• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

Ho scritto "non so se è possibile""
Quindi di quale cavolate parli visto che la mia non era una affermazione

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Mi rifiuto di continuare a risponderti visto che continui ostinatamente a non ammettere il tuo errore, ma non per questo voglio crocifiggerti, volevo solo condividere quello che so per evitare che tu o qualche altro che frequenta il forum potesse essere tratto in errore.
Ripeto i “mouse Bluetooth non hanno bisogno di nessun ricevitore usb”, questa è la tua affermazione errata.
Per me è chiusa qui.
 
Mi rifiuto di continuare a risponderti visto che continui ostinatamente a non ammettere il tuo errore, ma non per questo voglio crocifiggerti, volevo solo condividere quello che so per evitare che tu o qualche altro che frequenta il forum potesse essere tratto in errore.
Ripeto i “mouse Bluetooth non hanno bisogno di nessun ricevitore usb”, questa è la tua affermazione errata.
Per me è chiusa qui.
P.p.
Quale errore ho fatto se ho scritto non so se e possibile

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
io uso un logitech M720 Triathlon che ha la particolaritá di poter essere accoppiato con tre dispositivi diversi, tramite un selettore puoi scegliere il dispositivo da controllare. quindi in teoria puoi controllare fino a tre fire TV. ho accoppiato anche la tastiera, e sinceramente é molto piú comoda, forse il mouse serve per qualche app che io non uso, ma al momento, pur essendo accoppiato non lo uso, molto meglio la tastiera cosí non devo scrivere tramite la tastiera a video e metterci 2 ore.

quindi anche avendolo non lo uso mai, l'accoppiamento si fa senza problemi dal pannello di controllo della fire tv.

la polemica di prima mi sa é uscita per un incomprensione, su internet si trovano moltissime tastiere wireless, non bluetooth con integrato un trackpad da usare come mouse, queste purtroppo non sono compatibili con la stick perché necessitano del ricevitore usb collegato alla stick che non ha la porta:)
 
devi premere stop:) se premi indietro il video rimane in sottofondo, se ti rimane in sottofondo allora devi premere la rotella a sinistra fino a che non appare la barra laterale di kodi dove hai di nuovo a disposizione il pulsante di stop. e c'é anche quello per tornare a tutto schermo se erroneamente sei uscito dalla visione.

cosí funziona per tutte le app.

Il tasto stop sul telecomando non c’è.
Il procedimento che hai indicato posso farlo direttamente su kodi? Chiedo perché adesso non posso provare

Purtroppo il tasto stop non c'è sul telecomando ma c'è quello virtuale dell'app video di kodi .

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Dove posso trovarlo?
 
non ho parlato di stop sul telecomando, ho parlato di stop a video, in kodi faiuscire la barra di navigazione, trovi tutti i comandi, se proprio vuoi usare il telecomando, premi pausa, poi vai sulla barra di navigazione e stoppi cliccando sul pulsante di stop. é il software di kodi che gestisce queste cose non la fire stick
 
Il tasto stop sul telecomando non c’è.
Il procedimento che hai indicato posso farlo direttamente su kodi? Chiedo perché adesso non posso provare



Dove posso trovarlo?

Effettivamente questa cosa di KODI non è intuitiva e frega un pò. Semplicemente devi premere OK sul telecomando quando sei i riproduzione, a questo punto di compare a video la barra dei comandi (pausa, stop, ecc.) semplicemente se vuoi uscire premi stop, se invece semplicemente vuoi fermare momentaneamente il video premi pausa. Semplicissimo ma ci devi prendere un attimo la mano.
 
Effettivamente questa cosa di KODI non è intuitiva e frega un pò. Semplicemente devi premere OK sul telecomando quando sei i riproduzione, a questo punto di compare a video la barra dei comandi (pausa, stop, ecc.) semplicemente se vuoi uscire premi stop, se invece semplicemente vuoi fermare momentaneamente il video premi pausa. Semplicissimo ma ci devi prendere un attimo la mano.

non é kodi che non é intuitivo, é il telecomando della fire tv che ha pochi tasti. kodi é nato per essere un mediaplayer universale, gira sulla fire tv e ha i limiti del telecomando della fire TV, é molto intuitivo, é come usare VLC su computer, o qualsiasi altro software di riproduzione video.
 
Ah, bisognava premete il tasto centrale del telecomando, mentre io premevo il tasto pausa/play...

Adesso è tutto chiaro...
 
Hai provato montandola su un altro TV a configurarla forzando la risoluzione video della firestick a 720p e poi a spostarla sul Mivar?

Ci siamo. Sabato torno nella casa dove ho il Mivar e provo a pre impostare la risoluzione a 720p. Una domanda però: la Fire Stick ha 2 opzioni impostabili, quella a 50hertz è quella a 60. Scelta indifferente o meglio una dell’altra??
 
Niente da fare. Per qualche misterioso motivo appare la scritta Amazon ma poi schermo nero! La Fire Stick su questo Mivar non sa da fare......
 
Secondo voi a quando a 24.90 ?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno che ha una TV 4K e Timvision può verificare che il film "L'uomo sul treno" sia effettivamente in 4K?

Grazie

 
Qualcuno che ha una TV 4K e Timvision può verificare che il film "L'uomo sul treno" sia effettivamente in 4K?

Grazie


Direi di no. In home page,selezionando il titolo vedo esattamente le informazioni che vedi tu,ovvero con la dicitura 4K;selezionando ulteriormente il titolo "sparisce" la dicitura 4K e si legge solo HD (inteso come FullHD).
Per sicurezza ho fatto partire il titolo,con la solita app sulla Fire Stick per poter verificare Bitrate,risoluzione frame rate,e confermo essere in FullHD 1920x1080. Aggiungo FullHD niente male direi,ma non 4K come riportato da informazioni.
 
Indietro
Alto Basso