• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Problemone

Problemone con firestick 4k emerso probabilmente con l'ultimo aggiornamento (quello del timer per intenderci che non riesco neppure a trovare tra l'altro)
in pratica con l'app i**v extreme versione free che prima funzionava a meraviglia , ora dopo una iniziale visione fluida di circa un minuto , la stessa si blocca e non riparte (attenzione non va in buffering)
solo se cambio canale si riprende per poi bloccarsi dopo un minuto.
Provato su due liste: stessa cosa
provato cambiando rete 5GhZ/2,4Ghz : stessa cosa
provato in tethering stessa cosa
inoltre sia netflix che prime video per avviarsi ci mettono una eternità ma almeno non si bloccano
Help!!!!!!!!
 
Ho la fire stick 4k e sono collegato in LAN, ma lo fa anche in wifi.
Dopo un paio d'ore che guardo per esempio un canale rai su rai play, questo comincia piano piano a scattare fino a bloccarsi del tutto.
Provo ad uscire dall'app ma è tutto rallentato. La fire stick è connessa ad un TV 50 pollici plasma direttamente alla porta hdmi.
Secondo voi potrebbe essere un problema di surriscaldamento della fire stick?
 
Ho la fire stick 4k e sono collegato in LAN, ma lo fa anche in wifi.
Dopo un paio d'ore che guardo per esempio un canale rai su rai play, questo comincia piano piano a scattare fino a bloccarsi del tutto.
Provo ad uscire dall'app ma è tutto rallentato. La fire stick è connessa ad un TV 50 pollici plasma direttamente alla porta hdmi.
Secondo voi potrebbe essere un problema di surriscaldamento della fire stick?

il problema si presenta in wifi (non ho l'accrocco LAN) e lo fa solo con quella app.
non dipende dal surriscaldamento perchè lo fa anche dopo averla tenuta staccata tutta la notte
non so se renderla oppure tenerla
oggi provo un ripristino factory reset
 
il problema si presenta in wifi (non ho l'accrocco LAN) e lo fa solo con quella app.
non dipende dal surriscaldamento perchè lo fa anche dopo averla tenuta staccata tutta la notte
non so se renderla oppure tenerla
oggi provo un ripristino factory reset
Contatta Amazon e spiegagli la situazione sicuramente è un problema di aggiornamento della Fire Stick
 
il problema si presenta in wifi (non ho l'accrocco LAN) e lo fa solo con quella app.
non dipende dal surriscaldamento perchè lo fa anche dopo averla tenuta staccata tutta la notte
non so se renderla oppure tenerla
oggi provo un ripristino factory reset

Quindi anche a te fa la stessa cosa?
 
Contatta Amazon e spiegagli la situazione sicuramente è un problema di aggiornamento della Fire Stick

La firestick è aggiornata e anche l'app raiplay.
Il supporto amazon mi dice che il problema potrebbe essere l'app kodi e mi consiglia di disinstallarla.
A me serve per la visone dei video sul nas, quindi vedrò di fare delle prove ma mi sembra molto strano.
 
Ultima modifica:
La firestick è aggiornata e anche l'app raiplay.
Il supporto amazon mi dice che il problema potrebbe essere l'app kodi e mi consiglia di disinstallarla.
A me serve per la visone dei video sul nas, quindi vedrò di fare delle prove ma mi sembra molto strano.

Hai valutato di utilizzare Plex? La uso da una vita e non ha mai dato problemi di qualsivoglia natura.
 
Scusate la domanda stupida ma qualcuno di voi sa come funzionano gli sconti di Amazon? Se non sbaglio ci sono periodi dell'anno prestabiliti in cui certi articoli vengono sempre scontati. Vorrei acquistarla ma al momento è a prezzo pieno, si riesce a trovare scontata a breve secondo voi?
 
Hai valutato di utilizzare Plex? La uso da una vita e non ha mai dato problemi di qualsivoglia natura.

Si, la usavo prima di kodi, ma quest'ultima funziona perfettamente e non ho voglia di sistemare nuovamente l'interfaccia di plex visto che adesso
ho creato un interfaccia tipo netflix su kodi e mi trovo veramente bene. Solo raiplay si comporta in quel modo e non credo sia colpa di kodi.
 
Scusate la domanda stupida ma qualcuno di voi sa come funzionano gli sconti di Amazon? Se non sbaglio ci sono periodi dell'anno prestabiliti in cui certi articoli vengono sempre scontati. Vorrei acquistarla ma al momento è a prezzo pieno, si riesce a trovare scontata a breve secondo voi?
Non ci sono date precise e non si sa quando applicheranno sconti (il mio consiglio è quello di mettere dentro al carrello e aspettare) ;)
 
Si, la usavo prima di kodi, ma quest'ultima funziona perfettamente e non ho voglia di sistemare nuovamente l'interfaccia di plex visto che adesso
ho creato un interfaccia tipo netflix su kodi e mi trovo veramente bene. Solo raiplay si comporta in quel modo e non credo sia colpa di kodi.

Puoi usare Idealo, c’è sia il sito che l’app. Puoi tenere sotto controllo i prezzi di qualsiasi cosa ti interessi. Puoi mettere anche una notifica per il prezzo ideale. Così quando arriva al prezzo desiderato ti arriva una notifica o dall’app o via mail


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La firestick è aggiornata e anche l'app raiplay.
Il supporto amazon mi dice che il problema potrebbe essere l'app kodi e mi consiglia di disinstallarla.
A me serve per la visone dei video sul nas, quindi vedrò di fare delle prove ma mi sembra molto strano.
Che fesseria...io uso kodi sulla mia Basic da quasi due mesi ormai e non mi ha mai dato problemi. Ovvio che essendo kodi un'app di terze parti, l'assistenza cerchi di scoraggiare l'utente all'uso, ma secondo me il problema è il dispositivo, ma magari non vogliono ammetterlo subito..

Domanda stupida: hai provato a collegare la chiavetta tramite la prolunga in dotazione, e non direttamente alla porta HDMI del televisore?
 
Ragazzi , dopo circa un ora e chat al telefono con il supporto amazon di fire stick ho risolto il problema
in pratica ho dovuto fare una combinazione di cambio canale wifi del 5ghz + reset password wifi dei dispositivi sull account prime
ora funziona tutto e la connessione wifi non è piu ballerina.
Complimenti amazon!
p.s. @falcorosso , prova anche te ,magari è il mio stesso problema , fammi sapere
 
Ciao Mediaset play non si può usare?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 
Che fesseria...io uso kodi sulla mia Basic da quasi due mesi ormai e non mi ha mai dato problemi. Ovvio che essendo kodi un'app di terze parti, l'assistenza cerchi di scoraggiare l'utente all'uso, ma secondo me il problema è il dispositivo, ma magari non vogliono ammetterlo subito..

Domanda stupida: hai provato a collegare la chiavetta tramite la prolunga in dotazione, e non direttamente alla porta HDMI del televisore?

Infatti è sicuramente una fesseria, il problema lo fa solo con raiplay, con neflix è perfetta, con tim vision è perfetta, con prime e kodi idem quindi escludo sia la firestick oppure kodi.
Mi è stato detto di provare ad inserire la prolunga ma sinceramente non ho capito bene cosa può migliorare, proverò e vi farò sapere.
 
Indietro
Alto Basso