• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

ok però non ho capito cosa c'entra con la mia domanda. Io chiedevo se posso dire al mio dispositivo Amazon Echo di comandare la firestick...
Si può fare, ma non ricordo la procedura... In ogni caso non è molto pratico, anzi. Consigliò piuttosto di installare l app fire TV su smartphone.....
 
per la mia esperienza, il comando di alexa su fire TV é limitato, ad esempio puoi dire apri the ranch su netflix, ma se apri netflix e basta poi non puoi piú comandare nulla, magari hanno migliorato, io ho lasciato perdere pur avendo il telecomando con alexa integrato
 
per la mia esperienza, il comando di alexa su fire TV é limitato, ad esempio puoi dire apri the ranch su netflix, ma se apri netflix e basta poi non puoi piú comandare nulla, magari hanno migliorato, io ho lasciato perdere pur avendo il telecomando con alexa integrato
Se non ricordo male quel comando vocale funziona solo coi titoli di prime video.
Il massimo che fa alexa è aprire Netflix, poi tocca cmq avviare a mano il video...

Prove fatte mesi fa eh, non ho idea se nel frattempo la situazione sia migliorata
 
Se non ricordo male quel comando vocale funziona solo coi titoli di prime video.
Il massimo che fa alexa è aprire Netflix, poi tocca cmq avviare a mano il video...

Prove fatte mesi fa eh, non ho idea se nel frattempo la situazione sia migliorata

per curiositá, fatto la prova ora, se dici riproduci the ranch su netflix questo riproduce, prende un utente a caso se ci sono piú profili e parte da quello. poi non si schioda mai piú, se chiudi e chedi di riaprire netflix ti prende fisso quell'utente a caso, poi ti mette sulla pagina di the ranch e non hai nessun comando vocale per tornare al menú, insomma il supporto c'é ma o servono frasi esatte in codice per farlo funzionare oppure il servizio é limitato. e prime video é simile, una volta entrati nella app, i comandi di navigazione sono limitati e spesso alexa ti propone la ricerca invece di fare quello che gli chiedi.

dopo questa prova torno a dimenticare di averla, magari ogni tanto gli chiedo di raccontare una barzelletta.
 
ho comprato una lampadina hue promozionata a 5 euro, devo ancora provare ma probabilmente tramite telecomando dovrebbe funzionare

fa da dimmer ma non varia il tono colore, sarebbe comodo impostasse un timer con i livelli di luce, ma non credo ci arrivi ancora..
 
Se non ricordo male quel comando vocale funziona solo coi titoli di prime video.
Il massimo che fa alexa è aprire Netflix, poi tocca cmq avviare a mano il video...

Prove fatte mesi fa eh, non ho idea se nel frattempo la situazione sia migliorata
Si, si ferma alla scelta dell'utente su netflix
 
ok però non ho capito cosa c'entra con la mia domanda. Io chiedevo se posso dire al mio dispositivo Amazon Echo di comandare la firestick...
Perché siccome ne hai due magari il sistema va in palla e non sa quale scegliere tra le firestick (poi leggendo i commenti degli altri utenti ho capito che va in palla lo stesso) io non uso Alexa quindi non ho esperienza diretta.
Cmq eco si puoi comandare firestick (in teoria)
 
ho comprato una lampadina hue promozionata a 5 euro, devo ancora provare ma probabilmente tramite telecomando dovrebbe funzionare

fa da dimmer ma non varia il tono colore, sarebbe comodo impostasse un timer con i livelli di luce, ma non credo ci arrivi ancora..
Cavolo minimo vengono 19.. è ancora a quel prezzo?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
ho comprato una lampadina hue promozionata a 5 euro, devo ancora provare ma probabilmente tramite telecomando dovrebbe funzionare

fa da dimmer ma non varia il tono colore, sarebbe comodo impostasse un timer con i livelli di luce, ma non credo ci arrivi ancora..

Quando l'hai comprata? io cerco di mettere il codice ALEXAHOME e non me lo sconta mai.
 
Qualcuno sa cosa è la funzione TV IN DIRETTA?

Fire OS 5.2.7.3 (652613820)
e7751fb13b3e004dc2d833cf99a36bed.jpg
 
A me non viene più TV in diretta da quando sono tornato alle condizioni di fabbrica.
 
Qualcuno sa cosa è la funzione TV IN DIRETTA?

Fire OS 5.2.7.3 (652613820)
e7751fb13b3e004dc2d833cf99a36bed.jpg
Bella domanda, avevo anche io quella voce nel menu impostazioni della Basic Edition, ma dopo un reset mi è scomparsa. Prima di resettare per curiosità la avevo provata ma appariva un messaggio in cui diceva che la funzione non era disponibile nel mio paese. Sulla Fire TV 4k invece quella voce del menù non mi è mai apparsa.
 
Io ho questa versione della 4K:


Versione Software

Fire OS 6.2.7.1 (NS6271/2495)

Versione Schermata Iniziale

Fire TV 6221059.1

Ieri mi si è aggiornata ma le informazioni che mi da sull'aggiornamento sono rimaste le stesse.

Leggendo su Amazon la mia Fire TV Stick 4K dovrebbe avere queste diciture:

Amazon Fire TV Stick 4K: Fire OS 6.2.7.1 (3590963076) cosa che invece la mia differisce nell'ultima parte.

Voi che versione avete?
 
Negli altri mercati possono vedere dei canali tv in diretta. In Italia non è attiva
 
Indietro
Alto Basso