• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Da ieri non riesco ad installare più app sulla fire stick 4k dal cellulare tramite apps2fire e nemmeno tramite il downloader con file apk da scaricare da internet.
Credo che sia passato un aggiornamento più bloccante per i file installanti esterni.
Ci sono altri metodi?
Io uso l'app X-plore sia sul cellulare che sulla Fire stick. Puoi connetterti tra di loro tramite l'opzione server Wi-Fi che trovi nell'app. Adesso non mi ricordo più se funziona il Wi-Fi sharing con la versione free (senza fare una donazione).
 
6.2.9.0

Ci sono diverse lamentele su appe2fire negli ultimi giorni.Puoi fare una prova?
Ho usato app2fire fino a un paio d'ore fa. Sia su max che su 4k nessun problema. Però ho notato in questi giorni che con smartphone nuovi con Android 12 app2fire non riesce a vedere la memoria interna dello smartphone, rendendo l'app difatto inutilizzabile.
 
Ho usato app2fire fino a un paio d'ore fa. Sia su max che su 4k nessun problema. Però ho notato in questi giorni che con smartphone nuovi con Android 12 app2fire non riesce a vedere la memoria interna dello smartphone, rendendo l'app difatto inutilizzabile.

Io ho android 12 e apps2fire vede le app installate sul cellulare, ma non me le fa spostare sulla fire stick.Da' un messaggio di errore chiedendo di provare a disattivare e riattivare le opzioni sviluppatore, ma non serve a niente.
 
Io ho android 12 e apps2fire vede le app installate sul cellulare, ma non me le fa spostare sulla fire stick.Da' un messaggio di errore chiedendo di provare a disattivare e riattivare le opzioni sviluppatore, ma non serve a niente.
È proprio quello che succede a me, infatti uso un vecchio huawei con Android 9 e va una meraviglia
 
Chi ha aggiornato il telefono ad Android 12 può usare anche "Easy fire tools"...
Io mi sono trovato bene
 
In realtà, se non erro mi sembra che non ho mai avuto problemi ad utilizzare l'applicazione "Easy Fire Tools" interfacciandola alla Firestick.
 
per trasferire file io ho trovato anche un altro metodo
l'app MEGA, quella cloud drive che penso si conosca un po' tutti.

messa su smartphone e Firestick, ovviamente loggati con stesso account, carico quel che voglio da telefono o altro, e mi ritrovo anche poi su Firestick da scaricare file, visualizzare, ecc...
non uso da un po', ma ha sempre fatto fino a poche settimane fa
 
per trasferire file io ho trovato anche un altro metodo
l'app MEGA, quella cloud drive che penso si conosca un po' tutti.

messa su smartphone e Firestick, ovviamente loggati con stesso account, carico quel che voglio da telefono o altro, e mi ritrovo anche poi su Firestick da scaricare file, visualizzare, ecc...
non uso da un po', ma ha sempre fatto fino a poche settimane fa
Ecco questo mi piace è immediato e teoricamente se non scarichi i file da MEGA sulla firestick non dovrebbe occupare spazio, se non la sola app installata. Poi in ogni modo, ogni file che ho trasferito, una volta installato l'ho sempre cancellato dai download
 
Ecco questo mi piace è immediato e teoricamente se non scarichi i file da MEGA sulla firestick non dovrebbe occupare spazio, se non la sola app installata. Poi in ogni modo, ogni file che ho trasferito, una volta installato l'ho sempre cancellato dai download
si esatto, anche se scarichi apk per installare app, o qualche piccolo video e foto, si può sempre cancellare tutto dal file manager (altra app che ho sempre tenuto installata)
 
Buongiorno, alle continue notifiche "musica" su tutte le fire tv stick siete riusciti a trovare una soluzione o dobbiamo attendere che qualche aggiornamento di Amazon sistemi il problema?
In occasione degli ultimi 3 acquisti di questa settimana ho notato che dopo la prima installazione vengono fatti meno aggiornamenti e quindi tutto il processo si completa più velocemente inoltre al termine lo spazio disponibile per l'utente risulta maggiore, non so se lo avete notato anche voi.
Grazie e buona giornata.
 
Come per tutti i sistemi android, che si riempiono di chincaglieria tra aggiornamenti installazioni e disinstallazioni delle varie app, cache ....
Con un reset completo guadagni spesso non poco spazio.
 
Ad oggi mi dispiace dirlo ma il passaggio da 4k a 4k Max non solo non ha migliorato l'esperienza di utilizzo ma l'ha addirittura peggiorata, noto microscatti dove prima non ne avevo mai visti (ad esempio anche su Prime Video). Me ne sono pentito.
 
Ad oggi mi dispiace dirlo ma il passaggio da 4k a 4k Max non solo non ha migliorato l'esperienza di utilizzo ma l'ha addirittura peggiorata, noto microscatti dove prima non ne avevo mai visti (ad esempio anche su Prime Video). Me ne sono pentito.
Sono peggiorate entrambe. Anch'io ho notato microscatti nella visione di film e serie TV in prime video nella 4k normale.

Ad oggi non la ricomprerei
 
Indietro
Alto Basso