• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Buongiorno! Help me!
Da sabato pomeriggio la mia Fire TV Stick 4K acquistata a luglio 2023 al Prime Day è diventata inutilizzabile, nel senso che si connette e disconnette continuamente dal Wi-Fi, quindi sono impossibilitato ad utilizzare qualsiasi app (messaggio di mancata connessione). Ho provato a staccarla dalla corrente, riavviarla, dimenticare la rete e riconnetterla (quest'ultima soluzione sembrava quella definitiva, ma dopo un'oretta ha ricominciato a dare problemi). Ora sono più di 24h che è staccata dalla corrente e riproverò, ma intanto... Avete suggerimenti? Prima di sbattermi con l'assistenza Amazon che mi farà fare le 200 prove che ho già fatto e (che spero) culmini con la sostituzione, visto che è pienamente in garanzia...
Grazie!

ti direi se è possibile che questa e un altro dispositivo prendano lo stesso indirizzo IP
ma se non è così, non saprei
 
Ho una Fire Stick 4 K non di ultima generazione, normalmente occupo la memori con 3G ma oggi come l'ho accesa mi è comparsa una dicitura memoria piena disinstalla almeno una delle applicazioni che mi proponeva, altrimenti non mi faceva andare avanti. Ne ho disinstallata una, sono entrato nel menu e mi sono reso conto di dover fare un aggiornamento, fatto ho reinstallato l'applicazione che avevo disinstallato, ho controllato la memoria ed erano occupati i soliti 3 G. Avete un chiarimento. Grazie
 
Ho una Fire Stick 4 K non di ultima generazione, normalmente occupo la memori con 3G ma oggi come l'ho accesa mi è comparsa una dicitura memoria piena disinstalla almeno una delle applicazioni che mi proponeva, altrimenti non mi faceva andare avanti. Ne ho disinstallata una, sono entrato nel menu e mi sono reso conto di dover fare un aggiornamento, fatto ho reinstallato l'applicazione che avevo disinstallato, ho controllato la memoria ed erano occupati i soliti 3 G. Avete un chiarimento. Grazie
Come possiamo darti un chiarimento mica chi è nel forum sviluppa FireOS
 
Come possiamo darti un chiarimento mica chi è nel forum sviluppa FireOS
Scusa nel forum non si parla dei problemi relativi ai dispositivi Amazon o ho sbagliato sezione, ogni volta che avete un problema ne parlate tra di voi non mi sembra che interpelliate uno sviluppatore FireOS, chiedere chiarimenti e un modo per sapere se anche ad altri è capitato.
 
Scusa nel forum non si parla dei problemi relativi ai dispositivi Amazon o ho sbagliato sezione, ogni volta che avete un problema ne parlate tra di voi non mi sembra che interpelliate uno sviluppatore FireOS, chiedere chiarimenti e un modo per sapere se anche ad altri è capitato.
Sarebbe stato meglio scrivere "a voi è capitato?" (a mio avviso)
 
Sarebbe stato meglio scrivere "a voi è capitato?" (a mio avviso)


Capisco la sua ricerca della perfezione linguistica ma disquisire per come è stata posta una domanda in un forum che si occupa di Fire Stick mi sembra prolisso e privo di interesse. Se è in grado di chiarirmi il mio problema tecnico la ringrazio e se non lo è la ringrazio ugualmente. La saluto cordialmente.
 
Ciao ragazzi un'informazione. Ho una soundbar collegata con cavo ottico alla TV e ho notato che con la Fire Stick l'audio è notevolmente più basso rispetto allo Sky Q, pur usando le stesse applicazioni. Come mai? È normale? Nello Sky Q ho settato stereo, nella stick la migliore disponibile. C'è un modo per risolvere? Le ho provate quasi tutte ma questa differenza persiste.
 
Ciao ragazzi un'informazione. Ho una soundbar collegata con cavo ottico alla TV e ho notato che con la Fire Stick l'audio è notevolmente più basso rispetto allo Sky Q, pur usando le stesse applicazioni. Come mai? È normale? Nello Sky Q ho settato stereo, nella stick la migliore disponibile. C'è un modo per risolvere? Le ho provate quasi tutte ma questa differenza persiste.
Hai provato a settare PCM sulla Stick?
 
Buongiorno, ho una fire TV 4K Max (2* Generazione) collegata su una porta HDMI ARC di una TV SONY BRAVIA ma pur avendo attivata la Modalita Ambiente (ON) in Suoni/Schermo non mi permette di aprire poi "Preferenze Ambiente". Qualcuno mi puo' aiutare come funziona questa Modalita' Ambiente? Grazie. :)
 
Ultima modifica:
Ragazzie amazon ci ha fatto un bel regalo,con l'ultimo aggiornamento sw su tutti i dispositivi (io l'ho fatto oggi) ha disabilitato l'adb,e la grande presa per i fondelli sta' nel fatto che se andate nel menu' sviluppatore risulta attivo,non funziona piu' nulla cio' che funzionava via adb incluso mouse toggle,ho fatto una ricerca su youtube e le lamentele sono immense incluso il canale tduck app killer che avevo comprato e che adesso non funziona piu',non prendero' mai piu dispositivi amazon neanche se me li regaleano,ci sono box android supportati da slimbox che vanno da Dio,aspettatevi l'aggiornamento e vedrete.....
 
Ragazzie amazon ci ha fatto un bel regalo,con l'ultimo aggiornamento sw su tutti i dispositivi (io l'ho fatto oggi) ha disabilitato l'adb,e la grande presa per i fondelli sta' nel fatto che se andate nel menu' sviluppatore risulta attivo,non funziona piu' nulla cio' che funzionava via adb incluso mouse toggle,ho fatto una ricerca su youtube e le lamentele sono immense incluso il canale tduck app killer che avevo comprato e che adesso non funziona piu',non prendero' mai piu dispositivi amazon neanche se me li regaleano,ci sono box android supportati da slimbox che vanno da Dio,aspettatevi l'aggiornamento e vedrete.....

Qual è la versione software che ti ha installato e su quale device?
 
Credo sia più probabile che si tratti di un bug altrimenti che senso avrebbe tenere comunque nelle impostazioni la voce relativa all’adb?
 
Indietro
Alto Basso