• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao a tutti, vorrei sapere se avete un link dove è descritta la procedura per installare SkyGo su Fire Stick.

Grazie mille a tutti
 
in che senso?
su SkyGo i canali sono più o meno gli stessi da anni
Scusa, pensavo che con la versione più recente si potessero avere piu canali visibili, invece mi confermi che da versione "vecchia" a versione "nuova" praticamente cambia solo la grafica, o per lo meno i canali sono gli stessi...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Ti dico come farei io
Scarichi apk versione 3.0 9 no root (trovi il link qualche post indietro )
Fai l'upload su onedrive
La installi da es file explorer
Ciao a tutti, vorrei sapere se avete un link dove è descritta la procedura per installare SkyGo su Fire Stick.

Grazie mille a tutti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
io per SkyGo uso la versione 3.0.6, altri anche la 3.0.9
se hai davvero spulciato tutto il topic dovresti averle, altrimenti le trovi qua : https://drive.google.com/drive/folders/1dkuNbqBEIG6hA0CYKSvblRYOoRNosAQg

da qui invece scarichi l'apk per il mouse: https://ufile.io/mneo9
segui anche le prime e ultime parti della Guida PDF dal link drive Google sopra
Ciao a tutti, vorrei sapere se avete un link dove è descritta la procedura per installare SkyGo su Fire Stick.

Grazie mille a tutti
avevo scritto e linkato pochi post precedenti
quello sopra è il messaggio con link ad app ed istruzioni
 
Scusa, pensavo che con la versione più recente si potessero avere piu canali visibili, invece mi confermi che da versione "vecchia" a versione "nuova" praticamente cambia solo la grafica, o per lo meno i canali sono gli stessi...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
non credo, i canali penso siano sempre quelli
che sia da app Windows, o per telefoni e tablet come queste che si usano su Fire Stick, non vedo perché dovrebbero fare differenze
 
avevo scritto e linkato pochi post precedenti
quello sopra è il messaggio con link ad app ed istruzioni

Ti dico come farei io
Scarichi apk versione 3.0 9 no root (trovi il link qualche post indietro )
Fai l'upload su onedrive
La installi da es file explorer

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Grazie mille a entrambi :) stasera provo ad installarlo. Una domanda, entrambi gli apk (skygo e mouse) li scarico su pc e poi li inserisco nel fire stick? Scusatemi per queste domande da newbie :/
 
Per il mouse io ti consiglio uno sdoppiatore da pochi euro su Amazon e un mouse wireless

Grazie mille a entrambi :) stasera provo ad installarlo. Una domanda, entrambi gli apk (skygo e mouse) li scarico su pc e poi li inserisco nel fire stick? Scusatemi per queste domande da newbie :/
078306a2aa7ed17393d2103ff07910d1.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno ha qualche mini tastiera Bluetooth con touch integrato da consigliare?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
io su amazon ho preso la Rii Mini i8 Bluetooth, inizialmente per raspberry... ieri sera fatalità ho provato ad usarla con fire stick e funziona benino anche il touch... l'ho provato con firefox e con now tv x smartphone preso da aptoide... non riesco però a capire se si può in qualche modo emulare i tasti del telecomando visto che la tastiera sarebbe per pc...
 
Per il mouse io ti consiglio uno sdoppiatore da pochi euro su Amazon e un mouse wireless

078306a2aa7ed17393d2103ff07910d1.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ciao Xbrusche74, lo sdoppiatore a cosa serve per la tastiera bluetooth? E quale tastiera mi consigli di comprare :)?

Ti ringrazio per l'aiuto :)
 
Ragazzi ce lho fatta ad installare tutto grazie mille a tutti... un ultima cosa, anche voi trovate difficoltà nel trovare le partite? Io devo usare il cerca dell'app di skygo altrimenti non riesco ad andare su canali tv
 
Ragazzi ce lho fatta ad installare tutto grazie mille a tutti... un ultima cosa, anche voi trovate difficoltà nel trovare le partite? Io devo usare il cerca dell'app di skygo altrimenti non riesco ad andare su canali tv

Basta muoverti nell'app col mouse o con l'emulatore del mouse.
 
Buon pomeriggio a tutti. Ho scaricato la versione v3.0.9 della app SkyGo mediamente AppsToFire. Ho provato anche a scaricare il mouse toggle for fire tv da downloader...
ma come si fa a loggarsi ?
 
Buon pomeriggio a tutti. Ho scaricato la versione v3.0.9 della app SkyGo mediamente AppsToFire. Ho provato anche a scaricare il mouse toggle for fire tv da downloader...
ma come si fa a loggarsi ?

Loggarsi a SkyGo? io uso la 3.0.6, non so se ci sono differenze, in alto a sinistra ci sono le 3 linee orrizontali
cliccando lì viene fuori il menù con le varie cose e sezioni, subito come primi ci sono i campi vuoti per i dati del login
 
Buon pomeriggio a tutti. Ho scaricato la versione v3.0.9 della app SkyGo mediamente AppsToFire. Ho provato anche a scaricare il mouse toggle for fire tv da downloader...
ma come si fa a loggarsi ?
insomma sono l'unico str...che non riesce ad installarlo su fire TV questo SkyGo ma come cavolo è possibile? Cioe' o mi esce la schermata blu che non si carica proprio SkyGo (3.0.6 mi pare) o non riesco proprio a trasferirlo da tablet ma WinRAR per estrarre a bene o in alternativa qualcuno avrebbe la pazienza di spiegarmelo dettagliatamente? Grazie anticipatamente se qualcuno ci proverà e soprattutto ci riuscirà perché effettivamente la cosa mi sta facendo "impazzire"...
 
Disinstalla la vecchia versione cancellando anche i dati.

Poi scarica questa versione 3.0.9 build 100 no root

https://www117.zippyshare.com/v/skIb4LKj/file.html

Installi Es File Explorer, vai su Cloud ed attivi l'account One Drive. Carichi SkyGo su One drive e lo installi tramite Es File Explorer.

P.S.
ES File Explorer è il modo migliore per installare le app ed averle sempre a portata di mano.

N.B.
Per utilizzare al meglio SkyGo ti consiglio di acquistare questo cavetto adattatore(costa 2 euro) per connettere un mouse USB e altre periferiche:
https://www.amazon.it/dp/B00LS6B4R8/ref=cm_sw_r_sms_apa_vx3PBbYZD3H50


insomma sono l'unico str...che non riesce ad installarlo su fire TV questo SkyGo ma come cavolo è possibile? Cioe' o mi esce la schermata blu che non si carica proprio SkyGo (3.0.6 mi pare) o non riesco proprio a trasferirlo da tablet ma WinRAR per estrarre a bene o in alternativa qualcuno avrebbe la pazienza di spiegarmelo dettagliatamente? Grazie anticipatamente se qualcuno ci proverà e soprattutto ci riuscirà perché effettivamente la cosa mi sta facendo "impazzire"...
 
Ultima modifica:
Disinstalla la vecchia versione cancellando anche i dati.

Poi scarica questa versione 3.0.9 build 100 no root

https://www117.zippyshare.com/v/skIb4LKj/file.html

Installi Es File Explorer, vai su Cloud ed attivi l'account One Drive. Carichi SkyGo su One drive e lo installi tramite Es File Explorer.

P.S.
ES File Explorer è il modo migliore per installare le app ed averle sempre a portata di mano.

N.B.
Per utilizzare al meglio SkyGo ti consiglio di acquistare questo cavetto adattatore(costa 2 euro) per connettere un mouse USB e altre periferiche:
https://www.amazon.it/dp/B00LS6B4R8/ref=cm_sw_r_sms_apa_vx3PBbYZD3H50

Ciao, tu con ES riesci a far funzionare Dropbox e Google Drive? A me danno sempre errore...
 
Indietro
Alto Basso