• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Non ho niente del genere.
Ho un Timvision Box già collegato con la TV ma installando sia VLC che MX player che vari file manager nessuno riesce a vedere il contenuto della chiavetta usb, non capisco cosa non va

La chiavetta è per caso formattata in NTFS?
 
Ma è possibile fare girare 2 app di streaming insieme? Tipo Now e Dazn e poi fare una sorta di zapping rapido senza uscire da un app e entrare nell'altre?
 
Grazie ... era quello che pensavo ... ma esiste un device in grado di fare questo?
Una volta facevamo zapping tra un canale e l'altro ... ora si deve fare zapping tra le porte HDMI
 
Grazie ... era quello che pensavo ... ma esiste un device in grado di fare questo?
Una volta facevamo zapping tra un canale e l'altro ... ora si deve fare zapping tra le porte HDMI
Io con la firestick 4k riesco a passare da Dazn a now. È quest ultima app rimane sul canale impostato. Il contrario invece non avviene. Io faccio così:
1)apro now sul canale live prescelto
2)tengo premuto casetta poi applicazioni e scelgo dazn
3)vado su quel che mi interessa di dazn
4) torno a now sempre usando il metodo al punto 2
5) Now parte subito caricando il canale prescelto in precedenza.

Su dazn non so perché mi è sempre interessato il primo evento e quindi parte in automatico.
Edit: funziona anche al contrario da now a dazn tiene l ultimo canale selezionato
E funziona anche su altri programmi tipo netflix, prime,etc in questi casi tiene in memoria l ultimo film,serie che si stava vedendo ovviamente bloccandolo.
 
Ultima modifica:
Io con la firestick 4k riesco a passare da Dazn a now. È quest ultima app rimane sul canale impostato. Il contrario invece non avviene. Io faccio così:
1)apro now sul canale live prescelto
2)tengo premuto casetta poi applicazioni e scelgo dazn
3)vado su quel che mi interessa di dazn
4) torno a now sempre usando il metodo al punto 2
5) Now parte subito caricando il canale prescelto in precedenza.

Su dazn non so perché mi è sempre interessato il primo evento e quindi parte in automatico.
Edit: funziona anche al contrario da now a dazn tiene l ultimo canale selezionato
.

Grazie ... e gia decisamente piu rapido che entrare e uscire dalle App
 
La funzione dei canali TV live sulla firestick è davvero comoda. Il problema è che al momento sono poche le app supportate.
Io ho Rai Play e Pluto, e credo sia supportata anche Red Bull TV.
Mi piacerebbe vedere supportate anche DAZN, Now, Rakuten (facendo uscire anche l’app ufficiale per Firestick), come anche Mediaset Play (che senza senso non ha i live dei canali sulla stick).
Insomma un potenziale enorme, al momento limitato.
 
Ancora più rapido è con Alexa. Dicendo Dazn apre direttamente l'app, dicendo Now a volte bisogna confermare con ok.
 
I banner con gli eventi live per dazn e now sarebbero fantastici
Sarebbe un po' come su timvision dove nella pagina sport si trovano i box con tutti gli eventi live e in programma con collegamento diretto
 
Ho appena acquistato la 4k max e sono abbastanza soddisfatto visto che su questa tv non uso dazn ma solo netflix, prime, apple e disney.
Ho un dubbio sulla connessione della firestick. Ho una soundbar q800t che supporta dolby atmos che è collegata alla hdmi1 arc del tv.
Il tv non ha earc. La firestick è collegata alla porta hdmi3.
Secondo voi ottengo il massimo a livello audio da questa connessione oppure devo collegare direttamente la firestick alla presa libera
della soundbar facendo passare la firestick dalla soundbar e poi collegando l'altro cavo sempre alla porta hdmi1 arc del tv?
Cosa cambierebbe?
A livello audio come impostate la sezione audio della firestick?
Su auto o su dolby digital plus?
Per quanto riguarda il video lasciate su auto 4k oppure scegliete direttamente 2160p a 60hz.
Ho notato che se lascio su auto a volte mi ritrovo la firestick su 1080P.
 
sulla firetv si possono ancora fare aprire con il tasto netflix o con il tasto disney+ un altra app

Si confermo, è solo un po' più complicato ma funziona bene, speriamo amazon non "rompa" anche questo metodo anche perchè se non hai quelle app i tasti resterebbero completamente inutilizzati.
 
Ciao amici ho due firestick identiche ultimamente una si aggiorna e una no,due giorni fa' oltre al sistema operativo si è aggirnato pure il telecomando passato dalla vers. 27 alla 31 e altre app, nell'alta firestick completamente nulla,ma è normale?
 
Come per alcune app android, potrebbe esserci un rilascio graduale dell'aggiornamento magari per non sovraccaricare i server.

E' solo un'ipotesi.
 
Indietro
Alto Basso