Pagina 615 di 615 PrimaPrima ... 115515565605613614615
Risultati da 6,141 a 6,150 di 6150

Discussione: Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Allora le puoi rinominare da dentro all'account di Amazon web
    ok per˛ non ho capito cosa c'entra con la mia domanda. Io chiedevo se posso dire al mio dispositivo Amazon Echo di comandare la firestick...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steveone12 Visualizza Messaggio
    ok per˛ non ho capito cosa c'entra con la mia domanda. Io chiedevo se posso dire al mio dispositivo Amazon Echo di comandare la firestick...
    si lo puoi fare, ma visto che ne hai due devi impostarli in modo che non vadano in conflitto.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Digital-Forum Master L'avatar di nicolas senada

Predefinito

Si pu˛ fare, ma non ricordo la procedura... In ogni caso non Ŕ molto pratico, anzi. Consigli˛ piuttosto di installare l app fire TV su smartphone.....
    Sky DTT (Tessera Premium argentata + Premium Cam WiFi HD da marzo 2019 --- ex Premium Cam HD versione 'vecchia' del 2013 NON wifi)
    Dazn su Chromecast 2 wifi + Firestick Lan + Telecom 5/6MB effettivi

Predefinito

per la mia esperienza, il comando di alexa su fire TV Ú limitato, ad esempio puoi dire apri the ranch su netflix, ma se apri netflix e basta poi non puoi pi˙ comandare nulla, magari hanno migliorato, io ho lasciato perdere pur avendo il telecomando con alexa integrato
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Digital-Forum Master L'avatar di nicolas senada

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    per la mia esperienza, il comando di alexa su fire TV Ú limitato, ad esempio puoi dire apri the ranch su netflix, ma se apri netflix e basta poi non puoi pi˙ comandare nulla, magari hanno migliorato, io ho lasciato perdere pur avendo il telecomando con alexa integrato
    Se non ricordo male quel comando vocale funziona solo coi titoli di prime video.
    Il massimo che fa alexa Ŕ aprire Netflix, poi tocca cmq avviare a mano il video...

Prove fatte mesi fa eh, non ho idea se nel frattempo la situazione sia migliorata
    Sky DTT (Tessera Premium argentata + Premium Cam WiFi HD da marzo 2019 --- ex Premium Cam HD versione 'vecchia' del 2013 NON wifi)
    Dazn su Chromecast 2 wifi + Firestick Lan + Telecom 5/6MB effettivi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male quel comando vocale funziona solo coi titoli di prime video.
    Il massimo che fa alexa Ŕ aprire Netflix, poi tocca cmq avviare a mano il video...

Prove fatte mesi fa eh, non ho idea se nel frattempo la situazione sia migliorata
    per curiositß, fatto la prova ora, se dici riproduci the ranch su netflix questo riproduce, prende un utente a caso se ci sono pi˙ profili e parte da quello. poi non si schioda mai pi˙, se chiudi e chedi di riaprire netflix ti prende fisso quell'utente a caso, poi ti mette sulla pagina di the ranch e non hai nessun comando vocale per tornare al men˙, insomma il supporto c'Ú ma o servono frasi esatte in codice per farlo funzionare oppure il servizio Ú limitato. e prime video Ú simile, una volta entrati nella app, i comandi di navigazione sono limitati e spesso alexa ti propone la ricerca invece di fare quello che gli chiedi.

dopo questa prova torno a dimenticare di averla, magari ogni tanto gli chiedo di raccontare una barzelletta.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Digital-Forum Senior Plus
    LocalitÓ
    Reggio Emilia

Predefinito

ho comprato una lampadina hue promozionata a 5 euro, devo ancora provare ma probabilmente tramite telecomando dovrebbe funzionare

fa da dimmer ma non varia il tono colore, sarebbe comodo impostasse un timer con i livelli di luce, ma non credo ci arrivi ancora..

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio

Si, si ferma alla scelta dell'utente su netflix

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

PerchÚ siccome ne hai due magari il sistema va in palla e non sa quale scegliere tra le firestick (poi leggendo i commenti degli altri utenti ho capito che va in palla lo stesso) io non uso Alexa quindi non ho esperienza diretta.
    Cmq eco si puoi comandare firestick (in teoria)

Digital-Forum Senior Plus
    LocalitÓ
    Reggio Emilia

Predefinito

echo non credo comandi fire tv ma la app del telefono si'

Pagina 615 di 615 PrimaPrima ... 115515565605613614615

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •