• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Proattività... 1,90 euro di sconto

tpx

Digital-Forum Senior Master
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
1.756
Qualcuno ha ricevuto una cordialissima telefonata da 02...212 che chiede: “cosa possiamo fare per lei?”?

E vedendo che hai tutto ti carica uno sconto di 1,90 euro?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno ha ricevuto una cordialissima telefonata da 02...212 che chiede: “cosa possiamo fare per lei?”?

E vedendo che hai tutto ti carica uno sconto di 1,90 euro?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Verifica che non ti abbiano variato la scadenza dell’abbonamento
 
Verifica che non ti abbiano variato la scadenza dell’abbonamento
Io sono disposto a tutto per uno sconto sull'abbonamento che non comporta l'aggiunta e il pagamento di un pack, però che facciano uno sconto un po' più sostanzioso di 1,90.
 
il numero completo penso che si possa scrivere, è 0294567212. numero che sembrava potesse riferirsi solo alle retention. io non ho fatto richiesta di disdetta dopo la fatturazione a 4 settimane, ma ho ricevuto lo stesso la telefonata qualche minuto fa, anche se non ho risposto. aspetto di leggere l'evoluzione di questo topic, tanto so che mi richiameranno
 
è anche da capire su cosa si applica lo sconto. perché io beneficio ancora di 2,75 di sconto protezione per passaggio a listino in vigore dal 2/7/12 e non vorrei che lo sconto di 1.90 comportasse la perdita dello sconto di 2,75 rivelandosi quindi un aumento di 0,85
 
Qualcuno ha ricevuto una cordialissima telefonata da 02...212 che chiede: “cosa possiamo fare per lei?”?

E vedendo che hai tutto ti carica uno sconto di 1,90 euro?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Allora 1.90x13=24.7

Sono sicuro che il tuo abbonameto ogni 4 settimane e’ superiore a 24.7 euro.

Pertanto sei tu stesso che ti paghi lo sconto e abbonadantemente mi sa.

Mandagli tanti bacetti da parte mia.
 
Potresti verificare sul Fai da Te se ti hanno prorogato l'abbonamento? Ho paura che SKY le inventa tutte per trattenerti il più lungo possibile.

A parte che sono cliente da 14anni... per cui la fedeltà è testata.... no, la data di scadenza è rimasta uguale. E anche tutti gli altri sconti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Allora 1.90x13=24.7

Sono sicuro che il tuo abbonameto ogni 4 settimane e’ superiore a 24.7 euro.

Pertanto sei tu stesso che ti paghi lo sconto e abbonadantemente mi sa.

Mandagli tanti bacetti da parte mia.

Beh, in questo momento ho full a 43 euro. Non mi dispiace. Poi da dicembre ad agosto avrò due pack al 50% e non più gratis.
Ad agosto darò come sempre disdetta di 2 o 3 pack.

Mi ha incuriosito ‘’sta cosa di scontare 1,90 euro... mah.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
A me circa un anno fa mi hanno fatto uno sconto di 13€/mese x 1 anno. Mi hanno telefonato loro, mi hanno fatto partire l'abbonamento da quel giorno, stessi pack che avevo e tutti i vantaggi dell'anzianità, sono abbonato da sempre. Normalmente sono a listino con tutto eccetto Calcio, multivision e 3D, quindi non era un problema il cambio scadenza e vincolo di restare con Sky per un altro anno. Ora sono a listino con Calcio in regalo, avevo scritto per chiedere uno sconto senza aggiungere nulla, per via che sono a listino e nuova fatturazione, troppo caro, e che valutavo di togliere pack o anche tutto, ma non mi hanno neanche risposto.
Sulla parte di Fastweb che pago 35€ sono riuscito a farmi dare le telefonate comprese verso i cellulari, sconto quantificato di 5€ che li addebitano e li stornano subito, ma ovviamente posso telefonare anche più di 5€ e non pago nulla di telefonate.
 
Mi hanno richiamato sempre da quel numero due volte sabato mattina, ma non ero in casa, poi più nulla.

Ho fatto un ragionamento, ditemi se ho sbagliato qualche punto.

Io temo che sia una mossa diabolica con cui aderire allo sconto, nel momento in cui Sky dovesse tornare la fatturazione mensile e non modificare subito i prezzi di listino, si rivela addirittura un'adesione ad un aumento.

Faccio un esempio su un'ipotesi di Sky Tv + Sport (33,90) e sconto di 1,90 come proposto a tpx.

Mettiamo che il 1° gennaio torni la fatturazione mensile, ma che aderendo a questo sconto oggi 15 novembre si abbia un prezzo bloccato fino alla data di rinnovo dell'abbonamento, che non cambia e che mettiamo che sia il 1° agosto.

Se NON aderisco allo sconto e Sky torna alla fatturazione mensile dal 1° gennaio, dal 15 novembre al 1° gennaio, pago 33,90 x 47 giorni : 28 = 56,90 €
e dal 1° gennaio al 1° agosto, 33,90 x 7 mesi = 237,30 €. Totale = 294,20 €

Se ADERISCO allo sconto, anche se Sky dal 1° gennaio è tornata alla fatturazione mensile, per me vige un prezzo bloccato fino al 1° agosto che prevede che io paghi ogni 28 giorni, per un totale di 32 x 259 giorni : 28 = 296 €
 
Non ci sarei mai arrivato a un ragionamento simile ma se facessero una cosa simile non sarebbero tanto "simpatici".
 
Indietro
Alto Basso