• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Provato e funziona

La ricerca è macchinosa, però la riproduzione video a 1080p60 non da nessun problema, a differenza della app originale... vai a capire perché...

Eh infatti preferisco comunque l app originale proprio per la macchinosità di Kodi
 
I film comprati su Google Movie,
si possono vedere sulla fire Stick?
Non c'è l'app Play Movies ma come sempre basta andare su Youtube nella sezione Acquisti e te li ritrovi là. Lì puoi sempre vedere da lì quando l'app non è presente sui vari dispositivi
 
Perfetto Grazie infinite.
Prego figurati, che poi non gli costerebbe niente portarla anche su fire tv dato che esiste già per Android tv. Purtroppo si può ovviare soltanto in questo modo (dico purtroppo perché è vero che tramite Youtube li puoi vedere ovunque ma non è l'app nativa, quindi qualche limite c'è, per esempio non si può impostare la visualizzazione in ordine alfabetico tanto per dirne una, diciamo che bisogna un po' accontentarsi)
 
Buongiorno a tutti, qualche giorno fa il fire stick ha fatto un aggiornamento ed ora mi sembra molto più lento a partire ed a utilizzare e lanciare le App, anche ad altri risulta qualcosa di simile?

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti, qualche giorno fa il fire stick ha fatto un aggiornamento ed ora mi sembra molto più lento a partire ed a utilizzare e lanciare le App, anche ad altri risulta qualcosa di simile?

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
Nessun problema

Disattiva la firma di tapatalk per favore grazie ;)
 
Buongiorno a tutti, qualche giorno fa il fire stick ha fatto un aggiornamento ed ora mi sembra molto più lento a partire ed a utilizzare e lanciare le App, anche ad altri risulta qualcosa di simile?

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Lentezza no però un po' troppo spesso si riavvia a caso
 
a me sembra un pelo lenta nello "svegliarsi" e prendere i primi comandi, ma una volta passata la fase iniziale, qualche secondo non di piú, va tutto bene, non ho riavvii strani, fossi in te se si riavvia controllerei la fonte di alimentazione e il cavo.
 
A me capita, alcune volte un po' spesso, che si disconnette da internet, ma penso dipenda dal fatto che ora utilizzo una linea mobile mentre prima utilizzavo una linea fissa (molto più performante).
 
Qualcuno ha provato ad installare l'ultima versione del software della 4K la 6.2.7.3?

Quali sono le novità?
 
a me sembra un pelo lenta nello "svegliarsi" e prendere i primi comandi, ma una volta passata la fase iniziale, qualche secondo non di piú, va tutto bene, non ho riavvii strani, fossi in te se si riavvia controllerei la fonte di alimentazione e il cavo.

Risolto aggiornandola
 
Purtroppo per me, le stick di Amazon si sono rivelate una delusione enorme.
A parte quella presa un mese e mezzo fa per il secondo tv, per un altro me ne hanno già sostituite 2. La prima sostituta ha fatto record negativo: è campata solo quattro giorni........
L'ultima è partita due giorni fa. Non so se per vergogna o per errore, stavolta hanno deciso di cambiarmela con una da 4k..
 
Purtroppo per me, le stick di Amazon si sono rivelate una delusione enorme.
A parte quella presa un mese e mezzo fa per il secondo tv, per un altro me ne hanno già sostituite 2. La prima sostituta ha fatto record negativo: è campata solo quattro giorni........
L'ultima è partita due giorni fa. Non so se per vergogna o per errore, stavolta hanno deciso di cambiarmela con una da 4k..

Come mai? Che problemi avevi? :eusa_shifty:
 
Purtroppo per me, le stick di Amazon si sono rivelate una delusione enorme.
A parte quella presa un mese e mezzo fa per il secondo tv, per un altro me ne hanno già sostituite 2. La prima sostituta ha fatto record negativo: è campata solo quattro giorni........
L'ultima è partita due giorni fa. Non so se per vergogna o per errore, stavolta hanno deciso di cambiarmela con una da 4k..
Hai avuto sfortuna, può capitare
 
Indietro
Alto Basso