• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Il problema e' che i microscatti non lo fa solo con dazn ma anche con la champions league su prime. Su entrambe le app non funzionano i 50fps
Motivo in piu' per ipotizzare sia un problema della stick 4k max
È diverso, la champions va a 25, Dazn va a 50 ma spessissimo si perde qualche frame, sono quelli i microscatti, non ci entrano nulla i 50fps
 
Ultima modifica:
Beh con l'app dazn non gestisce correttamente i 50hz mangiandosi frame
Con Prime non aggancia i 50hz
 
Comunque anche il fatto che la Champions vada a 25 è ridicolo.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
Beh con l'app dazn non gestisce correttamente i 50hz mangiandosi frame
Con Prime non aggancia i 50hz
Appunto, però sono 2 problemi diversi. Con la champions non vengono proprio agganciati. Con Now i 50 fps ci sono. Dipende appunto dalle app
 
Molto bene, è un dispositivo che ormai viene utilizzato su larga scala, qualche mese fa comprai infatti in offerta la Firestick 4k Max a 38 euro e sono più che soddisfatto.
 
Oggi la malefica scatoletta Alexa si è tinta di giallo e mi ha consigliato di comprare la FireTV Stick max in offerta.
Sarei tentato di prendere la versione wifi6 anche se non ho il wifi6. ma sarei pronto per il futuro...
Ora, siccome andrei a sostituire la Chromecast4k, mi assicurate che le app vanno a 4K? mi interesserebbero RaiPlay e soprattutto Disney+ senza microscatti....
 
Oggi la malefica scatoletta Alexa si è tinta di giallo e mi ha consigliato di comprare la FireTV Stick max in offerta.
Sarei tentato di prendere la versione wifi6 anche se non ho il wifi6. ma sarei pronto per il futuro...
Ora, siccome andrei a sostituire la Chromecast4k, mi assicurate che le app vanno a 4K? mi interesserebbero RaiPlay e soprattutto Disney+ senza microscatti....
l'ho presa, ho già una Chromecast Google TV, posso installare cosa per vedere i canali del digitale terrestre? grazie
 
l'ho presa, ho già una Chromecast Google TV, posso installare cosa per vedere i canali del digitale terrestre? grazie

La cosa più affidabile secondo me è installare KODI e mettere WLTV come addon poi ne puoi installare anche altri di addon ma senza esagerare perchè tende ad occupare molto spazio. Più semplice invece è ricercare una lista (ce ne sono diverse anche su github) da mettere in app tipo TiviMate (ma ci sono tante altre app del genere); i flussi sono presi dalle fonti ufficiali ma necessitano comunque di manutenzione per gli aggiornamenti e/o quando il flusso cambia origine, quindi ogni tanto può capitare qualche blackout o canali non funzionanti. La Fire comunque da qualche tempo gestisce anche i canali live di Raiplay e Pluto (direttamente dalla homepage) se hai le relative app installare anche se poi il cambio canale non è proprio ai livelli della TV.
 
grazie. dove trovo queste liste e soprattutto legali?
 
Ultima modifica:
se uso la tastiera virtuale e devo spostarmi in una parola perché ho sbagliato un carattere, lo so che sembra sciocco chiederlo, ma non trovo i tasti per spostarmi, vedo solo elimina e cancella
 
se uso la tastiera virtuale e devo spostarmi in una parola perché ho sbagliato un carattere, lo so che sembra sciocco chiederlo, ma non trovo i tasti per spostarmi, vedo solo elimina e cancella
Devi usare i tasti "<" ">" che trovi in basso a destra!
 
se uso la tastiera virtuale e devo spostarmi in una parola perché ho sbagliato un carattere, lo so che sembra sciocco chiederlo, ma non trovo i tasti per spostarmi, vedo solo elimina e cancella

Non penso si possa però puoi usare l'app "fire" per cellulare che agevola e velocizza l'inserimento del testo o il riconoscimento vocale.
 
Un info, come si riesce ad avere il dato degli FPS dei video delle app?

Con la modalità sviluppatore riesco a vedere la risoluzione ed il framerate, ma non i frame al secondo.

Domando perchè, siccome da qualche giorno, i filmati su Eurosport Player sembrano meno "a scatti", volevo capire a che frequenza li stanno trasmettendo.
 
Un info, come si riesce ad avere il dato degli FPS dei video delle app?

Con la modalità sviluppatore riesco a vedere la risoluzione ed il framerate, ma non i frame al secondo.

Domando perchè, siccome da qualche giorno, i filmati su Eurosport Player sembrano meno "a scatti", volevo capire a che frequenza li stanno trasmettendo.
Tenere premuti contemporaneamente i pulsanti CENTER e DOWN per 5 secondi, quindi rilasciare tali pulsanti e premere il pulsante MENU. https://www.aftvnews.com/how-to-acc...menu-on-the-amazon-fire-tv-and-fire-tv-stick/

O tramite l'app che non ricordo bene come si chiama... credo "shortcut developer tools" , si trova tranquillamente nello store Amazon
https://www.websafetytips.com/wp-content/uploads/2020/03/dev2-1024x576.jpg
 
Indietro
Alto Basso