• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

tempo fa un utente aveva indicato una app per la visione di Chili su Amazon Fire tv. Sarebbe interessante vedere se sulla nuova fire stick 4k si potesse gustarsi al massimo il noleggio di Bohemian Rhapsody che e'in offerta a 0.90 euro su Chili,appunto. Lo streaming del film,adattandosi ai requisiti,prevede infatti anche il 4k
 
Ultima modifica:
Peccato che non esiste Mediaset play sulla chiavetta. Perché usare google chromecast è scomoda perché bisogna usare il cel. Per adesso mi sono abbonato a infinity
 
Ciao ragazzi. Io ho comprato firestick 4k.
Ci ho buttato dentro wuffy player, ekm e tivù stream. In breve se do stop al film e lo faccio ripartire l'audio non si sente più. Come si fa a risolvere? Ho due firestick 4 k e stesso problema.
Se prendo un film nuovo riparte il nuovo con l'audio. E se lo stoppy no audio
Ciao
 
Buonasera ragazzi :) una domanda per i possessori di questa stick, allora, io ho due tv in 4k precisamente un lg oled dove infinity va alla perfezione (con i contenuti in 4k visibili) e un tv sony in 4k dove purtroppo su infinity, i contenuti in 4k non vengono riprodotti (non capisco perchè) sapete dirmi se i contenuti in 4k di infinity con questa stick vengono riprodotti?
per contenuti in 4k intendo tutto il catalogo 4k (infinity) disponibili solo per alcuni modelli 4k, che altrimenti sarebbe a noleggio
 
Ciao ragazzi. Io ho comprato firestick 4k.
Ci ho buttato dentro wuffy player, ekm e tivù stream. In breve se do stop al film e lo faccio ripartire l'audio non si sente più. Come si fa a risolvere? Ho due firestick 4 k e stesso problema.
Se prendo un film nuovo riparte il nuovo con l'audio. E se lo stoppy no audio
Ciao
(occhio a scrivere di certi argomenti al limite, che qua non si può )

comunque per quel che ne so il problema è di Wuffy
quindi o si provano altre versioni o si aspetta il fix
 
Buonasera ragazzi :) una domanda per i possessori di questa stick, allora, io ho due tv in 4k precisamente un lg oled dove infinity va alla perfezione (con i contenuti in 4k visibili) e un tv sony in 4k dove purtroppo su infinity, i contenuti in 4k non vengono riprodotti (non capisco perchè) sapete dirmi se i contenuti in 4k di infinity con questa stick vengono riprodotti?
per contenuti in 4k intendo tutto il catalogo 4k (infinity) disponibili solo per alcuni modelli 4k, che altrimenti sarebbe a noleggio

Dipende da accordi commerciali
A me risulta che solo le tv Samsung e LG consentano Infinity 4K
Non credo che la Fire tv 4K sia abilitata
 
Dipende da accordi commerciali
A me risulta che solo le tv Samsung e LG consentano Infinity 4K
Non credo che la Fire tv 4K sia abilitata

Immaginavo, altrimenti il 4k infinity sarebbe andato su ogni TV 4k, grazie mille della risposta!��
 
Esiste qualche alternativa a Plex altrettanto semplice da configurare da usare come client tramite app sulla Fire TV?
 
Qualcuno potrebbe capire di che natura è il mio problema?
Mi capita solo con la app ELEVEN SPORTS. Dopo 20 minuti precisi di visione di un evento su eleven sports, la firestick se ne va in standby automaticamente. Ho controllato nelle impostazioni se c è qualcosa da settare,sia nella app che nella firestick, ma l'unico settaggio riguarda lo screensaver amazon che ovviamente ho disabilitato. Non so più dove andare a cercare il modo per disabilitare lo standby automatico. Qualcuno ha qualche info in merito? Grazie

Nessuno che puo aiutarmi?
 
Qualcuno potrebbe capire di che natura è il mio problema?
Mi capita solo con la app ELEVEN SPORTS. Dopo 20 minuti precisi di visione di un evento su eleven sports, la firestick se ne va in standby automaticamente. Ho controllato nelle impostazioni se c è qualcosa da settare,sia nella app che nella firestick, ma l'unico settaggio riguarda lo screensaver amazon che ovviamente ho disabilitato. Non so più dove andare a cercare il modo per disabilitare lo standby automatico. Qualcuno ha qualche info in merito? Grazie

AGGIORNAMENTO

Uscita la versione 1.5.57 del 24 settembre 2019
 
Ultima modifica:
Arriverà Mediaset play per la chiavetta fire tv? Invece quella di discovery?
DPlay ufficiale arriverà tra settimane o mesi
Tramite apk si mette ed è funzionante

Mediaset Play funziona abbastanza col browser Silk
se si ha Tim Vision ci sono anche lì vari contenuti Mediaset
 
Nel caso in cui invece si disponesse di uno Smart TV che abbia interatività con i servizi HbbTV, si rende inutile installare sulla Firestick le applicazioni Mediaset Play, Dplay ecc...., dovrebbero essere già disponibili all'interno delle relative emittenti nazionali.
 
Ma... sono l'unico a cui la schermata iniziale non è cambiata per niente? E' aggiornata all'ultima versione ma è tale e quale a prima -.-
 
Indietro
Alto Basso