• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Perdonatemi se l'avete già detto, magari più volte, ma vi confesso che non ho voglia di percorrere tutte le 141 pagine per trovarlo....Due domande: 1) La Fire Tv è in vendita su Amazon a 30 euro: ne vale la pena?
2) Supporta le app di Infinity, Sky Go e Dazn? E come si deve fare per mettercele? Serve altro materiale? Grazie e scusate!!

1) devi sapere tu cosa ti serve e cosa no. A 29.90 é un affare secondo me. 2) infinity e dazn (a breve )sono supportate nativamente. Sky go (l'apk) si installa tramite smartphone (app2fire)o tramite usb (cavo a Y con adattatore USB venduto parte a pochi euro) e necessita di mouse
 
Grazie mille, ultima cosa: mi puoi segnalare dove acquistare l'usb e il mouse? Grazie di nuovo!
 
1) devi sapere tu cosa ti serve e cosa no. A 29.90 é un affare secondo me. 2) infinity e dazn (a breve )sono supportate nativamente. Sky go (l'apk) si installa tramite smartphone (app2fire)o tramite usb (cavo a Y con adattatore USB venduto parte a pochi euro) e necessita di mouse
Veramente Infinity bisogna scaricarla. È Netflix a essere subito disponibile.
 
Ma se decidessi di mandare il Fire Stick TV all'ufficio postale vicino casa mia anzichè a casa mia è una buona idea? A volte non sono a casa...
 
Ma se decidessi di mandare il Fire Stick TV all'ufficio postale vicino casa mia anzichè a casa mia è una buona idea? A volte non sono a casa...
Io lo faccio abitualmente dato che i miei orari di lavoro non si conciliano con quelli dei corrieri. L'unico lato negativo è che la consegna è più lenta e richiede qualche giorno in più.
 
Io lo faccio abitualmente dato che i miei orari di lavoro non si conciliano con quelli dei corrieri. L'unico lato negativo è che la consegna è più lenta e richiede qualche giorno in più.

è anche più scocciante fare la fila in posta per ritirare il pacco, secondo me è meglio scegliere un Amazon Locker se ce n'è uno nelle vicinanze, più veloce la spedizione e più comodo il ritiro
 
Una domanda, forse banale:

La Amazon Fire tv sarebbe la Amazon Fore Stick?
È un modello più vecchio?
Dove posso vedere l'elenco di app compatibili con le chiavette Amazon?
 
Veramente Infinity bisogna scaricarla. È Netflix a essere subito disponibile.
Infinity la trovi sullo store di amazon ora come anche eurosport e Netflix
Dazn uscirà presto
Sky go e nowTv invece non ci sono, la prima la puoi installare attraverso smartphone la seconda non gira proprio.

Ora c'è anche Plex
 
Come ho fatto notare nell'altra discussione su DAZN, oggi sul sito loro sito non compare più la compatibilità della Fire Stick....E non si capisce il perchè.
 
Come ho fatto notare nell'altra discussione su DAZN, oggi sul sito loro sito non compare più la compatibilità della Fire Stick....E non si capisce il perchè.
Vabbè male che vada la si installa come per skyGo

Il vero problema è la non compatibilità con nowTv che ho provato ad installare ma si impalla
 
Infinity la trovi sullo store di amazon ora come anche eurosport e Netflix
Dazn uscirà presto
Sky go e nowTv invece non ci sono, la prima la puoi installare attraverso smartphone la seconda non gira proprio.

Ora c'è anche Plex
Io Netflix l'ho trovata già installata all'acquisto.
 
Ho appena installato la Fire Stick e ho dato una rapida occhiata.

A me interessano le app sportive e non ho capito una cosa: c'è quella di MLB tv, quella di Manchester United tv, ecc. e dice: "ottieni gratis"...

Ma poi, per vedere effettivamente i programmi di MLB tv e Manchester United tv, bisogna pagare a parte? Come funziona?
 
Ho appena installato la Fire Stick e ho dato una rapida occhiata.

A me interessano le app sportive e non ho capito una cosa: c'è quella di MLB tv, quella di Manchester United tv, ecc. e dice: "ottieni gratis"...

Ma poi, per vedere effettivamente i programmi di MLB tv e Manchester United tv, bisogna pagare a parte? Come funziona?


non le ho installate, ma immagino di si, è come mettere l'app di netflix e poi non avere l'abbonamento attivo...hai l'app ma non ci fai nulla


non so se poi hanno delle limitazioni riguardo al paese dove ti trovi...immagino che andando nei loro siti la cosa sia speigata
 
Ho appena installato la Fire Stick e ho dato una rapida occhiata.

A me interessano le app sportive e non ho capito una cosa: c'è quella di MLB tv, quella di Manchester United tv, ecc. e dice: "ottieni gratis"...

Ma poi, per vedere effettivamente i programmi di MLB tv e Manchester United tv, bisogna pagare a parte? Come funziona?
Posso dirti per MLB
c'è una partita Free ogni turno
per tutto il resto si paga
 
Indietro
Alto Basso