• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Niente da fare, ho provato anche così, evidentemente aveva raggiunto il suo ciclo finale, in futuro vedrò se optare nuovamente per la Firestick o meno.

Io ho avuto tutte le versioni di Fire sin dal lontano 2014 cioè dalla prima versione e mi sono sempre trovato bene, tranne appunto la prima che dopo 7 anni di onorata carriera si bloccò.
 
Arrivata la fire stick max, presa per sostituire la nowtv smart stick

Provata con now tv
Come gia' segnalato ogni qual volta si apre o cambia un canale il flusso video parte a bassa risoluzione per un minuto e piu' prima di andare a regime.

Testato simultaneamente con gli stessi contenuti con le 2 stick su ingressi diversi del tv: Calcio, tennis e f1
anche impostando 1080p 50hz la fluidita' delle immagini in movimento mi pare leggermente peggiore rispetto alla now tv smart stick e al nuovo decoder timvision (quando l'app funzionava).

Decoder timvision che, checche' se ne dica, a mio parere rimane uno dei migliori dispositivi per i servizi in streaming, launcher pesante a parte.



Per ora l'ho rimessa nella sua confezione in attesa di futuri aggiornamenti
 
Ultima modifica:
Arrivata la fire stick max

Provata con now tv
Come gia' segnalato ogni qual volta si apre o cambia un canale il flusso video parte a bassa risoluzione per un minuto e piu' prima di andare a regime.

Inoltre anche impostando 1080p 50hz la fluidita' delle immagini in movimento mi pare leggermente peggiore rispetto alla now tv smart stick e al nuovo decoder timvision (quando l'app funzionava).
Decoder timvision che, checche' se ne dica, a mio parere rimane uno dei migliori dispositivi per i servizi in streaming, launcher pesante a parte

Per ora l'ho rimessa nella sua confezione in attesa di futuri aggiornamenti

la nuovissima Max ho la vaga impressione sia peggio della Stick 4K 2018... quest'ultima aggancia e mantiene i 50 fps rendendo fluida la visione dello sport (parlo di dazn e now).
Felice al momento di non aver comprato la Fire Amazon Max e aver tenuto la 4K 2018.
 
Arrivata la fire stick max, presa per sostituire la nowtv smart stick

Provata con now tv
Come gia' segnalato ogni qual volta si apre o cambia un canale il flusso video parte a bassa risoluzione per un minuto e piu' prima di andare a regime.

Testato simultaneamente con gli stessi contenuti con le 2 stick su ingressi diversi del tv: Calcio, tennis e f1
Inoltre anche impostando 1080p 50hz la fluidita' delle immagini in movimento mi pare leggermente peggiore rispetto alla now tv smart stick e al nuovo decoder timvision (quando l'app funzionava).

Decoder timvision che, checche' se ne dica, a mio parere rimane uno dei migliori dispositivi per i servizi in streaming, launcher pesante a parte.



Per ora l'ho rimessa nella sua confezione in attesa di futuri aggiornamenti

Mi sa che in quella scatola ci resterà a vita
 
Mi spiego meglio: per essere a 50fps nowtv va a 50fps anche con la fire stick max.
Probabilmente un occhio non attento non noterebbe alcuna differenza, ma essendo io maniacale al riguardo l'impressione e' che, ad esempio, nella palla in movimento ci sia leggermente piu' "scia" rispetto alla nowtv smart stick. Stessa sensazione notata con la pallina da tennis e con il passaggio delle f1.
Mi riservo comunque alti test comparativi quando aggiorneranno l'app risolvendo il bug di "aggancio massima risoluzione non ritardato"
 
Ultima modifica:
Ma è successo anche a qualcun'altro o solo a me , ordinata la stick quella nuova in offerta ieri, doveva arrivare oggi, ora controllo perché non arriva più e vedo in restituzione !! Ma dai... E Amazon non mi ha nemmeno informato
4f49b8899df026d235add2f34f710677.jpg
 
A me è successa una cosa simile, l'ho ordinata ieri sera con consegna prevista per oggi. Stamattina mi hanno informato, come al solito, che il pacco era stato spedito ma poi non ho più avuto aggiornamenti. Risulta sempre spedito, in arrivo entro oggi alle 22 ma in realtà non arriverà perchè non è in consegna! Non so cos'hanno combinato, oggi l'ha ordinata anche un mio amico, con consegna prevista per domani. Vediamo se a lui arriva o no
 
A me è successa una cosa simile, l'ho ordinata ieri sera con consegna prevista per oggi. Stamattina mi hanno informato, come al solito, che il pacco era stato spedito ma poi non ho più avuto aggiornamenti. Risulta sempre spedito, in arrivo entro oggi alle 22 ma in realtà non arriverà perchè non è in consegna! Non so cos'hanno combinato, oggi l'ha ordinata anche un mio amico, con consegna prevista per domani. Vediamo se a lui arriva o no
Prova a controllare più tardi , alle 14 risultatava spedito ma non in consegna e poco fa sta cosa senza nessuna comunicazione, ora ho rifatto l'ordine per domani , si vedrà
 
Prova a controllare più tardi , alle 14 risultatava spedito ma non in consegna e poco fa sta cosa senza nessuna comunicazione, ora ho rifatto l'ordine per domani , si vedrà

In questo preciso momento mi da sempre spedito ma non in consegna.

Eventualmente rifarò l'ordine se rimane allo stesso prezzo, anche se in realtà io l'ho pagata 28€ perchè avevo uno sconto di 10€ da utilizzare!
 
Ma è successo anche a qualcun'altro o solo a me , ordinata la stick quella nuova in offerta ieri, doveva arrivare oggi, ora controllo perché non arriva più e vedo in restituzione !! Ma dai... E Amazon non mi ha nemmeno informato
4f49b8899df026d235add2f34f710677.jpg

Una situazione similare l'ho avuta con SDA sempre tramite Amazon. Il prodotto era arrivato pressa la mia filiale, se non erro era anche in consegna e ho ricevuto questa notifica, il giorno seguente mi è stato consegnato nonostante su Amazon mi riportasse che avevano avuto un problema con la consegna e quindi avrebbero fatto il rimborso.
 
Una situazione similare l'ho avuta con SDA sempre tramite Amazon. Il prodotto era arrivato pressa la mia filiale, se non erro era anche in consegna e ho ricevuto questa notifica, il giorno seguente mi è stato consegnato nonostante su Amazon mi riportasse che avevano avuto un problema con la consegna e quindi avrebbero fatto il rimborso.
La mail di rimborso mi è arrivata prima , per cui mi sa davvero che il pacco sta tornando indietro !! Boh è la prima volta che mi succede
 
A me compare sempre la scritta “in arrivo entro le 22”. Vediamo dopo cosa succede, se semplicemente rimandano la consegna o mi fanno direttamente il rimborso e non me la consegnano più
 
Con le Fire Stick a questo prezzo, molto probabilmente ne approfitto anche io... Mi sa è arrivata l'occasione per utilizzare il buono regalo e pagarla pochi spiccioli... Cosa mi consigliate? Leggo pareri discordanti sulla 4K Max e più affidabilità da parte della 4K 2018... Per 5 euro di differenza ovviamente andrei sulla 4K Max, ma ne vale veramente la pena?
 
la nuovissima Max ho la vaga impressione sia peggio della Stick 4K 2018... quest'ultima aggancia e mantiene i 50 fps rendendo fluida la visione dello sport (parlo di dazn e now).
Felice al momento di non aver comprato la Fire Amazon Max e aver tenuto la 4K 2018.

anche io per via di questo limite dei 25 fps non l'ho ancora comprata

acquistare un prodotto con un difetto del genere è un rischio...poi non si ha nemmeno la certezza che questo problema venga risolto...

al momento mi tengo stretta la mia firestick del 2016 che funziona ancora bene ;)
 
anche io per via di questo limite dei 25 fps non l'ho ancora comprata

acquistare un prodotto con un difetto del genere è un rischio...poi non si ha nemmeno la certezza che questo problema venga risolto...

al momento mi tengo stretta la mia firestick del 2016 che funziona ancora bene ;)
Infatti nonostante l'offerta buona ho lasciato stare per via di questo limite. Mi tengo stretto il vecchio modello
 
Dall'1 Novembre è attivo il reso per i periodi festivi quindi se non siete soddisfatti dell'acquisto avete tempo fino al 31 Gennaio 2022 ;)
 
anche io per via di questo limite dei 25 fps non l'ho ancora comprata

acquistare un prodotto con un difetto del genere è un rischio...poi non si ha nemmeno la certezza che questo problema venga risolto...

al momento mi tengo stretta la mia firestick del 2016 che funziona ancora bene ;)

Pure quella è bloccata a 25 o sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso