• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ho rispolverato la firestick ma con raiplay e Mediaset video vedo scatti.
La connessione sta a 70mb e con nowtv Stick non ho problemi.
Dite che con la nuova versione andrebbe meglio?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 
Edit


Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ho rispolverato la firestick ma con raiplay e Mediaset video vedo scatti.
La connessione sta a 70mb e con nowtv Stick non ho problemi.
Dite che con la nuova versione andrebbe meglio?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Provato a pulire da file residui del in memoria ? Usi il wifi magari canali affollati ?
 
L'ho rimessa nel cassetto, a sto punto più comoda la Chromecast

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 
Si possono vedere due programmi in due tv diverse (tramite due fire stick) avendo un unico abbonamento?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti, ieri mi ho installato la Fire Stick 4K, tutto ok, se non che quando spengo la tv e la riaccendo dopo alcune ore, sia ieri sera, che stamattina, all'accensione di SkyQ, l'immagine iniziale (del menù di SkyQ) va e viene, come "sfarfallasse", da che si vede per 2 secondi, a che si vede schermo nero.
Mai successo fino ad ora, quindi essendo la Fire Stick l'unica variante....è successo a qualcun'altro?, qualche soluzione?
un grosso grazie in anticipo
 
ciao a tutti, ieri mi ho installato la Fire Stick 4K, tutto ok, se non che quando spengo la tv e la riaccendo dopo alcune ore, sia ieri sera, che stamattina, all'accensione di SkyQ, l'immagine iniziale (del menù di SkyQ) va e viene, come "sfarfallasse", da che si vede per 2 secondi, a che si vede schermo nero.
Mai successo fino ad ora, quindi essendo la Fire Stick l'unica variante....è successo a qualcun'altro?, qualche soluzione?
un grosso grazie in anticipo
Potrebbe dipendere dalle porte HDMI. Prova ad invertire i dispositivi, aggancia la Fire TV Stick alla porta HDMI dello SkyQ e lo SkyQ a quella della Fire TV Stick.

adesso funziona, probabilmente un aggiornamento non ancora effettuato sulla app prime della stick normale ha causato il problema
Perfetto. :)
 
Indietro
Alto Basso