Pagina 3 di 607 PrimaPrima 123451353103503 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 6070

Discussione: Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dannyanel Visualizza Messaggio
    Ok.. su questo sono dĺaccordo..
    Ma se comprassi la fire tv, non potrei usare anche :
    Premium online
    Timvision e
    NowTv??
    Si possono mettere app in pi¨ o apk??
    Oppure giÓ siete sicuri di no?
    si puˇ fare il sideload degli apk, come su tutti i dispositivi android, poi non Ú detto che le app funzionino al 100%. Ú pur sempre una forzatura. tieni presente che cmq questa fire tv ha 8gb e non tutti disponibili e non Ú espandibile.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

ospite
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carcarlo Visualizza Messaggio
    Fire TV Stick | Basic Edition a 59,99 euro (39,99 euro per gli iscritti a Prime)
    Fatto comprata. Regalo per mia nipote.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siciliana75 Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi a me non serve visto che l'app ce l'ho sia sulla shield e sia su Xbox One. Per˛ ne potrei approfittare dello sconto essendo abbonata a prime... per˛ che me ne faccio???
    Avere la Shield vuol dire non dover pi¨ considerare (o quasi) nient'altro.
    Ultima modifica di obsidian; 07-11-17 alle 15:39

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dannyanel
    LocalitÓ
    Provincia di Lodi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    si puˇ fare il sideload degli apk, come su tutti i dispositivi android, poi non Ú detto che le app funzionino al 100%. Ú pur sempre una forzatura. tieni presente che cmq questa fire tv ha 8gb e non tutti disponibili e non Ú espandibile.
    Ok... per ora lĺho messa solo nel carrello.... aspettiamo e vediamo!!
    NowTv pacchetto serie
    + Netflix(dal 22/10)+Premium online+timvision+Amazon prime

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75
    LocalitÓ
    Sulmona (AQ)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian Visualizza Messaggio
    Avere la Shield vuol dire non dover pi¨ considerare (o quasi) nient'altro.
    Esattamente. Quindi per me la Fire stick ( tra l'altro base senza 4k ) non mi interessa.. ho di meglio Anche perchÚ stavo leggendo che se si scaricano gli apk non si sa se si riesce a farla funzionare con il telecomando.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dannyanel Visualizza Messaggio
    Ok... per ora l’ho messa solo nel carrello.... aspettiamo e vediamo!!
    ufficialmente hai queste: https://www.amazon.it/b?node=11621650031
    poi probabilmente si possono installare altre app ed altri store tramite apk come ti hanno detto, ma bisogna vedere. App come Now TV e TIMVision Ŕ comunque difficile che funzionino correttamente se non sono giÓ previste.

In ogni caso se ti interessa magari aspetta il black friday che magari la scontano...

Predefinito

dai va bene avere simpatie, ma non potete paragonare un aggeggio da 30 euro ad una shield che costa 6/7 volte di pi˙, per 30 euro fa il suo dovere.

va paragonata ad una chromecast o a raspberry PI usati come media center e questa ha vantaggi e svantaggi. come tutte le cose nulla Ú perfetto, ma questa pur essendo un avanzo di magazzino che amazon ci sbologna dopo anni di attesa, ha i suoi lati positivi. che a 30 euro non sono banali. il telecomando, pur senza controllo volume, presa del jack e microfono, Ú un plus rispetto a PI e chromecast non da poco. la possibilitß di installare app e di controllare direttamente l'hardware fa si che sia migliore di chromecast, ma il non supporto a youtube, non esite app d i youtube ma solo una schermata del browser che apre la pagina di youtube, fa si che la chromecast sia migliore in questo aspetto. la limitata memoria Ú un contro che in questa versione non si puˇ ovviare con una microSD come sui modelli superiori, questo rende il PI migliore per chi necessita spazio.

alla fine ognuno deciderß in base alle sue necessitß cosa sia meglio o peggio per i suoi bisogni, io dico che una fire tv (non questo modello purtroppo) soddisfa il 90% dei miei interessi, il restante 10% (youtube fatto bene) Ú sull'altra porta HDMI e si chiama chromecast
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

ospite
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    dai va bene avere simpatie, ma non potete paragonare un aggeggio da 30 euro ad una shield che costa 6/7 volte di pi˙, per 30 euro fa il suo dovere.

va paragonata ad una chromecast o a raspberry PI usati come media center e questa ha vantaggi e svantaggi. come tutte le cose nulla Ú perfetto, ma questa pur essendo un avanzo di magazzino che amazon ci sbologna dopo anni di attesa, ha i suoi lati positivi. che a 30 euro non sono banali. il telecomando, pur senza controllo volume, presa del jack e microfono, Ú un plus rispetto a PI e chromecast non da poco. la possibilitß di installare app e di controllare direttamente l'hardware fa si che sia migliore di chromecast, ma il non supporto a youtube, non esite app d i youtube ma solo una schermata del browser che apre la pagina di youtube, fa si che la chromecast sia migliore in questo aspetto. la limitata memoria Ú un contro che in questa versione non si puˇ ovviare con una microSD come sui modelli superiori, questo rende il PI migliore per chi necessita spazio.

alla fine ognuno deciderß in base alle sue necessitß cosa sia meglio o peggio per i suoi bisogni, io dico che una fire tv (non questo modello purtroppo) soddisfa il 90% dei miei interessi, il restante 10% (youtube fatto bene) Ú sull'altra porta HDMI e si chiama chromecast
    Condivido!

Io l'ho comprata come regalino per mia nipote,non costa molto e le serve per vedere Netflix e Amazon meglio di cosi'!
    Che non ci sia il pieno supporto di You Tube puo' essere relativo per alcuni di certo non di vitale importanza.
    Ognuno sceglie il suo device in base alle sue esigenze.
    Cercavo un box ma ho sempre avuto paura che non ci fosse stato il pieno supporto per via delle app non ufficiali dei due operatori streaming con Amazon e Netflix. Nella Fire Stck gli ho trovati.

Predefinito

netflix sulla fire tv Ú cosi integrato che i consigli di netflix su cosa guardare si vedono dal menu principale della app! se non si fa attenzione non si distingue se un contenuto Ú su netflix o prime video
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di jackq
    LocalitÓ
    Prov. Oristano

Predefinito

La Fire Stick ha un sistema operativo (Fire OS) che Ŕ una variante di Android.

In teoria i vari provider italiani potrebbero adattare le loro app per questo device. Sarebbe molto comodo: costa quanto una Chromecast ma con il vantaggio di non appoggiarsi ad un dispositivo esterno (cosa per me scomodissima).
    Apple TV 4K + Dazn, Eurosport Player, Netflix, Prime Video, CuriosityStream, Mubi

Pagina 3 di 607 PrimaPrima 123451353103503 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato