Pagina 603 di 615 PrimaPrima ... 103503553593601602603604605613 ... UltimaUltima
Risultati da 6,021 a 6,030 di 6149

Discussione: Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ciao, stavo valutando l’acquisto di fire tv hd. Vi chiedevo se consigliavate l’acquisto e se sapreste indicarmi eventuali difetti/problematiche che avete riscontrato.
    Lo vorrei utilizzare per vedere su una tv non Smart, oltre a prime video e netflix, anche servizi come
    game pass nfl o mlb tv ecc.
    Inoltre vi chiedevo se era possibile la navigazione tramite browser e che qualità abbia. È possibile per esempio accedere a siti web dove vedere video in streaming.
    Sono ignorante su questo tipo di dispositivi e non so se fire tv è quello più adatto o se fosse più utile per me un dispositivo tipo chromecast o altri (che non conosco però...).
    Grazie dell’aiuto

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Gexy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack-68- Visualizza Messaggio
    Devi tenere premuto per tipo 5 secondi tasto su e tasto rewind (due freccette per riavvolgere). Ti appare un messaggio con un countdown, se vuoi vedere la risoluzione successiva aspetti il countdown e ne riappare un'altra, ci sono diverse combinazioni quindi per trovare quella che preferisci potresti farne scorrere tante. Quando la trovi fermi il countdown col tasto di selezione.
    Grazie ci sono riuscito

Alla fine ci sono le stesse modalità che si trovano nella sezione '' schermo'' ad eccezione dei 24 hz...

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di luisbingo

Predefinito Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

Citazione Originariamente Scritto da Seax Visualizza Messaggio
    Ciao, stavo valutando l’acquisto di fire tv hd. Vi chiedevo se consigliavate l’acquisto e se sapreste indicarmi eventuali difetti/problematiche che avete riscontrato.
    Lo vorrei utilizzare per vedere su una tv non Smart, oltre a prime video e netflix, anche servizi come
    game pass nfl o mlb tv ecc.
    Inoltre vi chiedevo se era possibile la navigazione tramite browser e che qualità abbia. È possibile per esempio accedere a siti web dove vedere video in streaming.
    Sono ignorante su questo tipo di dispositivi e non so se fire tv è quello più adatto o se fosse più utile per me un dispositivo tipo chromecast o altri (che non conosco però...).
    Grazie dell’aiuto
    Nella firestick ci sono quasi tutte le più importanti app ( netflix prime infinity Apple TV Rai play tim vision Disney dplay YouTube Spotify chili ecc) per lo sport ci sono ( nfl game pass mlb tv dazn eurosport player Eleven sport ) manca Now Tv per il browser Firefox e silk browser(internet)
    La firestick ha il suo telecomando ti basta inserirla nel hdmi del tv invece per la crhomecast le app li devi aprire dallo smartphone/ tablet e poi fare il cast verso la tv dove hai inserito la crhomecast. Ci sono due tipi di firestick la 4K è la hd 1080p ovviamente la 4K è migliore perché ha più ram e funziona anche in una tv non 4K downscalando ad hd 1080p
    Ultima modifica di luisbingo; 23-05-20 alle 18:47

Digital-Forum New User

Predefinito

salve a tutti, ho la firestick 4K e vorrei giocare ad alcuni giochi tipo Asphalt o a qualche gioco d'azione, sapreste dirmi quale joypad bluetooth è totalmente compatibile con la stick in modo da non dovermi trovare poi con un joypad che non funziona con giochi 3D? Grazie

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gexy Visualizza Messaggio
    Grazie ci sono riuscito

Alla fine ci sono le stesse modalità che si trovano nella sezione '' schermo'' ad eccezione dei 24 hz...
    In realtà ce ne sono di ogni, basta continuare a farle scorrere: parte con 2160p a 60hz poi a 50hz, 1080p a 60 e 50, poi 720p 60 e 50, poi riparte coi 2160 a 30 e 25, 24, 1080p 30,25,24 e così via

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di amus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack-68- Visualizza Messaggio
    Con la Fire TV 4k l'aggiornamento automatico dei fps funziona solo con Amazon Prime. Non con Netflix, Raiplay e Youtube.
    Youtube per quanto mi riguarda è imbarazzante. non c'è un video che non vada a scatti o che non sia fuori sincrono.

Comunque puoi forzare manualmente la risoluzione in 24, 25, 30 fps tenendo premuto mi pare tasto su e tasto rewind
    Io invece da quando ho la fire stick 4k vedo tutto benissimo fosse proprio you tube una qualità video eccezionale con bitrate che arriva a 30 come si vede in questa foto scattata oggi.

NOW TV FULL 29,99 - DAZN ANNUALE - NETFLIX - AMAZON PRIME VIDEO
    TIM VISION PLUS - DISNEY PLUS.
    📡 TV SAT. DUAL FEED CON SCHEDA TIVÙSAT: HOTBIRD E ASTRA

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Freak71

Predefinito

Ciao amus, ti chiedo cortesemente: le info tecniche audio video (da Developer Tools Menu, vero?) a destra si possono attivare o disattivare con il telecomando durante la visione? Se sì. come?A me rimangono fisse e scompaiono solo dopo essere uscito dalla visione del contenuto ...
    La vita mi ha servito delle mani perdenti, o magari non le ho sapute giocare, chissà ...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Freak71 Visualizza Messaggio
    Ciao amus, ti chiedo cortesemente: le info tecniche audio video (da Developer Tools Menu, vero?) a destra si possono attivare o disattivare con il telecomando durante la visione? A me rimangono fisse e scompaiono solo dopo aver disattivato la visione del contenuto
    rimangono fisse

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Freak71

Predefinito

Ah ok, peccato, grazie alex
    La vita mi ha servito delle mani perdenti, o magari non le ho sapute giocare, chissà ...

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di luisbingo

Predefinito Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

Citazione Originariamente Scritto da Freak71 Visualizza Messaggio
    Ciao amus, ti chiedo cortesemente: le info tecniche audio video (da Developer Tools Menu, vero?) a destra si possono attivare o disattivare con il telecomando durante la visione? Se sì. come?A me rimangono fisse e scompaiono solo dopo essere uscito dalla visione del contenuto ...
    C'è un modo per toglierle senza uscire dal video devi premere nel telecomando il tastocentrale e poi subito dopo il bordo (cerchio )e devi tenerli premuti entrambi per 5 secondi poi li rilasci e premi il tasto con le tre linette e ti si aprirà il menù sviluppatore per chiuderlo ti basterà toccare il tasto indietro
    Ultima modifica di luisbingo; 25-05-20 alle 21:23

Pagina 603 di 615 PrimaPrima ... 103503553593601602603604605613 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato