• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ok. Capisco.
Se è possibile installare Kodi allora mi si libera pure la presa per la FireTv.
Sapete come fare? Non la trovo nelle app su Amazon

Io la alimento correntemente solo con usb dei tv in firma e addirittura su una tv (penosa) della casa al mare marca United funziona perfettamente senza alimentatore. L'app KODI installala da aptoide tv.
 
Domanda, qualcuno ha provato ad alimentarla direttamente ad una USB della TV?
Io attualmente uso una Chromecast alimentata lì e funziona senza particolari problemi.
Io uso la fire con l'uscita della TV, uso quella segnata con hdd 1A, nonostante la fire mi segnali che non ha abbastanza corrente in un anno non ho mai avuto il benché minimo problema.
 
Anche a me non funziona ma temo che la mia TV Samsung UE32F5000AK non abbia il supporto per HDMI-CEC
 
Intendevo premere source per ...attivare la firestick, insomma riesco a controllare dal Telecomando della TV anche la Stick, con le frecce, il tasto ok e exit
io la Stick la uso su tv Samsung
ma se vado a premere Source o altro, mi cambia la sorgente o che altro
insomma comanda la tv il telecomando

può essere allora che tale faccenda non funzioni col mio tv
 
Intendevo premere source per ...attivare la firestick, insomma riesco a controllare dal Telecomando della TV anche la Stick, con le frecce, il tasto ok e exit
ho inteso
ma o il tv non è adatto, o non fa

i miei passaggi sono ovviamente questi

- accendo tv con telecomando
- con Source vado alla presa Hdmi dov'è inserita la Stick (e a questo punto userei il telecomando della stessa per accenderla)

se permessi ancora Source per accendere la Stick, non fa, semplicemente mi ripropone il menù delle sorgenti appunto
 
ho inteso
ma o il tv non è adatto, o non fa

i miei passaggi sono ovviamente questi

- accendo tv con telecomando
- con Source vado alla presa Hdmi dov'è inserita la Stick (e a questo punto userei il telecomando della stessa per accenderla)

se permessi ancora Source per accendere la Stick, non fa, semplicemente mi ripropone il menù delle sorgenti appunto

Il tv allora, da come hai descritto,non supporta l'HDMI-CEC. Andrebbe in automatico altrimenti.
 
Il tv allora, da come hai descritto,non supporta l'HDMI-CEC. Andrebbe in automatico altrimenti.

Non è detto che vada in automatico, ad esempio, nella mia tv LG ho dovuto attivare dalle impostazioni la funzione SIMPLINK che serve appunto a comandare i dispositivi collegati con HDMI
 
va bene e pazienza
tanto la mia era curiosità solo per provare

perché comunque mi serve ed uso anche il puntatore mouse che faccio tramite telecomando della Stick
non so, ma non credo che anche quello faccia tramite quello del tv
 
Presa oggi la FireTv funziona ottimamente in streaming per Amazon Prime ed è ottima anche per Kodi.
Ho un buon segnale wifi, ma ho anche la disponibilità del collegamento via ethernet, voi che magari la usate già da un po', cosa soprattutto nell'ottica di vedere eventi sportivi in live streaming? Wifi o cablata?
 
Presa oggi la FireTv funziona ottimamente in streaming per Amazon Prime ed è ottima anche per Kodi.
Ho un buon segnale wifi, ma ho anche la disponibilità del collegamento via ethernet, voi che magari la usate già da un po', cosa soprattutto nell'ottica di vedere eventi sportivi in live streaming? Wifi o cablata?
Io la uso in WiFi e si vede bene. Con Prime Video film e serie tv iniziano in SD e dopo qualche decina di secondi passano in un buona HD.
 
Presa oggi la FireTv funziona ottimamente in streaming per Amazon Prime ed è ottima anche per Kodi.
Ho un buon segnale wifi, ma ho anche la disponibilità del collegamento via ethernet, voi che magari la usate già da un po', cosa soprattutto nell'ottica di vedere eventi sportivi in live streaming? Wifi o cablata?
Come colleghi il cavo ethernet?
 
Indietro
Alto Basso