• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Comunque per vedere la tv su fire stick basta installare una app per iptv come ad esempio tivimate e caricare una lista legale con i canali fta.
Lo faccio già costantemente su una tv dove non ho l’antenna.
Molto più comodo l'addon WLTV su Kodi!
 
Molto più comodo l'addon WLTV su Kodi!
C'è pure in giro una lista abbastanza curata .
A proposito di live streaming, ho notato sulla Fire 4K che c'è una funzione che mette in home i canali Rai, una sorta di scorciatoia. Funziona solo con Rai Play, sapete se c'è modo di fargli vedere anche Pluto TV?
 
Questa novità della voce "In onda adesso", con la guida e con tutti i programmi dei canali rai, sta anche nella firestick 2020. Ad ogni modo secondo me il vero problema (o per lo meno la scocciatura principale) dello streaming dei canali TV (come Rai o altro) è il fatto che non sempre puoi vedere quello che stanno trasmettendo perché per quel particolare evento o film non hanno i diritti per la trasmissione in streaming. E' successo proprio adesso (volevo vedere l'opera che danno su Rai5). Capita di rado, è vero, ma in genere capita proprio quando c'è qualcosa che vorresti fortemente vedere... :)
 
C'è pure in giro una lista abbastanza curata .
A proposito di live streaming, ho notato sulla Fire 4K che c'è una funzione che mette in home i canali Rai, una sorta di scorciatoia. Funziona solo con Rai Play, sapete se c'è modo di fargli vedere anche Pluto TV?

Quella lista credo si popoli solo tramite le fonti presenti in “TV in diretta” e, al momento, l’unica fonte presente è proprio RaiPlay.
 
con grande sorpresa comparsa improvvisamente la voce TV IN DIRETTA dalle impostazioni sulla mia fire 4K (ma credo anche tutte le altre)
a portata di mano avrete tutti i canali che trasmettono live delle app ufficiali, al momento io vedo tutti e 15 i canali di rai play
Avete capito come si entra in tv in diretta con il vecchio telecomando? Se clicco su tv in diretta mi apre solo le fonti e le varie opzioni.
Provando un'altra fire con il nuovo telecomando basta schiacciare il tasto con la tv. Ma se non c'è il tasto?
 
Avete capito come si entra in tv in diretta con il vecchio telecomando? Se clicco su tv in diretta mi apre solo le fonti e le varie opzioni.
Provando un'altra fire con il nuovo telecomando basta schiacciare il tasto con la tv. Ma se non c'è il tasto?
C'è la sezione ORA IN ONDA in home della Fire Stick.
 
Continuo a leggere centinaia recensioni a 5 stelle su Amazon di gente che e felice di poter guardare tutte le app in ottima qualità, a questo punto stò perdendo le speranze che riescano a risolvere il problema di Dazn sulla max, io però dico che non è giusto che venga rilasciata un app fallata, che avessero il coraggio di rimuoverla e non farmi venire il mal di mare ogni volta che guardo le partite.
 
Continuo a leggere centinaia recensioni a 5 stelle su Amazon di gente che e felice di poter guardare tutte le app in ottima qualità, a questo punto stò perdendo le speranze che riescano a risolvere il problema di Dazn sulla max, io però dico che non è giusto che venga rilasciata un app fallata, che avessero il coraggio di rimuoverla e non farmi venire il mal di mare ogni volta che guardo le partite.
Io comincio a credere che si tratti di un boicottaggio da parte di Dazn per "spingere" la gente verso il Tim box!
 
Ok. Quella funzione io me la ricordo anche sulle vecchie Fire basiche, ma non aveva mai funzionato. Magari adesso è l'inizio di future integrazioni..
Comunque è meglio non trovarsi la home tutta incasinati di dirette, a mio parere.

È strettamente collegata alla funzione TV in diretta che al momento sembra supportare solo RaiPlay.
Anche io preferisco una home poco incasinata.
 
con questi di dazn non si può mica scherzare, sarebbero capaci pure di questo :laughing7:
Sicuramente!

LE: tutte le fire stick in offerta sul sito unieuro!
Sono molto tentato di fare il reso della max e prendere la 4k normale! Ma la 4k normale, quella con il telecomanda nuovo, ha lo stesso software di quella del 2018, vero?

LE2: promo finita!
 
Ultima modifica:
Ho comprato un adattatore ethernet per poter cablare una Fire TV Stick 4k (modello 2018,quella senza i 4 pulsanti scorciatoia per le app) ma mi va sempre in WiFi

Possibile che non sia compatibile?
 
Ho comprato un adattatore ethernet per poter cablare una Fire TV Stick 4k (modello 2018,quella senza i 4 pulsanti scorciatoia per le app) ma mi va sempre in WiFi

Possibile che non sia compatibile?

Hai acquistato l'adattatore originale?

Quello originale ovviamente funziona tranquillamente e ha da un lato l'uscita micro usb, dall'altro lato l'ingresso per il cavo ethernet e il cavo dell'alimentazione che deve essere collegato all'adattatore.
 
Indietro
Alto Basso