• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

se hai la Basic puoi farlo anche da PC
basta aver installato ES FILE EXPLORER nella Stick
quando la colleghi al PC metti gli apk delle app che vuoi nella cartella Download
ricollegata al tv la Stick su ES in quella cartella si trovano le app da installare

ovviamente nelle Impostazioni bisogna mettere il permesso di installazione da fonti sconosciute

Con la versione 4K non è possibile?
 
se hai la Basic puoi farlo anche da PC
basta aver installato ES FILE EXPLORER nella Stick
quando la colleghi al PC metti gli apk delle app che vuoi nella cartella Download
ricollegata al tv la Stick su ES in quella cartella si trovano le app da installare

ovviamente nelle Impostazioni bisogna mettere il permesso di installazione da fonti sconosciute

Grazie 1000, sono riuscito ad installarla.
Purtroppo però non funge bene, non visualizza il puntatore e quindi é poco/niente utilizzabile. Se non trovo soluzione la tolgo.
 
Col modello base, tv full hd e internet lento, alla fine cosa cambia tra risoluzione automatica, 1080p 60Hz e 1080p 50 Hz?
DAZN parrebbe essere più fluido a 50 Hz perché lo vedo a 25 fps e 50 è un multiplo di 25. I film di Amazon e in particolare americani a quanti Hz o fps sono? Se guardo un film americano dovrei mettere 60 mentre per un film europeo 50?

Quindi a quel punto è meglio auto perché mette gli Hz migliori tra 50 e 60 in base al contenuto? O se ne scelgo uno fisso, 50Hz perché sembra meglio per DAZN, c'è il rischio che i film si vedano un po' meno definiti, o incide solo sui movimenti e scattosità, o non incide nemmeno su quello?
 
Con la versione 4K non è possibile?
per quel che ho provato, no

appena arrivata è una delle prime cose che ho fatto per metterci qualche apk così, soprattutto quelle del mouse virtuale e dell'orientamento video
collegata al notebook, che uso e usato anche con la Basic, e non succede nulla... non riconosce e non si avvia/apre niente
non so se è normale così, potrebbe essere

poi ho fatto con smartphone e App2fire, che già usavo lo stesso, ma subito avevo appunto provato nell'altro modo
 
Col modello base, tv full hd e internet lento, alla fine cosa cambia tra risoluzione automatica, 1080p 60Hz e 1080p 50 Hz?
DAZN parrebbe essere più fluido a 50 Hz perché lo vedo a 25 fps e 50 è un multiplo di 25. I film di Amazon e in particolare americani a quanti Hz o fps sono? Se guardo un film americano dovrei mettere 60 mentre per un film europeo 50?

Quindi a quel punto è meglio auto perché mette gli Hz migliori tra 50 e 60 in base al contenuto? O se ne scelgo uno fisso, 50Hz perché sembra meglio per DAZN, c'è il rischio che i film si vedano un po' meno definiti, o incide solo sui movimenti e scattosità, o non incide nemmeno su quello?
io con Basic e anche con 4K, ho lasciato e lascio in Automatico
con Dazn non cambiava nulla per la mia esperienza
ho sempre visto bene tutto ovunque nei servizi attivati, e ho un Adsl Tim 6.5 effettiva
 
Grazie, con automatico hai notato se ti cambia la risoluzione sul tv da 50 a 60 Hz per certi contenuti?
 
Si quello lo sapevo, se lo zoom del tv lo metto in un modo vedo le frecce intere, nell'altro modo sono leggermente tagliate.
Ho deciso di lasciare la modalità del tv che taglia le frecce per guardare film e partite, e solo quando non riesco a leggere bene le pagine web, passo all'altra modalità col telecomando del tv.
 
Ciao,
ho la basic e finora l'ho usata solo per le app che trovo direttamente dentro.
Quali app posso aggiungere tramite apk? me ne citate alcune?
Grazie
 
Ciao,
ho la basic e finora l'ho usata solo per le app che trovo direttamente dentro.
Quali app posso aggiungere tramite apk? me ne citate alcune?
Grazie
Di base si possono installare tutte, ma poi dipende se funzionano o no. A te che app interessano ?
 
Grazie, con automatico hai notato se ti cambia la risoluzione sul tv da 50 a 60 Hz per certi contenuti?
direi di no, resta sui 60 fisso

in generale ancora di più lo noto ultimamente perché ho messo in uno switch questa e quella di NowTv
quando cambio la fonte mi fanno il settaggio da sole, perché quella di NowTv invece va a 50
 
Ciao,
ho la basic e finora l'ho usata solo per le app che trovo direttamente dentro.
Quali app posso aggiungere tramite apk? me ne citate alcune?
Grazie
come ti han già detto dipende che interessa

ci si può mettere anche uno store alternativo, per trovare e provare app teoricamente non supportate, che è Aptoide Tv
 
direi di no, resta sui 60 fisso

in generale ancora di più lo noto ultimamente perché ho messo in uno switch questa e quella di NowTv
quando cambio la fonte mi fanno il settaggio da sole, perché quella di NowTv invece va a 50
L'ho notato ieri quello, con automatico anche DAZN e le dirette sportive restano a 60 Hz.
Da quel poco che ho visto e che ne capisco, per le produzioni statunitensi (film ma forse anche sport) meglio 60Hz, per le produzioni europee meglio 50Hz.
Infatti ieri sera un film statunitense era scattoso coi 50 Hz e fluidissimo con 60 Hz.
Alla fine lascio fisso 1080p 60Hz tanto DAZN è più un ripiego perchè vedo il canale satellitare su Sky.
 
L'ho notato ieri quello, con automatico anche DAZN e le dirette sportive restano a 60 Hz.
Da quel poco che ho visto e che ne capisco, per le produzioni statunitensi (film ma forse anche sport) meglio 60Hz, per le produzioni europee meglio 50Hz.
Infatti ieri sera un film statunitense era scattoso coi 50 Hz e fluidissimo con 60 Hz.
Alla fine lascio fisso 1080p 60Hz tanto DAZN è più un ripiego perchè vedo il canale satellitare su Sky.

Si per le partite di nfl meglio il 60hz, per il calcio meglio il 50hz, almeno per la mia esperienza di visione.
 
Di base si possono installare tutte, ma poi dipende se funzionano o no. A te che app interessano ?

come ti han già detto dipende che interessa

ci si può mettere anche uno store alternativo, per trovare e provare app teoricamente non supportate, che è Aptoide Tv

intendevo proprio le app teoricamente non supportate, vi chiedevo qualche suggerimento. Non ho idea di cosa posso installare, ricordo solo di aver letto che si può mettere ad esempio mediaset. Altro?
 
intendevo proprio le app teoricamente non supportate, vi chiedevo qualche suggerimento. Non ho idea di cosa posso installare, ricordo solo di aver letto che si può mettere ad esempio mediaset. Altro?
Mediaset Play funziona bene e meglio tramite browser Amazon
quelle di Rai e Discovery ci sono ufficiali, come altrettanto Tim Vision e altre simili per film e serie tv, ultimamente aggiunta anche quella Apple
e anche varie sportive ci sono ufficiali
ovvio che per la maggioranza bisognerebbe avere l'abbonamento

NowTv e SkyGo non funzionano

ripeto, dipende dagli interessi che si hanno e cosa si è abituati ad usare
la maggiorparte di servizi video vari ci sono, per altro non saprei che dire
 
intendevo proprio le app teoricamente non supportate, vi chiedevo qualche suggerimento. Non ho idea di cosa posso installare, ricordo solo di aver letto che si può mettere ad esempio mediaset. Altro?
Al limite prova ad installare quello che vuoi ci vuole un attimo e vedi cosa funziona e cosa no. E dipende cosa ci vuoi fare.
Mediaset Play funziona bene e meglio tramite browser Amazon
quelle di Rai e Discovery ci sono ufficiali, come altrettanto Tim Vision e altre simili per film e serie tv, ultimamente aggiunta anche quella Apple
e anche varie sportive ci sono ufficiali
ovvio che per la maggioranza bisognerebbe avere l'abbonamento

NowTv e SkyGo non funzionano

ripeto, dipende dagli interessi che si hanno e cosa si è abituati ad usare
la maggiorparte di servizi video vari ci sono, per altro non saprei che dire
Come fry ti ha riportate ad esempio e giusto.
 
Scusate, prima che prendo la chiavetta e la sbatto al muro...mi potete aiutare?
Come diamine si esce da una pagina web visitata in precedenza col browser Silk?? Il tasto indietro del telecomando non risponde a questo uso.
 
Indietro
Alto Basso