• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ma scusate con la firestick si possono utilizzare quelle tastiere che funzionano con il Bluetooth??
 
se ogni volta la stacchi dalla corrente è normale che non ti fa gli aggiornamenti automatici
anche perché loro possono farli fare magari ad orari stabiliti, notturni o meno, e quindi non te li ritrovi mai e devi farlo manualmente

non è come le app che si può impostare di farli in automatico o no
poi farli o no scelta di ognuno, ma non vedo perché evitarli
a parte un paio di volte che hanno peggiorato qualcosa, son sempre andati migliorando in tutto direi
Perchè in fondo c'è scritto, vado a memoria, installa subito oppure l'aggiornamento verrà installato al prossimo riavvio
 
se ogni volta la stacchi dalla corrente è normale che non ti fa gli aggiornamenti automatici
anche perché loro possono farli fare magari ad orari stabiliti, notturni o meno, e quindi non te li ritrovi mai e devi farlo manualmente

non è come le app che si può impostare di farli in automatico o no
poi farli o no scelta di ognuno, ma non vedo perché evitarli
a parte un paio di volte che hanno peggiorato qualcosa, son sempre andati migliorando in tutto direi
La mia si è aggiornata ieri sera ed e attaccata all'usb del TV che viene spento sempre in quanto uso solo la chiavetta per vedere i contenuti.
 
premettendo che perfettamente le cose non le do per sicuro
io so che l'unico modo per spegnere la Stick è togliergli la fonte di alimentazione
altrimenti rimane sempre in standby e quindi si fa pure i suoi aggiornamenti
 
Chiedo cortesemente se qualcuno usa l'app now tv su Fire Stick e se funziona correttamente e come si fa a installarla grazie mille
 
Come mai se posso chiedere?? Visto che tutti e due sono dispositivi Android TV con la stessa versione software ed ho visto che l'app istallata nel Timvision si trova nelle applicazioni istallate c'è se fosse un applicazione scaricata dal play store. Come ha fatto la Tim allora ad installarla???
 
Come mai se posso chiedere?? Visto che tutti e due sono dispositivi Android TV con la stessa versione software ed ho visto che l'app istallata nel Timvision si trova nelle applicazioni istallate c'è se fosse un applicazione scaricata dal play store. Come ha fatto la Tim allora ad installarla???

tramite aggiornamento firmware del decoder
purtroppo tim ha l'esclusiva quindi funziona solo nei loro decoder
 
tramite aggiornamento firmware del decoder
purtroppo tim ha l'esclusiva quindi funziona solo nei loro decoder
Davvero un vero peccato sai se per caso nella Stick di now tv si possono istallare applicazioni come sulla Fire Stick??
Cmq la versione software non è cambiata, allora loro possono aggiornare il luncher Tim e di conseguenza lui istalla le applicazioni che dicono loro giusto come ragionamento???
 
Davvero un vero peccato sai se per caso nella Stick di now tv si possono istallare applicazioni come sulla Fire Stick??
Cmq la versione software non è cambiata, allora loro possono aggiornare il luncher Tim e di conseguenza lui istalla le applicazioni che dicono loro giusto come ragionamento???
Super blindata ;)
 
Davvero un vero peccato sai se per caso nella Stick di now tv si possono istallare applicazioni come sulla Fire Stick??
Cmq la versione software non è cambiata, allora loro possono aggiornare il luncher Tim e di conseguenza lui istalla le applicazioni che dicono loro giusto come ragionamento???
La Stick di NOWTV si dice che sia ROKU quindi app per ROKU non ce ne sono tantissime. Anzi mancano per AndroidTV che è più stagionato come sistema operativo. :)
Oltre al fatto che Sky non permetterà a terzi di mettere le loro app, salvo non faccia come sta facendo con SkyQ.

Per TIM il discorso è facile. L'app mi sa che è già disponibile tra quelle scaricabili ma per vederla già preinstallata, occorre aspettare l'aggiornamento o comunque che il box interpelli il server TIM per sapere se ci sono modifiche.
 
La Stick di NOWTV si dice che sia ROKU quindi app per ROKU non ce ne sono tantissime. Anzi mancano per AndroidTV che è più stagionato come sistema operativo. :)
Oltre al fatto che Sky non permetterà a terzi di mettere le loro app, salvo non faccia come sta facendo con SkyQ.

Per TIM il discorso è facile. L'app mi sa che è già disponibile tra quelle scaricabili ma per vederla già preinstallata, occorre aspettare l'aggiornamento o comunque che il box interpelli il server TIM per sapere se ci sono modifiche.
Ti ribatto sull'ultimo punto si mi sa che la devono istallare da remoto la Tim ma tramite play store non è presente e nemmeno su Aptoide TV.
Sarebbe fantastico averla per installarla sul mio Sony OLED af8 con android TV 8.0.0
 
Salve, non riesco al installare sulla Fire Tv Stick l'applicazione Ottplayer, ringrazio in anticipo chi avrà la bontà di aiutarmi.
 
Ciao,
dopo avere lasciato scollegata la Fire Stick per una decina di giorni, alla riaccensione ed al riavvio continua ad entrare in modalità "Optimizing system storage and applications...", per accedere sul menù devono tenere premuto il tasto HOME per più tempo verso la fine della procedura di ottimizzazione ma poi per vari minuti il sistema non risponde ai comandi inviati dal telecomando.
Ho già eseguito un reset di fabbrica, la Fire Stick ha gli ultimi aggiornamenti di sistema.
Ci sono altre procedure da poter seguire?
Mi conviene chiedere la sostituzione da Amazon a questo punto? La Stick ce l'ho da poco più di 1 mese.
 
Ciao,
dopo avere lasciato scollegata la Fire Stick per una decina di giorni, alla riaccensione ed al riavvio continua ad entrare in modalità "Optimizing system storage and applications...", per accedere sul menù devono tenere premuto il tasto HOME per più tempo verso la fine della procedura di ottimizzazione ma poi per vari minuti il sistema non risponde ai comandi inviati dal telecomando.
Ho già eseguito un reset di fabbrica, la Fire Stick ha gli ultimi aggiornamenti di sistema.
Ci sono altre procedure da poter seguire?
Mi conviene chiedere la sostituzione da Amazon a questo punto? La Stick ce l'ho da poco più di 1 mese.

lo fa anche a me quando la stacco dalla corrente in modo brutale. io aspetto che la barra si riempia, ci vuole un po circa 10 minuti, non é una cosa veloce. poi va tutto bene. non premo nulla mentre effettua il test, glielo lascio concludere senza intervenire
 
lo fa anche a me quando la stacco dalla corrente in modo brutale. io aspetto che la barra si riempia, ci vuole un po circa 10 minuti, non é una cosa veloce. poi va tutto bene. non premo nulla mentre effettua il test, glielo lascio concludere senza intervenire
curioso, a me invece parte regolarmente (ovviamente c'è l'avvio iniziale ma in 2 minuti è pronta). sia la Stick più vecchia che quella nuova (presa a settembre). però io non la stacco tutte le volte e quando la stacco lo faccio nei menù principale o quando è già andata in standby. provate a staccarla in questa maniera e non dentro app attive o durante le riproduzioni

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso