• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset premium sport su eutelsat 5° ovest con zgemma h52.c+ (openatv 6.0)

Shardfra

Digital-Forum New User
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
15
ciao a tutti ... mi affido alla Vs. esperienza sul campo (solo un novellino)
Poiche' la mia zona non e' coperta (nel 2017) dal Digitale terrestre, non ho la possibilita' di vedere i canali mediaset premium sport ..
Ho comprato un decoder zgemma h52.c+ per cercare di trovare qualcosa su eutelsat 5° ovest multistream ...
Sono riuscito a trovare "qualcosina" ma (ovviamente) non si vedono i canali che mi servono (x champions league) ossia mediaset premium sport (Nagravision 3) ... mi acconterei (si fa' per dire) anche dei canali di Bein sport che trovo sul Pack Fransat (che ovviamente non vedo)....
Senza entrare troppo nei particolari e vista la mia poca esperienza, secondo Voi e' possibile vedere questi canali? c'e' un sistema?
Il mio decoder monta enigma2 con openatv 6.0
Se acquisto una scheda di Premium e la inserisco nel mio decoder, riusciro' a vedere almeno questi canali (il decoder legge nagravision 3?) o avro' bisogno di una apposita CAM? :eusa_think:
Fiducioso vi ringrazio di cuore
 
Non penso che Mediaset abbia un provider differente dedicato per le trasmissioni sat, secondo me ci sono buone possibilità che funzioni. È più probabile che questi canali vengano spenti o spostati. Inoltre anche la lettura della carta non è affatto scontata.

Comunque se vuoi provare puoi prendere una carta da 29 euro con 15 GG. di serie TV cinema e spettacoli (no Champions), anche se non dovesse funzionare puoi vederti i canali attraverso premium play, almeno non sono soldi buttati. Poi se funzionano puoi attivare il pass Champions.
 
Indietro
Alto Basso