• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ho provato ad aprire un qualunque episodio de "Il nome della rosa" su Raiplay e dopo lo spot di Iliad, si blocca tutto e il contenuto non parte nemmeno.
Però, da PC, gli episodi partono regolarmente.
Solo io ho questo problema?
 
Ho provato ad aprire un qualunque episodio de "Il nome della rosa" su Raiplay e dopo lo spot di Iliad, si blocca tutto e il contenuto non parte nemmeno.
Però, da PC, gli episodi partono regolarmente.
Solo io ho questo problema?

Versione dell'app Raiplay ?
 
Ragazzi qualcuno ha problemi a visualizzare le dirette su RaiPlay ? Il nome della rosa non riesco a vederlo nemmeno, l’app si chiude sola...fino a qualche giorno fa era tutto ok (stick aggiornata all’utlima versione).

Disinstalla l'app ufficiale ed installa Rai Play da Aptoide.
 
Versione dell'app Raiplay 2.1.6.

poi ho provato a far partire "lo chiamavano Jeeg robot" e non ci sono stati problemi
 
Sì, con l'aggiornamento odierno hanno sistemato tutto e con l'app ufficiale è visibile anche "Il nome della rosa".

Ragazzi mancano ancora tante cose...anche io vedo il nome della rosa adesso (si è aggiornata da sola nella notte senza segnalare nulla) ma non mi sembra un segnale 1080p e forse è uno scarso 720p, non so se ne avete parlato nei messaggi precedenti.

Cosa manca allora, oltre l’alta definizione?

Io non vedo ad oggi le dirette, prima andavano da Dio e con un lag minimo...era utilissimo se saltava il digitale terrestre!

Inoltre non è ancora possibile effettuare il login...mah.
 
Ragazzi mancano ancora tante cose...anche io vedo il nome della rosa adesso (si è aggiornata da sola nella notte senza segnalare nulla) ma non mi sembra un segnale 1080p e forse è uno scarso 720p, non so se ne avete parlato nei messaggi precedenti.

Cosa manca allora, oltre l’alta definizione?

Io non vedo ad oggi le dirette, prima andavano da Dio e con un lag minimo...era utilissimo se saltava il digitale terrestre!

Inoltre non è ancora possibile effettuare il login...mah.
Le dirette funzionano perfettamente

Inviato dal mio SM-G950F
 
Ragazzi mancano ancora tante cose...anche io vedo il nome della rosa adesso (si è aggiornata da sola nella notte senza segnalare nulla) ma non mi sembra un segnale 1080p e forse è uno scarso 720p, non so se ne avete parlato nei messaggi precedenti.

Cosa manca allora, oltre l’alta definizione?

Io non vedo ad oggi le dirette, prima andavano da Dio e con un lag minimo...era utilissimo se saltava il digitale terrestre!

Inoltre non è ancora possibile effettuare il login...mah.

il login non c'è mai stato qui per RaiPlay
1080p non tutti i contenuti lo hanno, se si ha una buona connessione dove c'è si raggiunge
io con una scarsa ADSL ogni tanto ci arrivavo, ma non si manteneva a lungo e scendeva
e dipende anche dalle app o che altro, perché su PrimeVideo ci arrivo e resto
 
Appunto, il fatto che manchi da sempre il login fa solo perdere dati sull'utilizzo alla Rai. A noi impedisce di riprendere la visualizzazione da dove si era lasciato o di riprendere la stagione dall'episodio successivo a quello visto la volta prima... mah
 
Funziona bene?
Gira con Android e quindi app come Dazn, RaiPlay, Mediaset Play, ecc.?
4K?
 
beh direi di sì, e io la uso con Adsl scarsa

RaiPlay, Dazn, Infinity, Eurosport e altro hanno le loro app ufficiali
Mediaset, Dplay e altre si rimedia con gli apk trovati in giro o messi anche qua ogni tanto
così come eventuale mouse virtuale o app per settare giustamente la visualizzazione

contenuti 4K non so dirti bene, perché appunto io non ci arrivo, ma ci sono su Primevideo e altri servizi, e ho letto di gente soddisfatta
poi ognuno ha i suoi gusti e opinioni
 
beh direi di sì, e io la uso con Adsl scarsa

RaiPlay, Dazn, Infinity, Eurosport e altro hanno le loro app ufficiali
Mediaset, Dplay e altre si rimedia con gli apk trovati in giro o messi anche qua ogni tanto
così come eventuale mouse virtuale o app per settare giustamente la visualizzazione

contenuti 4K non so dirti bene, perché appunto io non ci arrivo, ma ci sono su Primevideo e altri servizi, e ho letto di gente soddisfatta
poi ognuno ha i suoi gusti e opinioni
Grazie. Non ho la tv 4K ma ho un tv-box Leelbox 4K, non vorrei retrocedere.
Ma li RaiPlay non va, la scarichi, s'aggiorna, ma non parte. Mediaset Play da Google Play c'è però.

C'è la freccia che muovi coi tastini se non si riesce a salire/scendere tra le caselle?
 
Indietro
Alto Basso