• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ok grazie ma me la consigli ,meglio della basic ? Visto che ce la promozione con alexa pensavo di prenderla
Meglio della Basic lo è quasi in tutto, poco ma sicuro
e non vedo per forza la necessità di avere il Tv 4k se no lo si è avuto finora, anche io la uso in semplici Full Hd
 
Mi pare che la 4k sia più restrittiva con app esterne
in che senso? io ci ho messo e provato varie cose senza nessun problema di funzione

l'unica eccezione e differenza è che ho riscontrato non venga riconosciuta collegata al PC, quindi gli Apk bisogna trasferirli o installarli in altri modi

per il resto è ovviamente un po' più performante rispetto alla Basic, ma che comunque fa bene il suo lavoro
 
Ho ripristinato a impostazioni di fabbrica le mie 2 firestick e adesso infinity fuunziona

infinity sulla stick ti fa partire i film 4k?
a me li propone nella home ma quando li avvio mi dice che occorre una tv compatibile... lo stesso che se avvio l’app direttamente dalla tv (sony android tv)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Posso sapere come mai usare la firestick 4k su TV 4k con la stessa app nativa? Tnx!
 
Magari la usa chi ha un tv 4K non smart, o che ha meno app rispetto alla firestick, o che ha problemi con le app del tv.


Invece volevo chiedere se è possibile dalle ricerche e locandine visualizzate, escludere i contenuti di Netflix. Non sono attualmente abbonato a Netflix e non ho mai scaricato l'app sulla firestick, ma si vede che sanno che ero stato abbonato a Netflix con lo stesso indirizzo e-mail.
 
infinity sulla stick ti fa partire i film 4k?
a me li propone nella home ma quando li avvio mi dice che occorre una tv compatibile... lo stesso che se avvio l’app direttamente dalla tv (sony android tv)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo che con quella 4k ci riesci, con la normale no :)
 
in che senso? io ci ho messo e provato varie cose senza nessun problema di funzione

l'unica eccezione e differenza è che ho riscontrato non venga riconosciuta collegata al PC, quindi gli Apk bisogna trasferirli o installarli in altri modi

per il resto è ovviamente un po' più performante rispetto alla Basic, ma che comunque fa bene il suo lavoro
Appunto è più restrittiva
 
Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

Insomma, io direi che l’hardware non è lo stesso. Quello della 4K è superiore (come giusto che sia).

BASIC

Processore: Mediatek 8127D quad core ARM 1.3 GHz / GPU: Mali 450 MP4
Memorie: 1 GB RAM LPDDR3 / 8 GB archiviazione (5.9 GB liberi)
Connettività Wi-Fi dual band ac / Bluetooth 4.1
Porte: HDMI 1.4 (uscita 1080P) / HDMI-CEC / microUSB
Formati video: H.264 1080p30 e H.265 1080p30;
Formati audio: AAC-LC, HE-AACv1 (AAC+), HE-AACv2 (eAAC+), AC3 (Dolby Digital), eAC3 (Dolby Digital Plus), FLAC, MIDI, MP3, PCM/Wave, Vorbis, AMR-NB, AMR-WBImmagini: JPEG, PNG, GIF, BMP
Dimensioni: 86 x 30 x 12.6 mm / Peso: 32 grammi

4K

Processore: Mediatek MT8695 quad core ARM 1.7 GHz / GPU: PowerVR GE8300
Memorie: 1.5 GB RAM LPDDR3 / 8 GB archiviazione (5.9 GB liberi)
Connettività Wi-Fi dual band ac / Bluetooth 5.0
Porte: HDMI 2.2 / microUSB
Formati video: H.263, H.264, H.265, VP8, VP9, MPEG2, MPEG4;
Formati audio: AAC-LC, AC3 (Dobly Digital), eAC3 (Dolby Digital Plus), FLAC, MP3, PCM/Wave, Vorbis, Dolby Atmos (EC3_JOC)Immagini: JPEG, PNG, GIF, BMP
Dimensioni: 90 x 30 x 13.6 mm / Peso: 32 grammi
 
Ultima modifica:
Io presi la base perchè destinata a un tv HD e anche perchè ho una connessione lentissima. E poi costava meno e non avevo ancora deciso quanti mesi abbonarmi al servizio principale che è Prime Video, che ho poi fatto annuale. Cioè ho anche speso meno potevo nella chiavetta perchè non avevo ancora deciso se abbonarmi per un lungo periodo a Prime, e anche perchè il tv è vecchio, potrebbe lasciarmi a breve, e la chiavetta resta poi inutilizzata.

Per il mio tv, esigenze e connessione, la base mi è più che sufficiente per tutto.
 
Credo che con quella 4k ci riesci, con la normale no :)

no, niente da fare... infinity mi propone i titoli 4k ma non li fa vedere, parte un filmato di 18 secondi dove dice che occorre una tv 4k abilitata.
Con la Samsung che avevo prima si vedevano regolarmente, con la Sony/Android tv attuale no... pensavo che, utilizzando la fire 4k, sarei riuscito ad aggirare questa limitazione che ha Sony
Qualcun altro riesce a vedere Infinity 4k su Sony utilizzando la fire 4k?
 
Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

no, niente da fare... infinity mi propone i titoli 4k ma non li fa vedere, parte un filmato di 18 secondi dove dice che occorre una tv 4k abilitata.
Con la Samsung che avevo prima si vedevano regolarmente, con la Sony/Android tv attuale no... pensavo che, utilizzando la fire 4k, sarei riuscito ad aggirare questa limitazione che ha Sony
Qualcun altro riesce a vedere Infinity 4k su Sony utilizzando la fire 4k?

Controlla nella fire stick4k in impostazioni se app infinity ha ultima versione 1.1.7 perché nella versione precedente non li faceva vedere adesso con questa si vedono
 
Insomma, io direi che l’hardware non è lo stesso. Quello della 4K è superiore (come giusto che sia).

BASIC

Processore: Mediatek 8127D quad core ARM 1.3 GHz / GPU: Mali 450 MP4
Memorie: 1 GB RAM LPDDR3 / 8 GB archiviazione (5.9 GB liberi)
Connettività Wi-Fi dual band ac / Bluetooth 4.1
Porte: HDMI 1.4 (uscita 1080P) / HDMI-CEC / microUSB
Formati video: H.264 1080p30 e H.265 1080p30;
Formati audio: AAC-LC, HE-AACv1 (AAC+), HE-AACv2 (eAAC+), AC3 (Dolby Digital), eAC3 (Dolby Digital Plus), FLAC, MIDI, MP3, PCM/Wave, Vorbis, AMR-NB, AMR-WBImmagini: JPEG, PNG, GIF, BMP
Dimensioni: 86 x 30 x 12.6 mm / Peso: 32 grammi

4K

Processore: Mediatek MT8695 quad core ARM 1.7 GHz / GPU: PowerVR GE8300
Memorie: 1.5 GB RAM LPDDR3 / 8 GB archiviazione (5.9 GB liberi)
Connettività Wi-Fi dual band ac / Bluetooth 5.0
Porte: HDMI 2.0b / microUSB
Formati video: H.263, H.264, H.265, VP8, VP9, MPEG2, MPEG4;
Formati audio: AAC-LC, AC3 (Dobly Digital), eAC3 (Dolby Digital Plus), FLAC, MP3, PCM/Wave, Vorbis, Dolby Atmos (EC3_JOC)Immagini: JPEG, PNG, GIF, BMP
Dimensioni: 90 x 30 x 13.6 mm / Peso: 32 grammi

Ripeto che sono identiche ...la diversità sta solo nel supporto 4k
 
Indietro
Alto Basso