Pagina 572 di 572 PrimaPrima ... 72472522562570571572
Risultati da 5,711 a 5,720 di 5720

Discussione: Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

Digital-Forum Senior Master L'avatar di pecas
    LocalitÓ
    Castelmaggiore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da linocs1978 Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi riesce a vedere i contenuti Prime Video in 4K UHD? A me da risoluzione massima 1080p. Ho una fire stick 4K, Samsung QLED 2019 QE55Q60 4K UHD connessione internet 1G. Fatemi sapere, grazie
    Anch'io stessa situazione Fibra 200 sempre visto 4k da ieri va massimo 1080p.
    SKY TV + INTRATTENIMENTO PLUS + SKY Q PLUS + NETFLIX 4K + PRIME VIDEO + DISNEY +

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

ma non si pu˛ mandare in standby automatico...la mia sta sempre accesa (sento che scalda) anche a tv spenta. e mettendola in standby dal men¨, oltre ad essere scomodo mi pare che si riaccenda appena parte la tv anche se non la uso
    Su questo forum Ŕ vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Senior Plus
    LocalitÓ
    Reggio Emilia

Predefinito

ci va da sola in standby, ma non dovrebbe riprendere assieme alla tv a meno che uno non la alimenti da una porta usb 1A della tv... allora in quel caso Ŕ ovvio che parimenti anch'essa si accenda

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Gexy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fry Visualizza Messaggio
    sempre trovato benissimo con Silk fin dal primo giorno, anche perchÚ blocca di suo o con avvisi vari pop-up
    Ok grazie

Immagino che Firefox non blocca in automatico gli avvisi giusto?

Silk Ŕ pi¨ veloce di Firefox?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Fry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gexy Visualizza Messaggio
    Ok grazie

Immagino che Firefox non blocca in automatico gli avvisi giusto?

Silk Ŕ pi¨ veloce di Firefox?
    no, per la maggiorparte non blocca nulla se capitano

velocitÓ forse simili, le app sono comunque fatte bene, ma come detto mi son sempre trovato meglio con quello di Amazon
    nulla contro Firefox, lo uso da sempre su PC, ma qui mi trovo meglio con Silk

Predefinito

sul 4K non visibile, non so se possa c'entrare il fatto delle limitazioni che han fatto per questo periodo

capita su qualsiasi titolo? o magari hanno limitato su alcuni titoli
    bisognerebbe provare su stessi contenuti tra chi gli va e chi no
    o se si ha possibilitÓ di provare con altri servizi

se non c'entri poi anche il provider internet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    ma non si pu˛ mandare in standby automatico...la mia sta sempre accesa (sento che scalda) anche a tv spenta. e mettendola in standby dal men¨, oltre ad essere scomodo mi pare che si riaccenda appena parte la tv anche se non la uso
    tanto scomodo non Ŕ farlo, basta tenere premuto il tasto Home e c'Ŕ subito l'opzione

Ŕ l'unico spegnimento che ha, al massimo si deve togliere la fonte di corrente
    che si avvii accendendo tv forse dipende che sia in un Hdmi Cec, non so.. ci sono opzioni per disattivare o evitare magari, o metterla in altro ingresso non cosý

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da linocs1978 Visualizza Messaggio
    SI tutto impostato al massimo sia su tv sia su fire stick 4K. Sto diventando matto... che versione OS FIRE hai? Sei connesso in 5g? Ho fatto piu di un reset ma persiste il problema...
    pu˛ dipendere dalla porta HDMI cui Ŕ connessa la stick...non tutte permettono di aprire i video in 4K (nelle tv sony ad esempio ce ne sono solo 2 su 4, la #1 e la #3 mi pare, quelle che supportano anche l'HDR)...

e inoltre, come detto da altri, in questo periodo ci sono limitazioni per il controllo della banda, quindi anche questa Ŕ una possibilitÓ...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Ho fatto un sogno: Alex Schwazer finalmente riabilitato e Campione Olimpico a Tokyo (Sapporo) 2020!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Provato con VLC ?
    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Vlc non 'vede' niente in LAN, nÚ la cartella condivisa su PC nÚ la porta usb sul modem
    Citazione Originariamente Scritto da satimbarasate Visualizza Messaggio
    invece deve vedere, se la rete non ha configurazioni bloccanti tipo "wireless isolation" o cose varie nel router
    Io ho provato VLC da iPad e funziona in LAN, il problema e' che legge i vob singolarmente, per cui e' inutile...
    Serve un player che legga la cartella VIDEO_TS ed aggreghi il contenuto, in modo da visualizzare il menu' del DVD esattamente come e' stato copiato nella directory.

Ripeto: il vecchio mediaplayer della Iomega funziona alla grande con telecomando proprio, c'e' l'elenco dei DVD estratti ed appena si seleziona il titolo lui lo carica come se caricasse il DVD disco... con menu', lingue, sottotitoli, extra... tutto insomma

Sarebbe assai comodo se Plex lo facesse... ma purtroppo non lo fa.
    Ciao e
    Rizzy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    e inoltre, come detto da altri, in questo periodo ci sono limitazioni per il controllo della banda, quindi anche questa Ŕ una possibilitÓ...
    Ho letto da piu' parti che si sono adeguati piu' meno tutti, Amazon compresa...
    Ciao e
    Rizzy

Pagina 572 di 572 PrimaPrima ... 72472522562570571572

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato