• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

So che esiste app che si chiama miocinema per la fire stick ma non la trovo. Devo aggiungerla manualmente?
 
Forse l'app deve ancora arrivare cmq non c'è al momento
 
Tutti quelli che avevano un lite o una normale 20/21 hanno confermato che era a 25.
Allora credo che sia un problema a monte, da specifiche le 20/21 sono in grado di gestire I 50p
Queste quelle della standard 21 per hevc:

Hardware accelerated up to 1080p @ 60fps, 20 Mbps, Main 10 Profile Level 4.1, Color space 8-bit and 10-bit input with HDR10, HDR10+, and HLG.

Dovete segnalarlo ad amazon.
 
Una domanda agli esperti, possiedo una Firestick versione Basic dal 2018, tuttavia da un po di giorni, accade un inconveniente un pò fastidioso e cioè che dopo due o tre giorni che riaccendo la Firestick è disattivata la connessione WiFi, quindi come suggerimento dello schermoa riavvio la Firestick (preciso che ho il modem Fastgate di Fastweb come router connessione Fibra Ftth 1Gb/s)) e cliccando sulla rete WiFi poi si riconnette, come posso risolvere quest'inconveniente? Qualcuno mi suggerisce che fare? Devo per caso impostare qualcosa nel router?
Grazie.
 
Una domanda agli esperti, possiedo una Firestick versione Basic dal 2018, tuttavia da un po di giorni, accade un inconveniente un pò fastidioso e cioè che dopo due o tre giorni che riaccendo la Firestick è disattivata la connessione WiFi, quindi come suggerimento dello schermoa riavvio la Firestick (preciso che ho il modem Fastgate di Fastweb come router connessione Fibra Ftth 1Gb/s)) e cliccando sulla rete WiFi poi si riconnette, come posso risolvere quest'inconveniente? Qualcuno mi suggerisce che fare? Devo per caso impostare qualcosa nel router?
Grazie.

Com'è alimentata?
 
È alimentata con multipresa elettrica e non in via usb.
Dallo schermo ognivolta infatti viene consigliato quando si presenta l'inconveniente, di riavviare la Firestick per risolvere il problema, ma ovviamente come ben comprendete, non è che tutte le volte posso fare così, ci si stuferebbe un pochino.
 
Ultima modifica:
È alimentata con multipresa elettrica e non in via usb.
Dallo schermo ognivolta infatti viene consigliato quando si presenta l'inconveniente, di riavviare la Firestick per risolvere il problema, ma ovviamente come ben comprendete, non è che tutte le volte posso fare così, ci si stuferebbe un pochino.

Io raramente me la ritrovo sulla home con la schermata di assenza di connessione e non c'è modo si riconnetterla se non riavviandola
 
Indietro
Alto Basso