Pagina 561 di 563 PrimaPrima ... 61461511551559560561562563 UltimaUltima
Risultati da 5,601 a 5,610 di 5624

Discussione: Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aristoteles85 Visualizza Messaggio
    Come "viaggia" Disney+ sulla Fire Tv Stick?
    A me molto bene

Digital-Forum Senior Master L'avatar di aristoteles85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex89 Visualizza Messaggio
    A me molto bene
    Grazie per la risposta!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da satimbarasate Visualizza Messaggio
    come il digitale non funziona ? dove abiti ?

se sei in zona d'ombra devi andare con la parabola & tivusat: non capisco cosa c'entri con la firestick pero'
    Abito in una zona del mio comune che è in ombra.
    Ad essere sinceri mi sbaglio o nel corso dei secoli gli unici incentivi sono stati per il DDT?quindi lo ritengono il sistema base di trasmissione, perché devo farmi un buco in casa e pagarmi muratore e antennista per portare la parabola?a chi faccio male guardando su Firestick con una lista unica i canali?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tabs78 Visualizza Messaggio
    Abito in una zona del mio comune che è in ombra.
    Ad essere sinceri mi sbaglio o nel corso dei secoli gli unici incentivi sono stati per il DDT?quindi lo ritengono il sistema base di trasmissione, perché devo farmi un buco in casa e pagarmi muratore e antennista per portare la parabola?a chi faccio male guardando su Firestick con una lista unica i canali?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    no. non fai male, e la RAI e gli altri canali dovrebbero fornire una lista IPTV dei loro servizi. ma non lo fanno perché sono ottusi, hai tutte le ragioni del mondo, io sono nella tua stessa condizione. la mia decisione é stata che non guardo piú la TV del DTT, uso solo le app e se devo guardare qualcosa sulla rai uso il loro on demand. la fire TV mi permette di vedere tutto in maniera legale.

la Rai e gli altri dovrebbero fare la loro lista, che puoi scaricare senza problemi dimostrando di pagare il canone con il tuo codice cliente della bolletta elettrica, e poi puoi usarla con il lettore che piú ti piace. ma non lo fanno perché sono degli ottusi ancorati al passato. anche perché se provi a fare zapping con raiplay ti addormenti tra un canale e l'altro. mentre una IPTV per sua natura é molto piú agile in questo.

il problema é che le liste che si trovano sono spesso fuorilegge perché non si limitano ai canali free. peró come detto, la IPTV usata in modo sano e legale sarebbe la soluzione migliore a tutti i problemi di chi per un motivo o l'altro non ha un segnale DTT decente.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aristoteles85 Visualizza Messaggio
    Come "viaggia" Disney+ sulla Fire Tv Stick?
    Io non la uso sulla firestick perché non hanno implementato l’audio 5.1!!!!

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

per la rai c'e' raiplay senza bisogno di usare liste, altrimenti l'alternativa è tivusat: d'altronde se l'antenna non prende, si va di satellitare. Altri sistemi, usati sul territorio italiano, eticamente leciti o meno, restano comunque dei ripeghi non sempre affidabili

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Discussione spostata nella nuova sezione Amazon Prime Video

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da satimbarasate Visualizza Messaggio
    per la rai c'e' raiplay senza bisogno di usare liste, altrimenti l'alternativa è tivusat: d'altronde se l'antenna non prende, si va di satellitare. Altri sistemi, usati sul territorio italiano, eticamente leciti o meno, restano comunque dei ripeghi non sempre affidabili
    non sono d'accordo. una lista IPTV é legale al 100%, la tecnologia utilizzata é legale al 100%, poi se qualcuno ci mette dei contenuti coperti da copyright allora cambia tutto, per questo che dico che un servizio pubblico come la Rai dovrebbe avere una sua lista IPTV ufficiale, tanto i server li hanno giá, sono quelli di raiplay, invece di usare la macchinosa app che ci mette 4 ore a caricare un canale, 3 ore a passare al successivo, una IPTV questi problemi non li ha mai, perché il cambio di canale dipende dalla velocitá del riproduttore a fare quello.

il grosso problema é che con una IPTV non potrebbero fare quell'odioso spot iniziale prima della diretta TV, é tutta li la questione. altrimenti avrebbero solo vantaggi nel farlo.

sulla affidabilitá una IPTV non ha nulla, e ripeto NULLA di meno del satellite, sia come qualitá sia come affidabilitá, infatti in UK dove sono leggermente piú lungimiranti, é una IPTV ad aver avuto per prima un canale in 4K, e tutti i servizi annessi, bisogna solo volerlo fare, e la RAI non lo vuole fare perché é ancorata al passato.

purtroppo la maggioranza delle persone quando si parla di IPTV associa questo nome con il pezzotto o robe simili, perché la disinformazione é allarmante.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Leonardello

Predefinito

Sapete come vedere la qualità di trasmissione dei contenuti Netflix su fire stick basic?Sulle smart tv si pigia il tasto i, ma sul telecomando della fire stick non c'è.
    L'Italia, il paese dei Gattopardi!Tutto cambia affinchè nulla cambi.....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leonardello Visualizza Messaggio
    Sapete come vedere la qualità di trasmissione dei contenuti Netflix su fire stick basic?Sulle smart tv si pigia il tasto i, ma sul telecomando della fire stick non c'è.
    mi sa non si può me lo chiedevo anch'io, ormai ho l'occhio abituato confrontandolo anche con l'app su ps3

Pagina 561 di 563 PrimaPrima ... 61461511551559560561562563 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato