• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Io e altri due mie amici (tutti con Nvidia Shield TV) non riusciamo più a far partire i video in teoria disponibili in 4K da ormai 3 giorni. Gli altri video (quelli disponibili in normale HD) partono regolarmente. Gira la "rotellina" per un po' e poi da messaggio di errore. A volte si blocca addirittura anche l'app. Ho provato a mandare il contenuto anche via chromecast dall'app Amazon Prime Video verso la chromecast integrata nella Shield TV, ma niente. Alla fine, ho provato la vetusta app presente nella mia Smart TV Samsung del 2015, ma si è bloccata anche quella... Leggo sul forum Nvidia che ci sono diversi utenti in giro per il mondo che hanno lo stesso problema... Cosa può essere secondo voi? Non credo c'entri il provider perché io ho TIM FTTC mentre gli altri due amici Infostrada FTTC e l'altro Fastweb FTTH...
c'è scritto in messaggi precedenti, tra ipotesi nostre e risposta del servizio clienti
i contenuti 4K in questo periodo sono stati tagliati/limitati/non visibili
 
c'è scritto in messaggi precedenti, tra ipotesi nostre e risposta del servizio clienti
i contenuti 4K in questo periodo sono stati tagliati/limitati/non visibili

Pensavo in un normale calo di qualità degli stessi (alla stregua di Netflix e YouTube), non che addirittura rendessero alcuni contenuti non disponibili (fra l'altro in una modalità poco "comprensibile" per l'utente)....
 
Pensavo in un normale calo di qualità degli stessi (alla stregua di Netflix e YouTube), non che addirittura rendessero alcuni contenuti non disponibili (fra l'altro in una modalità poco "comprensibile" per l'utente)....
no ma è giusto
i contenuti sono fruibili, ma in caso non arrivano al 4K o quel che sia
è appunto come per i vari servizi così
 
Vorrei liberare la memoria e fare spazio alla stick dato che è scesa sotto i 2 Gb

Quale applicazione mi consigliate?

Qual è la più facile e migliore da usare?
 
Pulisce la cache i file residui che lasciano le applicazioni niente di più
 
Ciao,
vorrei poter vedere Rakuten sulla stick.
So che si può fare ma non so come.
Mi linkate il procedimento se esiste un link?
Grazie
 
Ciao,
vorrei poter vedere Rakuten sulla stick.
So che si può fare ma non so come.
Mi linkate il procedimento se esiste un link?
Grazie
serve installare apk 2.4.0 della versione Android Tv per quel che ne sapevo
non funzionerebbe la funzione Cerca, e per il Free non ci sarebbero i film
per il resto pare tutto ok, ma non ho mai acquistato/noleggiato, o provato più di tanto personalmente
 
serve installare apk 2.4.0 della versione Android Tv per quel che ne sapevo
non funzionerebbe la funzione Cerca, e per il Free non ci sarebbero i film
per il resto pare tutto ok, ma non ho mai acquistato/noleggiato, o provato più di tanto personalmente
Grazie! mi sono aiutato anche con youtube e sono riuscito a installarlo.
 
Ho una Fire TV Stick Basic Edition. L'app RaiPlay funziona malissimo. Quando ci sono gli spot pubblicitari si blocca la riproduzione (rimane il cerchio che ruota all'infinito). È un problema dell'app RaiPlay o della Fire TV Stick?
 
Ho una Fire TV Stick Basic Edition. L'app RaiPlay funziona malissimo. Quando ci sono gli spot pubblicitari si blocca la riproduzione (rimane il cerchio che ruota all'infinito). È un problema dell'app RaiPlay o della Fire TV Stick?

a volte lo fa persino su ipad. gli spot caricano, i contenuti non sempre
 
Ho una Fire TV Stick Basic Edition. L'app RaiPlay funziona malissimo. Quando ci sono gli spot pubblicitari si blocca la riproduzione (rimane il cerchio che ruota all'infinito). È un problema dell'app RaiPlay o della Fire TV Stick?
Mi è successo un paio di volte anche con il timbox

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso