Pagina 367 di 530 PrimaPrima ... 267317357365366367368369377417467 ... UltimaUltima
Risultati da 3,661 a 3,670 di 5300

Discussione: Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

Digital-Forum Junior

Predefinito

ciao a tutti,
    ieri ho installato Mediaset play tramite aptoide, ma il risultato č inutilizzabile (proporzioni tutte schiacciate ecc).

Ho letto un pņ di post passati ma sinceramente non sono riuscito a capire se c'č un metodo affidabile per arrivare allo scopo sulla fire stick... Avete altri suggerimenti? L'unica alternativač provare tramite Silk?

Grazie, ciao
    Gianluca

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Fry

Predefinito

per le app non ottimizzate servono 2 cose

Set Orientation, per impostare una visualizzazione corretta

Mouse Toggle, che č un mouse virtuale se non se ne usano di esterni

c'č un link cloud che fece un utente con varie app, credo ci siano anche queste se non sbaglio
    forse lo salvai su pc, ma al momento non ce l'ho
    appena possibile controllo e magari metto se nel frattempo nessun altro l'ha fatto

comunque nel caso per Mediaset Play con questi sistemi si navigherebbe come su Silk
    anzi forse pure un filino peggio

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fry Visualizza Messaggio
    per le app non ottimizzate servono 2 cose

Set Orientation, per impostare una visualizzazione corretta

Mouse Toggle, che č un mouse virtuale se non se ne usano di esterni

c'č un link cloud che fece un utente con varie app, credo ci siano anche queste se non sbaglio
    forse lo salvai su pc, ma al momento non ce l'ho
    appena possibile controllo e magari metto se nel frattempo nessun altro l'ha fatto

comunque nel caso per Mediaset Play con questi sistemi si navigherebbe come su Silk
    anzi forse pure un filino peggio
    Grazie per le info. A questo punto, senza installare troppa roba, forse faccio prima ad installare silk o sbaglio?

Digital-Forum Master

Predefinito

usa kodi

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da System Visualizza Messaggio
    usa kodi
    Kodi lo uso, ma non sapevo che potesse fare anche a questo scopo. Cosa va fatto?

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Non c'č verso di fare piacere alla mia Fire stick la connessione a 5ghz. Che rabbia
    Nonostante il router sia vicino e nonostante il canale impostato su 40 o 36, la stick si collega ma se vado a ricontrollare dopo un po', ritorna alla 2,4ghz! Mi arrendo
    Intendo con le SSID unite, non voglio separarle perchč mi serve che altri dispositivi possano fare lo swich all'occorrenza quando mi allontano un po'.

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Infatti č per questo che vanno separate

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Certo se li separo č sicuro che resta su 5ghz ma i dispositivi dovrebbero restarci in automatico anche se unite. Come gli smartphonem nella stessa stanza della fire tv restano su 5ghz finchč non mi allontano. La stick non lo fa, pazienza

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack-68- Visualizza Messaggio
    Non c'č verso di fare piacere alla mia Fire stick la connessione a 5ghz. Che rabbia
    Nonostante il router sia vicino e nonostante il canale impostato su 40 o 36, la stick si collega ma se vado a ricontrollare dopo un po', ritorna alla 2,4ghz! Mi arrendo
    Intendo con le SSID unite, non voglio separarle perchč mi serve che altri dispositivi possano fare lo swich all'occorrenza quando mi allontano un po'.
    non ne fare un dramma. anche io preferivo la 5Ghz per la fire TV, poi mi sono reso conto che invece la 2.4 é piś che sufficiente, anzi essendo piś stabile, anche nella stessa stanza del router ho meno problemi con la 2.4 e poi il software della fire TV sceglie da solo la rete migliore, se ti sceglie la 2.4 avrį le sue ragioni. il mio consiglio é di tenere le reti unite e saranno i dispositivi a decidere. la versione italiana della fire TV é un hardware cosķ vecchio che non mi stupisco vada meglio con la 2.4, e poi la differenza di banda é inutile con la qualitį degli stream che abbiamo in italia
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

non ci sono mai riuscito nemmeno io a connettermi alla 5 GHz utilizzando lo stesso SSID per le due reti, per cui mi sa che č la norma.
    A meno di non avere motivi specifici, ad esempio la necessitą di usare assieme dispositivi bluetooth che possono interferire a 2.4 o molte altre reti vicine, meglio lasciar perdere che come ti hanno detto le prestazioni sono comunque sufficienti.

Pagina 367 di 530 PrimaPrima ... 267317357365366367368369377417467 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato