
Episodi 5/6 di gomorra caricati già da venerdì mattina su on demand per permettere ai tifosi di seguire la partita la sera!
Fonte un tweet di Salvatore Esposito
 
Indietro
Alto Basso