• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Sto cercando di capire meglio, ho letto le condizioni (non ho mai preso un buono regalo da quando mi sono iscritto):

<<Offerta prova: Compra un Buono Regalo da 30€ per la prima volta e ottieni un buono sconto da 6€

Date: Dal 21 giugno al 30 settembre 2018
Come utilizzare il codice promozionale: Il buono sconto è utilizzabile fino alle 23:59 del 15 novembre 2018 per ordini effettuati su Amazon.it. Sono esclusi contenuti digitali, libri, ereader Kindle e tablet Fire, Buoni Regalo, Warehouse Deals Amazon e prodotti venduti da terzi sul Marketplace.>>

Per caso posso autoregalarmi un altro Fire Stick? Che poi mi verrebbe a costare 33 euro tra il buono regalo e il Prime.
 
Con che app compatibili Chromecast la usi?
Poco fa un utente ci ha consigliato Airscreen, da installare su entrambi i dispositivi. Se hai lo smartphone Android fai partire Google Home.

Unico pro: funziona nonostante qualche lag.

Contro: pubblicità invasiva ma mai durante la riproduzione.

Se conoscete altre app ben venga.
 
Buongiorno a tutti. Ho un problema con una Fire Stick. Alla tv in uso, è collegata una soundbar, però quando uso la FS dalla soundbar non esce un suono.

I collegamenti sono questi: FS collegata via HDMI alla tv, soundbar collegata con cavo coassiale digitale alla tv. Cosa sbaglio?

Grazie!
 
Riguardo alla app kodi, conviene scaricarla da aptoide TV, o c'è qualche apk migliore ?
 
Tornando all'emulatore Airscreen, TimVision col suo cast impedisce la visione verso l'emulatore Airscreen. Testato personalmente. Sempre TimVision impedisce anche il semplice "Trasmetti Schermo". ?

Per ora TimVision è out sul Fire TV Amazon.
 
Tramite Silk, direttamente dalla stick dici ?
Perché ho provato a scaricarlo dal cellulare, ma il sito mi rimandava al Google Store, che sulla stick non c'è ...

no, segui questa procedura

https://kodi.wiki/view/HOW-TO:Install_Kodi_on_Fire_TV

ti consiglio di seguire il punto 1.1 http://www.aftvnews.com/how-to-sideload-apps-like-kodi-or-spmc-on-the-amazon-fire-tv-stick-using-downloader/

se invece lo vuoi fare dal cellulare perché ti trovi meglio allora segui il punto 1.3

io ho sempre usato 1.1 e ho portato a termine l'installazione velocemente e senza problemi, fammi sapere se ti serve altro :)
 
Tornando all'emulatore Airscreen, TimVision col suo cast impedisce la visione verso l'emulatore Airscreen. Testato personalmente. Sempre TimVision impedisce anche il semplice "Trasmetti Schermo". ?

Per ora TimVision è out sul Fire TV Amazon.

ma trasmettendo il PC intendi? cioè, trasmetti il PC a Stick con AirScreen, avvii l'app Windows TimVision... e non visualizza?



comunque non ci avevo pensato e provato, se facesse sarebbe un buon compromesso per ora... vedrò nel caso se provare
 
ma trasmettendo il PC intendi? cioè, trasmetti il PC a Stick con AirScreen, avvii l'app Windows TimVision... e non visualizza?

Per la precisione dal smartphone a Stick con Airscreen, poi avvio l'app TimVision (quello per Android) e puntualmente schermo nero appena riproduci il video.
 
Domanda: utilizzo la app di sky go con il mouse...ho dei problemi che illustro con un esempio: sezione on demand, sezione film, vedo le locandine in prima pagina ma non riesco a vedere le altre....come si fa?
 
Domanda: utilizzo la app di sky go con il mouse...ho dei problemi che illustro con un esempio: sezione on demand, sezione film, vedo le locandine in prima pagina ma non riesco a vedere le altre....come si fa?

Disattivi il mouse, scendi giù con i tasti fisici del telecomando del Fire, riattivi il mouse.
 
Ciao, riesci a indicarmi il post di gerico in cui trovare il pacchetto di app? Grazie!

Scaricando il pacchetto di geriko, ci sono diverse app.
- un lancher alternativo
- un apk per cambiare il tasto home (e far partire il lancher alternativo e non quello amazon)
- un apk per impostare l'autoavvio del lancher.
 
Domanda: utilizzo la app di sky go con il mouse...ho dei problemi che illustro con un esempio: sezione on demand, sezione film, vedo le locandine in prima pagina ma non riesco a vedere le altre....come si fa?

selezioni un film e poi puoi scorrere tutto il resto della categoria o sezione in cui sei
se usi Mouse Toggle dopo la selezione lo disattivi
 
no, segui questa procedura

https://kodi.wiki/view/HOW-TO:Install_Kodi_on_Fire_TV

ti consiglio di seguire il punto 1.1 http://www.aftvnews.com/how-to-sideload-apps-like-kodi-or-spmc-on-the-amazon-fire-tv-stick-using-downloader/

se invece lo vuoi fare dal cellulare perché ti trovi meglio allora segui il punto 1.3

io ho sempre usato 1.1 e ho portato a termine l'installazione velocemente e senza problemi, fammi sapere se ti serve altro :)
Grazie mille ! Installazione riuscita ... Adesso non mi resta che smanettare per cercare add-on ... C'è qualche guida da qualche parte ?
 
Grazie mille ! Installazione riuscita ... Adesso non mi resta che smanettare per cercare add-on ... C'è qualche guida da qualche parte ?

si ovunque, cerca su internet kodi e il nome dell'add on e trovi guide su guide. cmq gli add on importanti sono tutti nel repository ufficiale, DAZN eurosport player RAI Dplay ecc... i repository di terze parti sono illegali quindi non ne parleremo qui.
 
si ovunque, cerca su internet kodi e il nome dell'add on e trovi guide su guide. cmq gli add on importanti sono tutti nel repository ufficiale, DAZN eurosport player RAI Dplay ecc... i repository di terze parti sono illegali quindi non ne parleremo qui.
Grazie mille ...
Volevo poi chiedere, riguardo ad airscreen, quali app supporta, visto che ho provato con Now TV , ma mi dà messaggio di permesso negato ....
 
Grazie mille ...
Volevo poi chiedere, riguardo ad airscreen, quali app supporta, visto che ho provato con Now TV , ma mi dà messaggio di permesso negato ....

supporta miracast, se é questo che intendi. quindi la app che usi deve avere quel protocollo che non é lo stesso di chromecast o quello di airplay di apple. io per ora ho visto che queste funzionalitá funzionano bene se hai un tablet amazon fire. allora puoi usare doppio schermo e altre funzioni.
 
Indietro
Alto Basso