• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Secondo voi uscirà una Stick 4k versione 2021 visto che questa che c'è ora è ancora del 2018? E magari con un upgrade della memoria visto che 8gb in tanti dicono che sono pochi
 
Vi risulta che la firestick 4k su netflix non visualizzi contenuti UHD? A me sinceramente mi sembra tutto ok. Visualizzo UHD, HD e Dolby Vision.
 
Esiste un app per alzare il volume audio oltre quello standard?
Un app che porti a superare il classico 100 e portarlo a 120 dentro il FireTv, questo perchè alcuni filmati video, si sentono troppo bassi facendo fatica a percepire i dialoghi.
Non accade per tutti i video ovviamente.
 
Peccato che non esca a giorni perché dovrei acquistare una 4k per mio nonno e la presenza dei tasti rapidi, sarebbe stato utile per accedere direttamente a DAZN (dopo averli modificati).
Beh può usare la voce preme un tasto è dice "apri dazn" e alexa apre il programma.
Io mi trovo bene mi apre sia now tv che dazn tramite vo e e capisce sia me che i miei figli, per ora ha sempre capito bene la nostra voce
 
Esiste un app per alzare il volume audio oltre quello standard?
Un app che porti a superare il classico 100 e portarlo a 120 dentro il FireTv, questo perchè alcuni filmati video, si sentono troppo bassi facendo fatica a percepire i dialoghi.
Non accade per tutti i video ovviamente.
Hai già provato a regolare la firestick
Impostazioni
Suoni e schermo
Audio
Impostazione avanzata audio
Normalizza volume su on
Miglioramento dei dialoghi on

Usi la firestick su 2 TV differenti e si sente benissimo
 
Peccato che non esca a giorni perché dovrei acquistare una 4k per mio nonno e la presenza dei tasti rapidi, sarebbe stato utile per accedere direttamente a DAZN (dopo averli modificati).

Se a tuo nonno non serve per forza 4K c'è la FullHD a 24 con i tasti rapidi
 
Dal momento che sono in offerta sto valutando l'acquisto per DAZN/Infinity. Come si vedono i contenuti di queste due app?
 
Nei siti Comet se qualcuno ha un negozio vicino , la Fire stick 4k oltre allo sconto normale si aggiunge nel carrello un altro 5 per cento e viene 37,99
 
Indietro
Alto Basso