• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao, ma un apk funzionante di TimVision c'è?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Comunque è normale ed è da mettere in conto che la Fire TV Stick abbia un fabbisogno di corrente superiore al prodotto Google. La Fire TV Stick infatti è un vero e proprio mini ricevitore in streaming, con un suo processore, una sua memoria, delle sue app e un suo sistema operativo. Non si limita solamente a trasmettere quanto c'è sul telefono al televisore come fa Google. Poi in ogni caso dipende anche dal televisore, come già detto.

Per me, l'unico limite è l'assenza di alcune applicazioni che costringe a una macchinosa installazione via apk. Per TIMvision pare che per ora non vi siano apk funzionanti.
 
Comunque è normale ed è da mettere in conto che la Fire TV Stick abbia un fabbisogno di corrente superiore al prodotto Google. La Fire TV Stick infatti è un vero e proprio mini ricevitore in streaming, con un suo processore, una sua memoria, delle sue app e un suo sistema operativo. Non si limita solamente a trasmettere quanto c'è sul telefono al televisore come fa Google. Poi in ogni caso dipende anche dal televisore, come già detto.

Per me, l'unico limite è l'assenza di alcune applicazioni che costringe a una macchinosa installazione via apk. Per TIMvision pare che per ora non vi siano apk funzionanti.
Il fatto che non debba impegnare lo smartphone per farla funzionare me la fa preferire di gran lunga a Chromecast. Per non parlare del browser, per non parlare delle tante applicazioni presenti.
 
domanda per i delusi: come mai?

(non è provocatoria eh, è solo curiosità mia. io, per quello che ci devo fare - vedere netflix, prime video, youtube, dazn, i file H265 o i 'vecchi' H264 con i sub integrati, ogni tanto raiplay e spotify - mi trovo benissimo)
 
domanda per i delusi: come mai?

(non è provocatoria eh, è solo curiosità mia. io, per quello che ci devo fare - vedere netflix, prime video, youtube, dazn, i file H265 o i 'vecchi' H264 con i sub integrati, ogni tanto raiplay e spotify - mi trovo benissimo)
In che modo vedi i file h265?? :) Cmq sono d'accordo con te..prodotto di gran lunga superiore a Chromecast, ha un suo telecomando e puoi fare davvero di tutto
 
Per quello che l'ho pagata anch'io me la tengo stretta!che configurazione usi per Dazn?
domanda per i delusi: come mai?

(non è provocatoria eh, è solo curiosità mia. io, per quello che ci devo fare - vedere netflix, prime video, youtube, dazn, i file H265 o i 'vecchi' H264 con i sub integrati, ogni tanto raiplay e spotify - mi trovo benissimo)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
ci mancherebbe che per i test tecnici mettessero qualcosa che non funziona..

per gli altri video si puo' usare sempre come client dlna e la decodifica se la smazza la sorgente che trasmette il video
 
h265 purtroppo solo fino a 1080 e a bitrate non molto elevato...
Ho visto un test tecnico della Stick 4k in cui si divorava un file 2160p a 100Mbps senza un glitch...
Ma quando in Italia???

Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk
Sinceramente ad oggi ho visto pochi file h265 quindi non faccio testo più di tanto.

Cmq per chi chiedeva uso Archos player
 
resident evil final chapter perde il buffer talvolta (specie nelle scene incasinate)
altre pellicole non lo fanno

diciamo che è tirato al limite (sarebbe meglio passare per un server dlna)
 
resident evil final chapter perde il buffer talvolta (specie nelle scene incasinate)
altre pellicole non lo fanno

diciamo che è tirato al limite (sarebbe meglio passare per un server dlna)

Il film è caricato via streaming da qualche app, o caricato in locale?
Qual'è il codec video, AVC o HEVC? Ed il bitrate video medio?
 
Discussione su Fire TV Stick di Amazon

Edit:

Ho una TV full HD 1080p Samsung ma la stessa app su Fire e preinstallata su TV ha una resa video diversa. Secondo voi cosa può essere?
 
Ultima modifica:
ah il bitrate non me lo ricordo... riprodotto via kodi da disco multimediale di rete, senza dlna credo fosse hevc bitrate sul 9

1080p in HEVC a 9 mbps e ti andava in buffering? Oppure, andava a scatti?
Penso che, dovrebbe dipendere dalla rete, più che dalla stick. Rimanendo in tema buffering.
 
A quale versione? L’ultima che hanno rilasciato alcuni giorni fa dovrebbe essere la 5.2.6.8
 
Indietro
Alto Basso