• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

no, parlavo in generale.. non volevo dire chissà cosa a te eh
che abbia dei limiti lo so anch'io, finora questa abbiamo in Italia....

Ok :)
La tanto attesa versione 4k dovrebbe essere più potente e con più RAM... Ma oltre a non essere all'orizzonte, non si sa quanto potrebbe costare, chissà se varrà la pena fare l'upgrade.

Comunque volevo chiedervi, è normale che mentre uso VLC parte lo screensaver dopo 5 minuti?
 
direi di no, però io l'ho usato poco e con cose direttamente nella Stick
 
Ok :)
La tanto attesa versione 4k dovrebbe essere più potente e con più RAM... Ma oltre a non essere all'orizzonte, non si sa quanto potrebbe costare, chissà se varrà la pena fare l'upgrade.

Comunque volevo chiedervi, è normale che mentre uso VLC parte lo screensaver dopo 5 minuti?
Puoi disattivarlo lo screnn
 
Salve, abbiamo novità in merito all'app Mediaset Play?
Ormai da tempo abbiamo Rai Play ufficiale sullo store, Timvision che funziona una meraviglia su kodi, mentre per Mediaset praticamente nulla. O lo si vede con gran fatica tramite Silk, oppure nulla; Su kodi ormai partono solo le dirette e i contenuti on demand molto datati. Ieri ho provato a rivedere un paio di puntate delle Iene ma niente da fare.
 
Io ne uso una versione scaricata da aptoide e si vede tutto, però non mi ricordo che versione è e non riesco a leggerlo da nessuna parte.
 
Domanda agli esperti: mi spiegate com'è possibile che da ore, mentre da altri dispositivi (Now Tv box e smartphone) il test di velocità mi dà 6,5/7 Mbps, il Fire TV Stick mi dia meno di 1 Mega con quello ne consegue, cioè che non posso usufruire di Infinity, Eurosport Player e Prime Video?
 
il Fire TV Stick mi dia meno di 1 Mega con quello ne consegue, cioè che non posso usufruire di Infinity, Eurosport Player e Prime Video?
O distanza del dispositivo o va cambiato il canale o riavviare il router/Fire Stick (deduco che l'hai già fatto).

Non mi viene in mente altre possibili soluzioni.
 
Da qualche giorno, ho un problema strano, quando riattivo o comunque avvio la Firestick dopo che è stata in stand by, mi si accavallano ella home le immagini delle applicazioni, capita anche a qualcun'altro?
Consigli in caso?
Grazie.
 
Ma come mai di punto in bianco fa così? Come cambio il canale?
Magari c'è qualche interferenza dove vivi tu... comunque mi riferisco al canale del router. Dovresti andare a guardare le impostazioni rete del Fire Stick. Non sono a casa, non so come aiutarti facendo screenshot ma ti assicuro che non è difficile arrivarci.
 
Da qualche giorno, ho un problema strano, quando riattivo o comunque avvio la Firestick dopo che è stata in stand by, mi si accavallano ella home le immagini delle applicazioni, capita anche a qualcun'altro?
Capita anche a me. Non sempre ma se capita è all'accensione dopo lo stand by.
Purtroppo il problema persiste e al momento non so se ci sono soluzioni in merito.
 
Salve, abbiamo novità in merito all'app Mediaset Play?
Ormai da tempo abbiamo Rai Play ufficiale sullo store, Timvision che funziona una meraviglia su kodi, mentre per Mediaset praticamente nulla. O lo si vede con gran fatica tramite Silk, oppure nulla; Su kodi ormai partono solo le dirette e i contenuti on demand molto datati. Ieri ho provato a rivedere un paio di puntate delle Iene ma niente da fare.

Speriamo che appena Mediaset finisce di mettere le mani su "Premium su Infinity", magari ci delizierà anche di un app "Mediaset Play" compatibile :icon_cool:
 
devi usare mouse toggle oppure un mouse bluetooth.
Con mouse toggle devi tenere premuto il tasto centrale e scendere o salire con i tasti freccia.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso