• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

L'unica cosa che cambia è la schermata iniziale quindi. Oggi poi senza aggiornamenti apparenti posso creare fino a 6 profili all'interno di prime video su tutti i dispositivi collegati al mio account.

Vero! Sembra abbiano finalmente introdotto i profili! Domani guardo.
Grazie per l’informazione :)
 
Io continuo ad avere il problema del download firmware (componenti di sistema) che ad un certo punto si blocca oppure rimane ferma su "Verifica..." se faccio la ricerca manuale. Ho richiesto anche l'assistenza chat amazon ma senza risolvere niente, dopo aver fatto prove inutili. La cosa assurda che mi fa pensare che non sia un problema della stick è che ricollegando la vecchia stick basic il problema è lo stesso, quindi non credo ad un problema hardware delle 2 stick. Ho fatto prove anche con l'adattatore lan e quindi escludo un problema di connessione wifi.
Qualcuno mi può confermare se ha le stesse versioni sw (che non coincidono con quelle riportate sul sito amazon):

Basic senza telecomando Alexa: Fire OS 5.2.7.3 (652614020) - Schermata iniziale: 6200199.1
4K: Fire OS 6.2.7.1 (NS6271/2495) - Schermata iniziale: 6200199.1

Io avevo la tua stessa versione della schermata iniziale e si aggiornava regolarmente, dico aveva perchè da ieri mi si è aggiornata alla versione 6230056.1 e si aggiorna lo stesso hanno tolto tuttavia la sezione TV in diretta.
 
Io avevo la tua stessa versione della schermata iniziale e si aggiornava regolarmente, dico aveva perchè da ieri mi si è aggiornata alla versione 6230056.1 e si aggiorna lo stesso hanno tolto tuttavia la sezione TV in diretta.
Ieri finalmente si è aggiornata anche a me la basic alla tua stessa versione. La 4k invece no ma l'ho usata poco ieri. Vediamo se oggi si aggiorna.
 
Stessa cosa anche a me. Adesso il tracking dice che arriverà lunedì 13, ma penso che slitterà ancora.

A me è arrivata lunedì 6 ,ti ricordi l'abbiamo ordinata insieme.
Mi sono fatto sentire in chat perché mi avevano mandato il 29 giugno il tracking traccia il mio pacco con scritto arrivo in giornata ma non mi dava mai in consegna cosa stranissima mai successa devo dire che sono stati gentilissimi e per scusarsi del loro errore mi hanno dato massima priorità nella consegna e in piū mi hanno regalato un buono di 5 euro per ulteriori acquisti venduti e spediti da amazon, a conti fatti stava in promozione a 45 euro con lo sconto ulteriore di 5 e con questo buono di scuse di 5 mi è venuta a costare 35





Spedizione complessa.:D
 
Ultima modifica:
A me è arrivata lunedì 6 ,ti ricordi l'abbiamo ordinata insieme.
Mi sono fatto sentire in chat perché mi avevano mandato il 29 giugno il tracking traccia il mio pacco con scritto arrivo in giornata ma non mi dava mai in consegna cosa stranissima mai successa devo dire che sono stati gentilissimi e per scusarsi del loro errore mi hanno dato massima priorità nella consegna e in piū mi hanno regalato un buono di 5 euro...

Ecco intendevo questo come contentino. Stessa cosa successa a me tracking che segnava arrivo in giornata e mai arrivata, solo che l'unica risposta da parte loro è stata: mi dispiace, se ne riparla il 20 forse
 
A me è arrivata lunedì 6 ,ti ricordi l'abbiamo ordinata insieme.
Mi sono fatto sentire in chat perché mi avevano mandato il 29 giugno il tracking traccia il mio pacco con scritto arrivo in giornata ma non mi dava mai in consegna cosa stranissima mai successa devo dire che sono stati gentilissimi e per scusarsi del loro errore mi hanno dato massima priorità nella consegna e in piū mi hanno regalato un buono di 5 euro per ulteriori acquisti venduti e spediti da amazon, a conti fatti stava in promozione a 45 euro con lo sconto ulteriore di 5 e con questo buono di scuse di 5 mi è venuta a costare 35





Spedizione complessa.:D
Io li ho contattati venerdì scorso via chat per chiedere spiegazioni sulla consegna della Fire Stick prevista per il 3 luglio ma non ancora spedita. Si sono semplicemente scusati e che mi avrebbero aggiornato via email sullo stato della spedizione.

Il 7 luglio ricevo l'email con scritto:
Sono spiacente di comunicarti che non ho ancora ricevuto aggiornamenti sulla spedizione del tuo ordine.

Sarà mia cura ricontattarti nei prossimi giorni per ulteriori informazioni.
Ecco intendevo questo come contentino. Stessa cosa successa a me tracking che segnava arrivo in giornata e mai arrivata, solo che l'unica risposta da parte loro è stata: mi dispiace, se ne riparla il 20 forse
A me da in consegna per lunedì prossimo, ma poco ci credo
 
Scusate, ho ricevuto una mail per avvisarmi che il prodotto è già arrivato e lo posso andare a ritirare entro una certa data. Quindi posso stare tranquillo? Perché leggo le vostre testimonianze con date sballate.
 
Se ti dice che è arrivato non dovrebbero esserci problemi.
Hai chiesto la consegna presso un Locker?
 
Con l'ultima promozione avranno avuto un boom di richieste ecco perché tardano a consegnarle.
 
sto attendendo che la rimettano in offerta a 44,99 che ho un buono di 5 euro...
 
Con l'ultima promozione avranno avuto un boom di richieste ecco perché tardano a consegnarle.

no credo ci siano problemi di altro genere(logistica, e soprattutto risparmio scusacovid)...io l'ho comprata durante il lockdown in offerta con consegna prima mensile, ma poi spedita e arrivata in un baleno...sempre dalla germania dove evidentemente ne tengono un bel po'.

ormai la scusa covid vale per tutto...compresa la multa che mi hanno fatto a gennaio e consegnatami oggi...e i 90 gg di tempo per notificare sono sospesi...causa covid...come se gennaio febbraio e marzo non fossero sufficienti per far arrivare una letterina dai vigili fino a casa mia
 
fino a ottobre mi pare strano, secondo me la sconteranno prima

Ho controllato con keepa l'andamento dei prezzi e la penultima volta che l'hanno messa in offerta era aprile quindi ogni 3 e 4 mesi vi è lo sconto, problemi di spedizioni come diceva burchio non ve ne sono poichè altri prodotti spediti mi sono arrivati velocemente dipende sempre dal prodotto che richiedi e sulla disponibilità, se ad esempio ordini ipad pro 12,9 2020 devi aspettare più di un mese.
 
Indietro
Alto Basso