• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

A me, sulla 4K Max, capita una cosa strana, se non la uso per un paio di giorni...non risponde ai comandi, come se fosse spenta (oltre al fatto che cambia risoluzione da sola) ...devo distaccare la presa e riattaccarla...succede anche a voi?
Era capitata una cosa simile anche a me e dopo un po' di tempo non si accendeva proprio più e il telecomando sembrava morto anche cambiando le batterie allora ho chiamato l'assistenza di Amazon e una operatrice gentile mi ha guidato passo passo per fare un reset perchè il telecomando aveva perso l'associazione con la chiavetta.
 
A casa di mia mamma ci sono due Firestick Amazon collegati ad altrettante TV, da ieri sera nessun contenuto di Eurosport si avvia, schermo nero, non si va più da nessuna parte, bisogna uscire dall'applicazione. Stesso identico fenomeno su entrambi i Firestick. Cancellata e reinstallata l'applicazione su entrambi i dispositivi, non cambia niente. Anche riavviati più volte i Firestick. Spento e riacceso il modem. L'abbonamento è attivo, su smartphone si vede tutto e funziona tutto. Tutti gli altri servizi in streaming funzionano. L'assistenza non è stata d'aiuto. Grazie a chi mi saprà dare una dritta.
 
A casa di mia mamma ci sono due Firestick Amazon collegati ad altrettante TV, da ieri sera nessun contenuto di Eurosport si avvia, schermo nero, non si va più da nessuna parte, bisogna uscire dall'applicazione. Stesso identico fenomeno su entrambi i Firestick. Cancellata e reinstallata l'applicazione su entrambi i dispositivi, non cambia niente. Anche riavviati più volte i Firestick. Spento e riacceso il modem. L'abbonamento è attivo, su smartphone si vede tutto e funziona tutto. Tutti gli altri servizi in streaming funzionano. L'assistenza non è stata d'aiuto. Grazie a chi mi saprà dare una dritta.
Reinstalla l'app
 
la presenza della Fire Tv integrata in un 50' a quel prezzo a prima vista rende il tutto appetibile, ma bisognerebbe che qualcuno si studi bene le caratteristiche tecniche e la qualità del pannello per esprimere un giudizio approfondito e dettagliato. chiaramente niente hbbtv, ma non è una grave mancanza.

Infatti chiedevo proprio per quello, io purtroppo non ci capisco granché.
Grazie per la tua risposta. ;)
 
Infatti chiedevo proprio per quello, io purtroppo non ci capisco granché.
Grazie per la tua risposta. ;)

non mi ritengo un tecnicissimo da potermi esprimere al meglio in merito, dico solo che queste marche (TCL, Hisense, ecc.) mi lasciano sempre un grosso dubbio sulla qualità del prodotto che possono offrire. Per scacciare certi pregiudizi un paio d'anni fa trovai una buonissima offerta su un Hisense e decisi di dare una chance perché sarebbe stato comunque sottoutilizzato... a distanza di due anni posso dirti che non rifarei l'acquisto perché la qualità dell'immagine e dell'audio non è granché ed è senza dubbio inferiore alle marche più blasonate (se si fanno pagare meno ci sarà un perché).
 
la presenza della Fire Tv integrata in un 50' a quel prezzo a prima vista rende il tutto appetibile, ma bisognerebbe che qualcuno si studi bene le caratteristiche tecniche e la qualità del pannello per esprimere un giudizio approfondito e dettagliato. chiaramente niente hbbtv, ma non è una grave mancanza.

infatti a meno di errori progettuali, cioè che per sbaglio funziona...sarà una tv inutilizzabile un po' come una firestick che ho io con 3 app in croce usata quasi mai e solo per youtube...quando voglio vedere un'altra OTT so già che minimo devo aprire 3 volte la app che voglio e poi mi aspetto dei lag nei menù che puntualmente arrivano.

spesso poi sono proprio i software di dette TV che non sono minimamente ottimizzate per il loro hardware e quindi sono molto frustranti da usare, specie se vieni da altre marche
 
Qualcuno ha ordinato il nuovo cube? Ero curioso come si comporta con i vari servizi di streaming!
 
Dalle prime recensioni pare al livello della 4k max, forse un pelo piu’ veloce ad aprile le app. con l’aggiunta della hdmi in, presa ethernet e usb.
Sarebbe utile capire se ha gli stessi problemi della 4k max con dazn e con il calcio su prime video

Il prezzo comunque mi sembra eccessivamente alto, meglio aspettare qualche sconto
 
Dalle prime recensioni pare al livello della 4k max, forse un pelo piu’ veloce ad aprile le app. con l’aggiunta della hdmi in, presa ethernet e usb.
Sarebbe utile capire se ha gli stessi problemi della 4k max con dazn e con il calcio su prime video

Il prezzo comunque mi sembra eccessivamente alto, meglio aspettare qualche sconto
Il sistema operativo è lo stesso del cube vecchio e della max, i problemi con lo sport derivano proprio dal sistema operativo, quindi direi che ci saranno anche con questo nuovo modello.
 
Indietro
Alto Basso