• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ho una Fire Stick 4K Max 2° e ho comprato un cavetto OTG, potete chiarirmi che programmi installare per vedere i film caricati su una chiavetta o per provare a installare nuovi programmi su un'altra chiavetta. Grazie
 
Ho una Fire Stick 4K Max 2° e ho comprato un cavetto OTG, potete chiarirmi che programmi installare per vedere i film caricati su una chiavetta o per provare a installare nuovi programmi su un'altra chiavetta. Grazie
Per vedere i film ti consiglio vlc, per installare i programmi non saprei, non ho mai provato.
 
Ho uno stick fire amazon lite che in passato non mi ha mai dato problemi; ora succede che quando vedo un film o una serie ad esempio su raiplay improvvisamente l'immagine si blocca e vedo una rotella azzurra che gira per 10-15 sec poi l'immagine riparte . Ho svuotato la cache e ho fatto l'aggiornamento del software stick ma l'inconveniente si ripete cosi frequentemente che mi inquieto e smetto di vedere il programma.
da cosa puo' dipendere ??
 
Provo a riproporre la domanda in questa sezione visto che in quella di Tim Vision non ho ricevuto risposte,
ho una Fire Stik 4 k Max e un Tim Box Android 8 posizionati vicini e collegati WI FI a un Fritz Ripiter 2400 la chiavetta va a 420 MB il Tim a 24 Mb mi sapete spiegare tutta questa differenza di connessione. Grazie
 
Provo a riproporre la domanda in questa sezione visto che in quella di Tim Vision non ho ricevuto risposte,
ho una Fire Stik 4 k Max e un Tim Box Android 8 posizionati vicini e collegati WI FI a un Fritz Ripiter 2400 la chiavetta va a 420 MB il Tim a 24 Mb mi sapete spiegare tutta questa differenza di connessione. Grazie
non sono espertissimo
ma a volte può dipendere anche da software e hardware dei dispositivi, con alcuni che magari funzionano e recepiscono meglio.
o anche che magari sono più sensibili a eventuali vicinanze e disturbi con altri dispositivi
 
Provo a riproporre la domanda in questa sezione visto che in quella di Tim Vision non ho ricevuto risposte,
ho una Fire Stik 4 k Max e un Tim Box Android 8 posizionati vicini e collegati WI FI a un Fritz Ripiter 2400 la chiavetta va a 420 MB il Tim a 24 Mb mi sapete spiegare tutta questa differenza di connessione. Grazie
Il ripetitore ha due bande separate? Una per il 5ghz e una per il 2.4ghz? Se usi invece la banda unificata probabilmente la fs 4k max prende il segnale 5ghz e il tim box la 2.4 Ghz.
Per capire un pochino il band stearing leggi qui https://it.avm.de/assistenza/banca-.../3287_Cos-e-il-Band-Steering-e-come-funziona/



Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
 
Il ripetitore ha due bande separate? Una per il 5ghz e una per il 2.4ghz? Se usi invece la banda unificata probabilmente la fs 4k max prende il segnale 5ghz e il tim box la 2.4 Ghz.
Per capire un pochino il band stearing leggi qui https://it.avm.de/assistenza/banca-.../3287_Cos-e-il-Band-Steering-e-come-funziona/



Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Sia il Tim Box che la Fire Stik lavorano sulla Banda 5 Ghz, le Rete Mesh è attiva, il nome della rete Wi-Fi visibile, supportano entrambi gli standard 802.11k e 802.11v e la frequenza 2,4 Ghz viene utilizzata per delle telecamere, quindi potrebbe essere un problema di sensibilità dei dispositivi. La cosa che non mi convince è che la ricezione della Fire Stik si attesta sempre intorno ai 420 Mb quella del Tim Box è variabile a volte da 20 arriva anche a 120 Mb.
 
Ho uno stick fire amazon lite che in passato non mi ha mai dato problemi; ora succede che quando vedo un film o una serie ad esempio su raiplay improvvisamente l'immagine si blocca e vedo una rotella azzurra che gira per 10-15 sec poi l'immagine riparte . Ho svuotato la cache e ho fatto l'aggiornamento del software stick ma l'inconveniente si ripete cosi frequentemente che mi inquieto e smetto di vedere il programma.
da cosa puo' dipendere ??
Problema di rete ? Puoi anche fare un format (attenzione che perdi tutto) così ripulisci le librerie.
 
Ho appena acceso la firestick 4k Max e ho dovuto sorbirmi 15 sec di pubblicità prima di vedere la home. Sta capitando ad altri, che non hanno pagato per eliminare la pubblicità (dai film e dalle serie)

Trovato il colpevole: https://www.ceotech.it/amazon-fire-tv-obbliga-gli-utenti-a-guardare-pubblicita/

A questo punto la domanda è : chi paga le 2 euro per togliere la pubblicità da prime video, ha ugualmente la pubblicità in accensione?
 
Ultima modifica:
Ho appena acceso la firestick 4k Max e ho dovuto sorbirmi 15 sec di pubblicità prima di vedere la home. Sta capitando ad altri, che non hanno pagato per eliminare la pubblicità (dai film e dalle serie)

Trovato il colpevole: https://www.ceotech.it/amazon-fire-tv-obbliga-gli-utenti-a-guardare-pubblicita/

A questo punto la domanda è : chi paga le 2 euro per togliere la pubblicità da prime video, ha ugualmente la pubblicità in accensione?
Basta che scendi con il cursore, da qualche mese quando si accede alla home in accensione, va sulla parte alta(quella dei trailer o pubblicità, anche se a volte sono semplici "copertine" pubblicitarie ferme che scorrono)e non sulla "casetta".
 
Ultima modifica:
Ho appena acceso la firestick 4k Max e ho dovuto sorbirmi 15 sec di pubblicità prima di vedere la home. Sta capitando ad altri, che non hanno pagato per eliminare la pubblicità (dai film e dalle serie)

Trovato il colpevole: https://www.ceotech.it/amazon-fire-tv-obbliga-gli-utenti-a-guardare-pubblicita/

A questo punto la domanda è : chi paga le 2 euro per togliere la pubblicità da prime video, ha ugualmente la pubblicità in accensione?

Basta che scendi con il cursore, da qualche mese quando si accede alla home in accensione, va sulla parte alta(quella dei trailer o pubblicità)e non sulla "casetta".

Esatto, ne avevamo già parlato a novembre.

EDIT: questa cosa non ha nulla a che fare con l’aumento di 2€ per rimuovere le pubblicità da Prime Video.
 
Ultima modifica:
Esatto, ne avevamo già parlato a novembre.

EDIT: questa cosa non ha nulla a che fare con l’aumento di 2€ per rimuovere le pubblicità da Prime Video.
Non sto parlando del posizionarsi sulle copertine in alto. Quello lo faceva già, come avevamo discusso tempo fa. È proprio partita la pubblicità di 15 sec con il countdown, così come di solito accade nelle interruzioni su una puntata di una serie tv. E non era possibile saltarla. Purtroppo mi sono reso conto adesso che il link postato non rispecchia quello che è successo oggi.
Farò attenzione alla cosa quando si ripresenterà

Basta premere 2 volte il tasto home
Se esce fuori di nuovo come stamattina proverò
 
Non sto parlando del posizionarsi sulle copertine in alto. Quello lo faceva già, come avevamo discusso tempo fa. È proprio partita la pubblicità di 15 sec con il countdown, così come di solito accade nelle interruzioni su una puntata di una serie tv. E non era possibile saltarla. Purtroppo mi sono reso conto adesso che il link postato non rispecchia quello che è successo oggi.
Farò attenzione alla cosa quando si ripresenterà

Ok ma non è detto che abbia a che fare con il discorso dei 2€.
Ci farò caso anche io stasera; oltretutto io non sono nemmeno più abbonato a Prime.
 
Non sto parlando del posizionarsi sulle copertine in alto. Quello lo faceva già, come avevamo discusso tempo fa. È proprio partita la pubblicità di 15 sec con il countdown, così come di solito accade nelle interruzioni su una puntata di una serie tv. E non era possibile saltarla. Purtroppo mi sono reso conto adesso che il link postato non rispecchia quello che è successo oggi.
Farò attenzione alla cosa quando si ripresenterà

Forse ti era rimasta aperta l'app di prime video e ha causato qualche bug.

La pubblicità è una cosa inerente a prime video, quindi non penso sia possibile una pubblicità in home page obbligatoria, anche perché non avrebbe senso, colpirebbe anche chi compra semplicemente il dispositivo usando altro.

Comunque a me per ora mai successo.
 
Forse ti era rimasta aperta l'app di prime video e ha causato qualche bug.

La pubblicità è una cosa inerente a prime video, quindi non penso sia possibile una pubblicità in home page obbligatoria, anche perché non avrebbe senso, colpirebbe anche chi compra semplicemente il dispositivo usando altro.

Comunque a me per ora mai successo.
Mi viene da pensare la stessa cosa, sarà stato qualche residuo di pubblicità da prime video. La sera prima avevo finito di vedere fallout. Anche perché stamattina non è successo
 
Indietro
Alto Basso