• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ho poi preso la più base ed economica che c'era, uso principale Amazon, DAZN e poi chissà, qualcosa di free che scoprirò usandola.

Per dazn era molto meglio la 4k, con quella vedi fluido e la navigazione nell'app e molto più rapida. Se invece la usi principalmente per film e serie tv va benissimo anche la basic.
 
Per dazn era molto meglio la 4k, con quella vedi fluido e la navigazione nell'app e molto più rapida. Se invece la usi principalmente per film e serie tv va benissimo anche la basic.
Io non ho la 4k ma non mi sembra lenta e i video live non anno problemi unica cosa che ho notato e che va meglio con i 5 Ghz ma per farla andare così bionga impostare il modem sul canale 36 si no non la riceve
 
Io non ho la 4k ma non mi sembra lenta e i video live non anno problemi unica cosa che ho notato e che va meglio con i 5 Ghz ma per farla andare così bionga impostare il modem sul canale 36 si no non la riceve

si 36 o 40, sono gli unici due canali dove la fire TV vede le reti a 5Ghz.
 
Una volta su un dispositivo simile avevo messo l'uscita fissa a 1080p 60 Hz. Queste impostazioni vanno bene anche per la Fire?
Io ti consiglio di impostarla con uscita video automatica o a 1080p 50 Hz. Impostandola a 60 Hz noto infatti degli scatti nelle immagini, almeno nei servizi che uso io.

Comunque io avrei preso la 4K a prescindere dalla connessione in uso, non fosse altro perché la 4K ha un hardware più potente ed è molto più fluida nell'utilizzo stesso. La differenza di costo non giustifica la scelta di un modello base dall'hardware datato.
 
Io ti consiglio di impostarla con uscita video automatica o a 1080p 50 Hz. Impostandola a 60 Hz noto infatti degli scatti nelle immagini, almeno nei servizi che uso io.

Comunque io avrei preso la 4K a prescindere dalla connessione in uso, non fosse altro perché la 4K ha un hardware più potente ed è molto più fluida nell'utilizzo stesso. La differenza di costo non giustifica la scelta di un modello base dall'hardware datato.

La mia firestick basic in automatico va a 1080p 60hz a differenza dello skipper timvision che in automatico è 1080p 50hz , qualità video maggiore e dopo l' aggiornamento del 5 settembre va tutto molto bene.
 
Io ti consiglio di impostarla con uscita video automatica o a 1080p 50 Hz. Impostandola a 60 Hz noto infatti degli scatti nelle immagini, almeno nei servizi che uso io.

Comunque io avrei preso la 4K a prescindere dalla connessione in uso, non fosse altro perché la 4K ha un hardware più potente ed è molto più fluida nell'utilizzo stesso. La differenza di costo non giustifica la scelta di un modello base dall'hardware datato.
Grazie a te e anche a grossetti, ho preso la base perché ho un tv solo HD, connessione lenta, non mi interessavano i comandi vocali, e ho anche guardato al prezzo perché il tv è vecchiotto, e mi spiaceva spendere tanto perché magari tra 6 mesi cambio tv con un modello Smart e la Fire resta inutilizzata.
 
Riprova a rifare la ricerca dell'aggiornamento.

Provato e riprovato prima o poi si sbloccherà di sicuro non provo a resettarla per il momento, grazie Akito e buona serata.

Tutto ok dopo 16 minuti di aggiornamento, adesso posso sussurrare al telecomando :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso