• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Siccome non lo so ma sembra che Dazn abbia aumentato la qualità?

Mi sembra che si veda nettamente meglio ora la partita del Napoli, poco prima del fischio l'arbitro era molto definito, a memoria non ricordavo una qualità del genere.

Detto ciò confermo no microscatti e visione perfetta.

4kmax 2gen.
Ottimo. Se la mettono in sconto per il black friday la prenderò sicuramente
 
Siccome non lo so ma sembra che Dazn abbia aumentato la qualità?

Mi sembra che si veda nettamente meglio ora la partita del Napoli, poco prima del fischio l'arbitro era molto definito, a memoria non ricordavo una qualità del genere.

Detto ciò confermo no microscatti e visione perfetta.

4kmax 2gen.

La partita l’hai vista dal link diretto nella home di dazn giusto?
Non l’hai guardata su zona dazn (li la fluidita’ da’ meno problemi anche sulla vecchia 4k max).

Come hai impostato la risoluzione video?
1080p 50hz o automatico?
 
No no aperto dazn e si è avviata la partita .

Ho provato anche Bari Modena e uguale nessun problema . La tv quando metto hdmi mi dice che sta su 1080 a 60hz
 
io non ho avuto nessun problema ieri nei con il napoli dalle 14:50 circa alle 15.20 diciamo, ne con il bari il canale succissivo... l'ho vista dall'88 esimo se non erro fino alla fine facendo zapping. Tutto ok.

I microscatti non ci sono da me.

Now tv ieri sera con la F1 perfetta, ma lo era anche prima.
 
Devi impostarla in base al contenuto che guardi.
Con dazn io imposto 1080p 50hz ed e’ leggermente meno peggio rispetto ad automatico
 
ieri milan-juve si è vista molto bene. 1080p a 60hz

credo sia stato un problema generale di dazn ma i primi minuti sono stati senza telecronaca o comunque con diversi problemi di volumi e configurazioni.

tutto molto bene, durante intervallo ho visto anche f1 su now senza problemi.

Io l'ho presa perché la mia vecchia 1gen la do ai miei suoceri.

Sembra un po più veloce rispetto alla 1gen sicuramente qualcosa cambia. ma lascio la parola agli esperti.
 
Visto che per altri 5 anni la serie a andra’ su dazn, il passaggio dalla 4k max alla gen2 ha molto piu’ senso (se questa ha effettivamente risolto il problema di immagini scattose della gen1).

Se ci sara’ qualche offerta durante il black friday provero’ anch’io la nuova versione
 
Ok vi ringrazio, per lo sport ormai mi sembra chiaro che siano quelli i parametri tecnici di risoluzione da impostare.
 
Il fatto che il refresh rate in output non si imposti automaticamente in base a quello della fonte è veramente ridicolo (a che serve l'impostazione Auto a sto punto? )
 
Il fatto che il refresh rate in output non si imposti automaticamente in base a quello della fonte è veramente ridicolo (a che serve l'impostazione Auto a sto punto? )
In pratica il refresh automatico dovrebbe funzionare solo per l'app prime video, almeno una volta funzionava, perché lasciandolo su auto e mettendo on su adatta frequenza si vedevano bene anche le partite di calcio, adesso non funziona più nemmeno su prime...
 
Scusate, purtroppo ho notato che dopo, ad esempio, una interruzione di corrente, la risoluzione video passa da 1080p 50hz ad automatico. Succede a qualcuno di voi?
 
Indietro
Alto Basso