• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Buongiorno a tutti, ho cercato ma con 656 pagine di discussione non sono sicuro se qualcuno ha già posto la domanda:
SKY GO è disponibile per fire stick? posseggo la versione 4k.

Grazie e buona giornata.

Sky Go non è disponibile con Amazon Fire Stick.
 
Permane la latenza di avvio quando accendo da telecomando la Firestick versionebase, speriamo risolvano questo bug con qualche aggiornamento risolutivo. :eusa_think:
 
Buongiorno son indeciso tra la mi stick e la fire stick.
Mi interessa netflix tim vision e dazn.
Buona qualità video audio
Non 4k. La tv è una philips fullhd.
 
Salve a tutti,
non so se è stato già chiesto, io posseggo un tv Sony KD65XE9305 al quale ho collegato la Fire Stick 4K sulla HDMI 1
mentre il decoder Sky Q Black sulla HDMI 3, quando uso quest'ultimo e schiaccio il tasto menù, quello con la casetta,
il tv mi porta in automatico sulla porta HDMI 1, anche disattivando il CEC della Fire Stick, solo se le tolgo l'alimentazione
questo non accade più.
Succede ad altri? Grazie
 
Salve a tutti,
non so se è stato già chiesto, io posseggo un tv Sony KD65XE9305 al quale ho collegato la Fire Stick 4K sulla HDMI 1
mentre il decoder Sky Q Black sulla HDMI 3, quando uso quest'ultimo e schiaccio il tasto menù, quello con la casetta,
il tv mi porta in automatico sulla porta HDMI 1, anche disattivando il CEC della Fire Stick, solo se le tolgo l'alimentazione
questo non accade più.
Succede ad altri? Grazie

Hai spulciato in gestione dispositivi nelle opzioni della Stick?
 
Ciao a tutti,
le casse del televisore a cui è collegata la mia Fire Tv Basic stanno partendo. Se acquisto un convertitore digitale->analogico per collegare il televisore all'amplificatore del mio impianto stereo, sentirò anche l'audio della Fire Tv o potrebbero esserci dei problemi?
 
se devi prendere un accrocchio convertitore prendi una sound bar che puoi sempre riusarla in seguito (se manca l'arc per collegare la stick basta il bluetooth)
 
se devi prendere un accrocchio convertitore prendi una sound bar che puoi sempre riusarla in seguito (se manca l'arc per collegare la stick basta il bluetooth)


Il prezzo di una buona soundbar è decisamente superiore a quello di un convertitore, e le casse del mio impianto stereo sono molto buone, per cui preferisco questa soluzione.
 
Il prezzo di una buona soundbar è decisamente superiore a quello di un convertitore, e le casse del mio impianto stereo sono molto buone, per cui preferisco questa soluzione.

Se hai un impianto stereo (amplificatore + casse), più che un convertitore, ti consiglio un estrattore di audio dalla hdmi.
 
Se hai un impianto stereo (amplificatore + casse), più che un convertitore, ti consiglio un estrattore di audio dalla hdmi.

Non ho capito se in questo caso dovrei collegarlo direttamente alla Fire Stick, e non vorrei andare OT, ma quali sarebbero i vantaggi rispetto a un convertitore?
 
Non ho capito se in questo caso dovrei collegarlo direttamente alla Fire Stick, e non vorrei andare OT, ma quali sarebbero i vantaggi rispetto a un convertitore?

Si il convertitore ha un ingresso e una uscita hdmi, all’ingresso va collegata direttamente la stick, all’uscita va collegato il tv, questo estrattore ha un’uscita audio, (dipende dai modelli, hanno sia uscita ottica digitale, sia coassiale sempre digitale ed anche stereo), il vantaggio è che con le uscite digitali ci puoi estrarre anche il Dolby 5.1
 
Ultima modifica:
Uscita imminente di una nuova Fire Stick denominata "Lite" in sostituzione della vecchia versione "Basic".

https://www.hdblog.it/hardware/artic...mica-immagini/

Con la Fire Stick 4k spesso in sconto a 45€ non capisco il lancio di questa versione "Lite" che tanto costerà sicuramente sempre sui 35/40€ e tanto vale aspettare gli sconti della versione 4k ed acquistare quest'ultima.
Che la prima si troverà a 25 euro quando la 4k si troverà a 39...come sempre stato fino ad ora per le altre due versioni
 
Che la prima si troverà a 25 euro quando la 4k si troverà a 39...come sempre stato fino ad ora per le altre due versioni

In verità solo al lancio la 4K è stata messa a 40€ poi sempre a 45€, comunque siamo li.
Il punto è che acquistare oggi una Basic o la nuova Lite non ha senso, posso capire se la forbice di prezzo tra l'uno e l'altra si attestasse sui 50€ e magari si ha una TV in camera da letto vecchia di 10 anni su cui ci si vuole vedere Netflix allora compro la Basic e risparmio 50€ ma così no, tanto il prezzo è praticamente lo stesso e tanto vale prendere la 4k.
 
Indietro
Alto Basso