• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

beh il Cube era già presente all'estero ed è positivo che ora sia arrivato anche da noi.
Gli altri dispositivi sono un mix tra aggiornamento delle stick e quello che immagino sia un ripiazzamento dello stock di vecchi prodotti
A mio parere credo che le scelte migliori siano - visto il panorama - ancora una volta la 4k e adesso anche il cube. Le altre soluzioni, non so. C'è più scelta è vero, ma chi è un minimo smanettone di elettronica non compra di certo la lite.
 
Altra mirabolante novità. Lo spazio cloud delle telecamere Blink diventerà a pagamento. Quando è stato venduto come “non necessita di abbonamento”. Per pararsi le mele offrono comunque la live view e le notifiche. Quindi o le vedi subito o le perdi.
 
se avessero raddoppiato la memoria delle stick avrebbero dovuto aumentare i prezzi, non puoi pretendere che ti regalino un raddoppio di memoria allo stesso prezzo, e come puoi notare la loro politica é esattamente l'opposto, quello di fornire dispositivi a basso costo.

se ti serve piú memoria sulla fire TV allora non ti serve una fire TV e devi guardare ad altri dispositivi per avere quello che chiedi, e li ci sono altri prezzi. la logica é semplice.

nel frattempo si auspica che il costo del chip 16gb sia diminuito: se le app aumentano (anche di dimensione) rischiano di non starci più dentro, a meno di non fare tutto via remoto...
basso costo ? il cube costa 120 euro per mettere un microfono e altoparlante a una stick, senza contare cosa fanno pagare gli echo sferici rispetto agli altri...

speriamo che adesso svendano gli echo normali...
 
Ma la 4k che ha una versione di os più vecchia, sarà aggiornata?
Lo chiedo perché mi pare che Amazon non aggiorni a nuove versioni di os i dispositivi dire os (ho un tablet fire hd che ha una versione di android talmente vecchia da non supportare Family link)

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Ma la 4k che ha una versione di os più vecchia, sarà aggiornata?
Lo chiedo perché mi pare che Amazon non aggiorni a nuove versioni di os i dispositivi dire os (ho un tablet fire hd che ha una versione di android talmente vecchia da non supportare Family link)

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

più avanti non avrà aggiornamenti ovviamente anche xkè probabilmente il chip al suo interno non supporta l'androide su cui si basa fireOS. ma prima che sia inutilizzabile mi sa che si frigge da sola. sono aggeggi venduti anche a 35€ non dureranno in eterno di sicuro e diventeranno obsoleti come i telefono da 1500
 
La Fire TV HD col suo adattatore per inserirla nell'hdmi del tv, noto che il segnale/visione sul tv è lì traballante, al limite, nel senso che se la infilo e basta non c'è segnale video, se la inserisco e la spingo leggermente da una parte (faccio forza sulla chiavetta, non ricordo se verso il basso o l'alto) allora ho il segnale e la visione a video. Mi sembra una situazione troppo precaria, forse è bastato il calo della temperatura in casa a far spostare il tutto di pochi micron, e non avevo più visione. Dovrebbe essere che la infili e basta, senza questi adattamenti in corsa. Può anche essere che l'ho urtata delicatamente mentre che spolveravo il tv, ed è bastato quello che non avevo più visione. Alla fine dipende dall'uscita hdmi del tv, dal pezzo che si infila nel tv o da cosa?
 
benvenuto nel club

che tv hai ? di che anno ?
le porte hdmi col tempo hanno spesso problemi di "cilecca" dovuto al contatto ohmico con i metalli e le saldature: andrebbero rinfrescate o alla peggio sostituite
non è colpa della prolunga, ho prolunghe da 10mt e rotti...colpa della porta: sarebbe meglio evitare in generale che il cavo "caschi verso il basso", andrebbe fata fare una curva e sostenuta verso l'alto in qualche modo
 
La Fire TV HD col suo adattatore per inserirla nell'hdmi del tv, noto che il segnale/visione sul tv è lì traballante, al limite, nel senso che se la infilo e basta non c'è segnale video, se la inserisco e la spingo leggermente da una parte (faccio forza sulla chiavetta, non ricordo se verso il basso o l'alto) allora ho il segnale e la visione a video. Mi sembra una situazione troppo precaria, forse è bastato il calo della temperatura in casa a far spostare il tutto di pochi micron, e non avevo più visione. Dovrebbe essere che la infili e basta, senza questi adattamenti in corsa. Può anche essere che l'ho urtata delicatamente mentre che spolveravo il tv, ed è bastato quello che non avevo più visione. Alla fine dipende dall'uscita hdmi del tv, dal pezzo che si infila nel tv o da cosa?

Ciao! Nel mio caso era la HDMI della Stick e infatti il problema si manifestava anche cambiando TV.
Sostituita la Stick e risolto il problema.

EDIT: io la usavo senza adattatore HDMI.
 
Grazie delle risposte, il tv effettivamente è da record, oltre 10 anni, se gli acciacchi sono del tv e non della chiavetta, ci sta.
 
Amazon, o tutto o niente
Nuova Stick, nuova Lite, Fire Cube!!!!!
Quest'ultimo la vera novità! Ma per 119 euro, per un box che comunque non avrà mai il Play Services, e di conseguenza, mai il CHROMECAST....
Molto più economico e completo il Mi Box S. Non vi pare?
Ma giusto per curiosità...
Il tastino con la TV del telecomando nuovo della Stick Lite, avete capito a cosa serve?
 
Ma invece di inserire cose non fruibili in Italia, non farebbero meglio a inventarsi un tasto come quello di Live Channel che funziona sul Mi Box...quella sì che sarebbe una novità importante.
 
E questo gingillo qui?
https://www.amazon.it/dp/B07WGM6RB4?ref=MarsFS_SMP_st

E' uscito così per caso? Integra la "FireTV 4k". :eusa_think:

sul nostro mercato non sono forse molto diffusi ancora, ma ci sono parecchi dispositivi prodotti su licenza Amazon e che integrano le funzionalità dei loro prodotti. Vedi anche i televisori Fire TV venduti in USA ed UK. Poi chiaro che alla fine compri quello che paghi, anche solo come sound bar a quel prezzo non ti puoi aspettare un gran che come audio
 
Indietro
Alto Basso