• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ragazzi vi ringrazio per i suggerimenti ma come ho riferito nel post precedente al momento non sono nelle condizioni di effettuare le prove che mi avete consigliato. Spero di riuscirci appena possibile e a quel punto vi riferirò sui risultati.
Grazie
 
Avete anche voi dei problemi con il download del software? Io ho la stick base
 
Avete anche voi dei problemi con il download del software? Io ho la stick base
Io sia con la 4k che basic, come segnalato più su. Si blocca verso la fine ma non capisco che software sia dato che entrambe sono già aggiornate all'ultima versione.
 
Per CCleaner intendi Cache Cleaner Pro o proprio l'app che c'è pure per PC?
 
Quella a pagamento a 1.78 € quindi, a me comunque esce pure questa Cleaner for Fire Tablets & TV (Cleanza).

Quale delle 2?
 
Ieri mi è arrivata la seconda Fire TV Stick 4K e a differenza della prima dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti sulle Impostazioni è apparsa la nuova sezione: TV in diretta.

Ho rifatto la scansione degli aggiornamenti sulla prima ma non trova nessun nuovo aggiornamento e di TV in diretta neanche l'ombra.

Mi viene da pensare che esistano più versioni della 4K anche perchè tra le due c'è la Versione Schermata Iniziale differente mentre per quanto riguarda la versione software è la stessa.

Qualcuno che ne ha più di una 4K nota delle differenze?
 
Ieri mi è arrivata la seconda Fire TV Stick 4K e a differenza della prima dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti sulle Impostazioni è apparsa la nuova sezione: TV in diretta.

Ho rifatto la scansione degli aggiornamenti sulla prima ma non trova nessun nuovo aggiornamento e di TV in diretta neanche l'ombra.

Mi viene da pensare che esistano più versioni della 4K anche perchè tra le due c'è la Versione Schermata Iniziale differente mentre per quanto riguarda la versione software è la stessa.

Qualcuno che ne ha più di una 4K nota delle differenze?

secondo me quando hai visto la sezione tv in diretta é perché la tua fire TV si é settata su di un altro paese, tv in diretta é una sezione attiva in altri paesi come l'inghilterra ad esempio. la 4k é una sola é il software che é adattato ai vari paesi dove la vendono
 
secondo me quando hai visto la sezione tv in diretta é perché la tua fire TV si é settata su di un altro paese, tv in diretta é una sezione attiva in altri paesi come l'inghilterra ad esempio. la 4k é una sola é il software che é adattato ai vari paesi dove la vendono
Come si controlla se è settata su un altro paese? Io ho solo una 4k e vedo quella sezione nelle impostazioni, oltre al problema del download segnalato precedentemente.
 
Ieri mi è arrivata la seconda Fire TV Stick 4K e a differenza della prima dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti sulle Impostazioni è apparsa la nuova sezione: TV in diretta.

Ho rifatto la scansione degli aggiornamenti sulla prima ma non trova nessun nuovo aggiornamento e di TV in diretta neanche l'ombra.

Mi viene da pensare che esistano più versioni della 4K anche perchè tra le due c'è la Versione Schermata Iniziale differente mentre per quanto riguarda la versione software è la stessa.

Qualcuno che ne ha più di una 4K nota delle differenze?
secondo me quando hai visto la sezione tv in diretta é perché la tua fire TV si é settata su di un altro paese, tv in diretta é una sezione attiva in altri paesi come l'inghilterra ad esempio. la 4k é una sola é il software che é adattato ai vari paesi dove la vendono
Dopo i vari aggiornamenti non sparisce ?
 
secondo me quando hai visto la sezione tv in diretta é perché la tua fire TV si é settata su di un altro paese, tv in diretta é una sezione attiva in altri paesi come l'inghilterra ad esempio. la 4k é una sola é il software che é adattato ai vari paesi dove la vendono

No no, è settata giustamente su Italia.
 
anche la mia era settata su italia, ma mi capitava di vedere le promo dei canali UK e delle app UK nella home, quando cliccavo sopra diceva non disponibile.

per me é solo una questione di aggiornamenti, nulla piú non c'é da fare molto. io non ho fatto nulla, un giorno accendo e avevo le pubblicitá di prime video italiano, della app italiane e quella sezione era sparita.
 
Quindi dici che fa un pò come gli pare? Un giorno si setta su Italia un giorno su un'altra nazione e tutto questo dopo essersi aggiornata?

Mi pare improbabile come cosa, se così fosse è un bug che Amazon dovrebbe risolvere.
 
Indietro
Alto Basso