Pagina 565 di 565 PrimaPrima ... 65465515555563564565
Risultati da 5,641 a 5,642 di 5642

Discussione: Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, anche io ho un problema con la firestick. Praticamente dopo circa un quarto d’ora di visione perde il segnale del Wi-Fi e si blocca tutto. Spesso devo riavviarla per risolvere il problema, ma a volte nemmeno così riesce più a connettersi. Uso un modem d-link con la fibra di infostrada. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Grazie mille

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex93pino Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, anche io ho un problema con la firestick. Praticamente dopo circa un quarto d’ora di visione perde il segnale del Wi-Fi e si blocca tutto. Spesso devo riavviarla per risolvere il problema, ma a volte nemmeno così riesce più a connettersi. Uso un modem d-link con la fibra di infostrada. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Grazie mille
    io ho avuto un problema simile, fire stick base in wifi, a caso perdeva il segnale wifi e dovevo riavviarla per farla funzionare, inoltre non vedeva la rete 5Ghz ma si connetteva solo alla 2.4Ghz, ho risolto comprandone una nuova e utilizzando quella che faceva difetto con un adattatore per usare il cavo di rete, con il cavo non mi ha piú dato nessun problema, e la nuova posizionata nello stesso punto della vecchia in wifi non ha mai dato alcun problema.

nel mio caso é stato che la fire tv stick base era rotta o aveva problemi sul wifi, capita che quegli aggeggi si possano guastare.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Pagina 565 di 565 PrimaPrima ... 65465515555563564565

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato