• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Io ci ho rinunciato tengo su auto la risoluzione anche perché non guardo calcio quindi si pone meno il problema
 
Super offerta per le stick ora su Amazon. In particolare la nuova 4K Max a 38,99
Presa una al volo
 
Buon prezzo la 4k max, peccato per la limitazione a 25 fps sulle partite champions di prime video. :(
 
Appena ordinata la 4k max.... a quel prezzo e' impossibile resistere
L'uso per ora sarebbe principalmente sostituire la now tv smart stick lentissima nell'utilizzo.
Spero di aver fatto un buon acquisto

P. S. Dovessi disdire prime, la amazon stick si potra' comunque utilizzare per nowtv o altre app terze, giusto? O per funzionare ha comunque bisogno di un account amazon inserito?
 
Ultima modifica:
Appena ordinata la 4k max.... a quel prezzo e' impossibile resistere
L'uso per ora sarebbe principalmente sostituire la now tv smart stick lentissima nell'utilizzo.
Spero di aver fatto un buon acquisto

P. S. Dovessi disdire prime, la amazon stick si potra' comunque utilizzare per nowtv o altre app terze, giusto? O per funzionare ha comunque bisogno di un account amazon inserito?
Non mi ricordo se funziona senza account Amazon, ma senza prime funziona sicuramente!
Secondo voi, scenderà ancora durante il Black Friday?!? A questo prezzo è difficile resistere!
 
Se a qualcuno serve ancora l´Amazon Fire Stick, oggi sono in offerta. La nuova Stick 4k a 38,99 invece di 64,99!
 
P. S. Dovessi disdire prime, la amazon stick si potra' comunque utilizzare per nowtv o altre app terze, giusto? O per funzionare ha comunque bisogno di un account amazon inserito?
Se non sbaglio serve l'Account Amazon, perché le App vengono scaricate dall'App store di Amazon.
Infatti anche se sono gratis, ti arriva un messaggio dell'ordine appena effettuato. :)
 
Appena ordinata la 4k max.... a quel prezzo e' impossibile resistere
L'uso per ora sarebbe principalmente sostituire la now tv smart stick lentissima nell'utilizzo.
Spero di aver fatto un buon acquisto

P. S. Dovessi disdire prime, la amazon stick si potra' comunque utilizzare per nowtv o altre app terze, giusto? O per funzionare ha comunque bisogno di un account amazon inserito?

Puoi usarla anche senza avere prime attivo
 
Non mi ricordo se funziona senza account Amazon, ma senza prime funziona sicuramente!
Secondo voi, scenderà ancora durante il Black Friday?!? A questo prezzo è difficile resistere!

Difficile che al BF possa andare ulteriormente sotto con il prezzo.
Te la puoi assicurare oggi a 38,99 e magari fare il reso se durante il BF, visto che hai 30gg di tempo, dovesse scendere ulteriormente
 
Appena ordinata la 4k max.... a quel prezzo e' impossibile resistere
L'uso per ora sarebbe principalmente sostituire la now tv smart stick lentissima nell'utilizzo.
Spero di aver fatto un buon acquisto

P. S. Dovessi disdire prime, la amazon stick si potra' comunque utilizzare per nowtv o altre app terze, giusto? O per funzionare ha comunque bisogno di un account amazon inserito?

ciao appena ti arriva mi fai sapere come ti trovi gentilmente?

chi ha a casa la firestick 4K Max può controllare se hanno risolto il limite dei 25 fps per favore?
 
Buongiorno, sono possessore della fire stick 4K modello base (non MAX per intenderci). Domani metterò la fibra da 1 giga con Tim. Per caso si sa a quale velocità di connessione massima in download viaggia la fire stick 4K?
 
Buongiorno, sono possessore della fire stick 4K modello base (non MAX per intenderci). Domani metterò la fibra da 1 giga con Tim. Per caso si sa a quale velocità di connessione massima in download viaggia la fire stick 4K?
Penso sia solo per curiosità, perché per l'Ultra HD bastano 30 Mbps, infatti ancora molti Televisori montano una classica scheda di rete da 10/100 Mbps. :)
 
Sono molto tentato dalla 4K max, tra l’altro la pagherei 28,99€ perché ho 10€ di sconto, sono super super tentato!

Al momento non ho una tv 4K, però mi può servire una stick in più, così quella attuale (stick hd) la lascio in cucina fissa e quella max la uso in sala. Tra l’altro ho anche un fritz 6000 che è Wi-Fi 6 proprio come la stick max, sono curioso di vedere come si comporta

Insomma, mi è salita la scimmia :D

Ma c’è un limite massimo di stick che si possono avere con il proprio account prime? Io al momento ne ho già tre
 
ho una fs 4k e vorrei fare upgrade al modello max vista l'offerta.

Sulla mia fs 4k ho disattivato gli aggiornamenti automatici delle app; quindi per now tv sono fermo alla versione 3.1.1.
acquistando la 4k max riuscirei a scaricare le app nelle versioni presenti ad oggi nella mia 4k oppure andrei ad installare le versioni più recenti?

Lo chiedo perchè ad esempio now tv 3.2.1 presenta bug molto fastidiosi nello switch tra sd e hd

Spero sia stato chiaro :)
 
Indietro
Alto Basso