• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

eh no, il problema è che nella Firestick era ancora associato il vecchio tv (compariva infatti Samsung, con mio grande stupore) che ho poi dismesso... da agosto ho il nuovo tv , tuttavia non capivo il perché funzionassero tutti i pulsanti tranne i pulsanti Volume (+/-) e il pulsante muto.
Ad un certo punto ero tentato di fare un reset del telecomando, che non avrebbe risolto il problema...

beh ma scusa, senza offese e capiamoci bene, la colpa non è tua?

cioè, quando ti è arrivata la Firestick e hai fatto tutta la trafila d'installazione, il telecomando ha poi funzionato subito per tutto senza che facessi quei passaggi di associamento per comandare volume e spegnimento del Tv Samsung?
se si, strano.... e ok, ci sta che rimani poi "sorpreso"

ma altrimenti quei passaggi son da fare da subito per qualsiasi Tv si voglia comandare, se si è interessati a farglielo fare.
e cambiando tv, si ripete il tutto

è come un telecomando universale o quello di Sky, si usano codici diversi o si ripetono procedure per associare a tal Tv ogni volta

io davo per scontato che avessi già fatto quei passaggi, e per qualche motivo ti si era scollegato diciamo, e ti avevo detto di ripeterli dalle Impostazioni, come poi ti hanno fatto fare anche loro ovviamente.
poi ripetevi del volume delle app, ma appunto non esiste quello nelle app, comandano volume e spegnimento del Tv quei pulsanti.
 
Ho avuto tutte le Fire Stick fino all'attuale Max e la Fire Stick è un prodotto eccezionale che uso molto assiduamente. Tralasciando la risoluzione e concentrandoci esclusivamente sulle prestazioni velocistiche, il divario tra l' HD e la 4K è notevole a favore della 4K, mentre quello tra 4K e MAX lo sto trovando davvero trascurabile. Nelle recensioni gridano al miracolo di velocità mostrando per lo più i tempi di apertura delle applicazioni in background, se mostrassero quelli di una 4K nella stessa situazione si vedrebbe che fa praticamente lo stesso. E anche nell'apertura di applicazioni chiuse e nella fluidità della gui, a mio parere siamo su differenze trascurabili.
 
Diciamo che, ad oggi, la max ha 0 pro e 1 contro, ovvero la impossibilità di agganciare i 50 fps?
 
Stavo provando ad acquistare un altra Fire TV max ma non mi lascia proseguire !! Superato il limite consentito !! Per 1 solo ?
e364f86a673fb110c288b5a391420b52.jpg
 
beh ma scusa, senza offese e capiamoci bene, la colpa non è tua?

cioè, quando ti è arrivata la Firestick e hai fatto tutta la trafila d'installazione, il telecomando ha poi funzionato subito per tutto senza che facessi quei passaggi di associamento per comandare volume e spegnimento del Tv Samsung?
se si, strano.... e ok, ci sta che rimani poi "sorpreso"


ma altrimenti quei passaggi son da fare da subito per qualsiasi Tv si voglia comandare, se si è interessati a farglielo fare.
e cambiando tv, si ripete il tutto

è come un telecomando universale o quello di Sky, si usano codici diversi o si ripetono procedure per associare a tal Tv ogni volta

io davo per scontato che avessi già fatto quei passaggi, e per qualche motivo ti si era scollegato diciamo, e ti avevo detto di ripeterli dalle Impostazioni, come poi ti hanno fatto fare anche loro ovviamente.
poi ripetevi del volume delle app, ma appunto non esiste quello nelle app, comandano volume e spegnimento del Tv quei pulsanti.
non ho fatto alcuna trafila di associazione telecomando amazon <---> tv samsung ...zero!! ;)
ho inserito la stick e messo email e psw di Amazon , poi stessa cosa per now e dazn, stop.
Semplice, non sapevo che quando ho cambiato tv (da samsung a sony) dovevo associare il nuovo tv... in rete tra l'altro non ho trovato nulla, tutto qui.

Semplicemente perché gli altri pulsanti usano il Bluetooth e comandano la stick, mentre i tasti del volume e dell accensione/spegnimento funzionano con gli infrarossi, come i comuni telecomandi, e comandano il tv.

grazie, ho imparato un'altra cosa in questo forum, non sapevo questi dettagli :wink:
 
Stavo provando ad acquistare un altra Fire TV max ma non mi lascia proseguire !! Superato il limite consentito !! Per 1 solo ?
e364f86a673fb110c288b5a391420b52.jpg

Ma quindi esiste un limite massimo di fire stick che si possono acquistare con lo stesso account? Io al momento ne ho 4, il limite quale sarebbe?
 
non ho fatto alcuna trafila di associazione telecomando amazon tv samsung ...zero!! ;)
ho inserito la stick e messo email e psw di Amazon , poi stessa cosa per now e dazn, stop.
Semplice, non sapevo che quando ho cambiato tv (da samsung a sony) dovevo associare il nuovo tv... in rete tra l'altro non ho trovato nulla, tutto qui.



grazie, ho imparato un'altra cosa in questo forum, non sapevo questi dettagli :wink:
ah!
boh, che funzionasse di base col tv senza fare nulla è molto strano davvero

a meno che nel tempo non abbiano implementato qualcosa di base che facesse da subito con certe marche, o se non è così va a sapere il motivo allora.

io presi la 4K appena uscita, certo nel tempo possono fare migliorie, ma quella procedura davo per scontato bisognasse farla comunque per comandare i tv.
 
Ma quindi esiste un limite massimo di fire stick che si possono acquistare con lo stesso account? Io al momento ne ho 4, il limite quale sarebbe?
Di Fire TV 4k ne avevo presa 1 in agosto , ma non centra penso! Della 4k max ne ho presa 1 che poi è andata da sola in restituzione e nemmeno Amazon ha saputo darmi una spiegazione , e un altra che mi è arrivata ieri ... Ma davvero non mi aspettavo ci fosse un limite
 
Allora aggiornamento ho appena parlato con il servizio clienti mi hanno detto che al massimo sono 3 a settimana , allora 1 ordine è andato ko per il pagamento , 1 ordine è in restituzione e l'altro è arrivato ieri , e anche se sono annullati li conteggia lo stesso !! E quindi dovrei aspettare lunedì , ma non penso sarà ancora in offerta !!
 
Allora aggiornamento ho appena parlato con il servizio clienti mi hanno detto che al massimo sono 3 a settimana , allora 1 ordine è andato ko per il pagamento , 1 ordine è in restituzione e l'altro è arrivato ieri , e anche se sono annullati li conteggia lo stesso !! E quindi dovrei aspettare lunedì , ma non penso sarà ancora in offerta !!
Buono a sapersi! Immagino che questo limite ci sia solo quando sono in offerta, altrimenti è assurdo!
 
Buono a sapersi! Immagino che questo limite ci sia solo quando sono in offerta, altrimenti è assurdo!
Eh pazienza se lunedì cambia di prezzo z aspetto il black Friday o qualche altra offerta , sicuramente non andrà allo stesso prezzo , ma ci sarà vicino
 
Allora aggiornamento ho appena parlato con il servizio clienti mi hanno detto che al massimo sono 3 a settimana , allora 1 ordine è andato ko per il pagamento , 1 ordine è in restituzione e l'altro è arrivato ieri , e anche se sono annullati li conteggia lo stesso !! E quindi dovrei aspettare lunedì , ma non penso sarà ancora in offerta !!

Acquistala con un secondo account senza prime e metti l'opzione regalo così poi la configuri con l'account principale, tanto la spedizione è gratuita anche senza prime visto che supera i 29€
L'offerta dovrebbe scadere domani in quanto da Unieuro, che ha contestualmente adeguato i prezzi, risulta in offerta fino al 7, l'unica Fire TV Stick non in offerta da Unieuro è la MAX,
 
Acquistala con un secondo account senza prime e metti l'opzione regalo così poi la configuri con l'account principale, tanto la spedizione è gratuita anche senza prime visto che supera i 29€
L'offerta dovrebbe scadere domani in quanto da Unieuro, che ha contestualmente adeguato i prezzi, risulta in offerta fino al 7, l'unica Fire TV Stick non in offerta da Unieuro è la MAX,
Si grazie, dovrei trovare un amico che mi fa sto favore ! Si strano che Unieuro non adegua la Stick allo stesso prezzo
 
Ciao, un consiglio. Ho una 4k vecchia che funziona bene. Approfittando dello sconto ho preso la max e la sto provando. Stessa tv, stessa partita su dazn, ho l'impressione che la nuova abbia dei microscatti mentre con la vecchia è più fluido. E' un'impressione mia secondo voi?
 
Alla fine ho optato per la Fire Stick 4K Max, con il buono sconto l'ho pagata poco meno di 10€. Tanto non è un dispositivo che mi serve nell'immediato per vedere Dazn e le partite su Prime Video (visto che la mia squadra non gioca la Champions), quindi ho deciso di dar fiducia ai tecnici di Amazon, sperando risolvano il problema dei microscatti su Dazn e dei 25fps su Prime. Male che vada, il 31 gennaio farò il reso e prenderò la 4K "base".
 
Ciao, un consiglio. Ho una 4k vecchia che funziona bene. Approfittando dello sconto ho preso la max e la sto provando. Stessa tv, stessa partita su dazn, ho l'impressione che la nuova abbia dei microscatti mentre con la vecchia è più fluido. E' un'impressione mia secondo voi?

Confermo, sto guardando ora la partita su Dazn e si notano microscatti. Cosa che non succede né con la Stick HD né con la 4k normale.

Spero risolvano rapidamente, altrimenti entro il 31 la gennaio la restituisco e al limite prendo la 4k normale.

Ci sono rimasto male, non mi aspettavo di vedere questi microscatti proprio perché non li ho mai notati sulle altre due Stick che, sulla carta, dovrebbero essere inferiori
 
Ho dovuto spegnere perché mi ha fatto venire male agli occhi!Invece con la 4k liscia di mio fratello la visione è perfetta senza alcun microscatto

Adesso vedo, a questo punto aspetto il black Friday e se la situazione rimane uguale faccio il reso della Max e prendo quella 4k normale che tanto penso resterà ancora in commercio per un po', no?
 
Testata a fondo la 4k max che dire una scheggia rispetto anche alla versione 4k normale e nessun problema di microscatti le app da un passaggio all'altro volano, all' inizio non era così fluida ma dopo un pò era velocissima, questo ho scoperto che era dovuto all'aggiornamento in background di tutto il sistema e il trasferimento di tutte tutte le app che già avevo.
Sono rimasto così contento che ho subito provveduto ad ordinarne un altra su un TV più piccolo che non è un 4k.

Voto : 10.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso