• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Lo hai chiesto tu o te lo hanno dato loro in automatico? A me dal 3 luglio è tutto morto nessuno mi sa dire quando la consegneranno
Ciao, non ho chiesto direttamente. In chat mi sono lamentato della mancata consegna e un'operatrice per togliermi il "malumore" mi ha dato il buono da 10€.
Boh, forse dipende da chi becchi. Ad esempio il primo si era solo scusato e basta.
 
Ciao, non ho chiesto direttamente. In chat mi sono lamentato della mancata consegna e un'operatrice per togliermi il "malumore" mi ha dato il buono da 10€.
Boh, forse dipende da chi becchi. Ad esempio il primo si era solo scusato e basta.

Grazie, Si continuano a dire mi dispiace o a chiedermi se ci possiamo dare del tu. I 10 euro se li possono anche tenere basta che me la spediscano ora. Se la compro adesso mi da disponibilità immediata...

edit. Chattato per la terza volta e anche stavolta non hanno risolto niente e offerto niente :D Mi hanno promesso di richiamarmi per farmi sapere che stanno combinando con l'ordine
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Non ricordo in quale sezione, avevo letto che c'è un modo per evitare che quando usi ElevenSports su Firestick, vada in standby se non clicki qualcosa. Qualcuno sa come fare? Bisogna scaricare qualche app? Vi ringrazio.
 
Ci faccio un pensierino, perché dovrei fare un regalo.
Pensavo alla versione base, senza 4k.
Che applicazioni sono presenti, oltre Netflix?
Grazie
 
Ci faccio un pensierino, perché dovrei fare un regalo.
Pensavo alla versione base, senza 4k.
Che applicazioni sono presenti, oltre Netflix?
Grazie
Sono presenti tutte le applicazioni tipo Netflix tranne now TV e Mediaset play
 
Sono presenti tutte le applicazioni tipo Netflix tranne now TV e Mediaset play

Da quello che ho letto, da ieri c'è anche NowTV funzionante utilizzando l'apk appena rilasciata sulle TV Sony Android tv, fra l'altro, trattandosi di una web-app ci dovrebbero essere molti meno problemi anche in futuro, manca solo mediaset play perchè non è mai stata fatta ma si può sopperire installando quella per cellulari (poi però ti serve altra app per ruotare lo schermo e app tipo mouse toggle per simulare il touch), il duplica schermo dal cellulare o, in alternativa, io uso con soddisfazione l'addon di kodi e mi trovo bene, fra l'altro una volta che hai messo kodi ci puoi mettere dentro il mondo.
 
ho trovato questi messaggi https://www.digital-forum.it/showth...i-e-commenti&p=6269791&viewfull=1#post6269791
puoi rovistare prima e dopo magari, forse troverai info utili

Grazie infinite

Da quello che ho letto, da ieri c'è anche NowTV funzionante utilizzando l'apk appena rilasciata sulle TV Sony Android tv, fra l'altro, trattandosi di una web-app ci dovrebbero essere molti meno problemi anche in futuro, manca solo mediaset play perchè non è mai stata fatta ma si può sopperire installando quella per cellulari (poi però ti serve altra app per ruotare lo schermo e app tipo mouse toggle per simulare il touch), il duplica schermo dal cellulare o, in alternativa, io uso con soddisfazione l'addon di kodi e mi trovo bene, fra l'altro una volta che hai messo kodi ci puoi mettere dentro il mondo.

Puo duplicare lo schermo? Fantastico!!!
grazie


Sono presenti tutte le applicazioni tipo Netflix tranne now TV e Mediaset play

la presenza di Netflix e gia oro
grazie molte
 
Scusate come va l'addon di kodi di m.play..C'e Una versione particolare o va bene l'ultima?
perché la pagina web fa abbastanza schifo.. ieri ho provato a avviare un film.. provato con due connessioni in hotspot diverse.. non c'era verso dopo 5min andava in buffering..
Ho la stick base
 
Chiedo un informazione: come si fa ad installare un apk sulla firestick? L'apk in mio possesso è attualmente nella memoria del mio telefono, come faccio a caricarlo nella firestick 4k??

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Da quello che ho letto, da ieri c'è anche NowTV funzionante utilizzando l'apk appena rilasciata sulle TV Sony Android tv, fra l'altro, trattandosi di una web-app ci dovrebbero essere molti meno problemi anche in futuro, manca solo mediaset play perchè non è mai stata fatta ma si può sopperire installando quella per cellulari (poi però ti serve altra app per ruotare lo schermo e app tipo mouse toggle per simulare il touch), il duplica schermo dal cellulare o, in alternativa, io uso con soddisfazione l'addon di kodi e mi trovo bene, fra l'altro una volta che hai messo kodi ci puoi mettere dentro il mondo.
L'app di now tv allo stato attuale manca nello store non la trovi per quanto riguarda Mediaset play anche quella non la trovi nello store ufficiale. Per quanto riguarda app modificate e robe varie se l'utente medio non lo sa è come non esistessero (ma questo e un altro discorso)
 
Chiedo un informazione: come si fa ad installare un apk sulla firestick? L'apk in mio possesso è attualmente nella memoria del mio telefono, come faccio a caricarlo nella firestick 4k??

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Con Apps2fire (la trovi nello store di Google app) si riesce ad inviare le app installate sul proprio telefono alla Fire Stick.

Disattiva la firma di tapatalk :) grazie
 
provato il porting di now tv su fire stick non 4k, l'interfaccia va un po a scatti ma tutto sommato funziona benino dai. Ormai si può dire che c'è tutto (tranne la fire stick 4k nel mio caso :p la sto ancora aspettando)
 
Ciao, non ho chiesto direttamente. In chat mi sono lamentato della mancata consegna e un'operatrice per togliermi il "malumore" mi ha dato il buono da 10€.
Boh, forse dipende da chi becchi. Ad esempio il primo si era solo scusato e basta.

ma a finale ti è arrivata o no sta benedetta fire:lol:
Facevi prima se fossi andato tu in Germania a prenderla:lol:
 
Indietro
Alto Basso