• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Adesso sembra funzionare, a fatica e con una risoluzione a 8 bit ma va🤷🏼*♂️
 
Credo dipenda da Sky che offre uno streaming scadente, per me non è né l'applicazione né la fire stick in quanto ho avuto problemi anche su fibra da 1 mbit.
Un box Android non saprei cosa dirti perché ho iniziato a interessarmene da poco dopo aver preso la fire stick e sto cercando anche io di orientarmi.

grazie.pure io sto prendendo info, penso di optare o per un box win o dual boot o direttamente un mini pc .
 
No, vabbè, io ho preso la stick principalmente per il calcio, e ad oggi, leggendo anche il forum di dazn su chromecast, direi che la situazione è nettamente a favore di Fire stick, in quanto il cast di Google sta dando problemi, mentre l'app per Fire TV va benissimo, anche se non ufficiale...
Inoltre, il cast per foto, video e streaming online va molto bene sulla Stick ... Ed il fatto che si tratti di un vero e proprio dispositivo Android, che permette di scaricare altre app che funzionano da sé, senza cast, è un vantaggio rispetto al Chromecast, IMO ...
Avere un browser funzionante sulla TV mi piace ... Come pure la possibilità di app e add-on Kodi, come Dropbox e Drive ...
Senza contare che in quanto abbonato Prime posso vedere film e serie TV, che per quanto inferiori come parco rispetto a Sky, hanno comunque cose interessanti
..
In definitiva, il mio voto alla Stick è di almeno 7,5, rivelandosi anche meglio di come me la aspettavo ...

Ciao mi dici osa usi per cast di video, foto e streaming online ? Grazie
 
Ragazzi, qualcuno può postare la procedura e il link dell'applicazione di timvision per android tv o per Tim box?Non quella per gli smart Phone e Tablet Android.
La vorrei provare sulla fire stick.
 
Una cortesia . Qualcuno conosce la procedura step by step per sky go su fire stick
 
Ragazzi, qualcuno può postare la procedura e il link dell'applicazione di timvision per android tv o per Tim box?Non quella per gli smart Phone e Tablet Android.
La vorrei provare sulla fire stick.
Non va, dopo l'ultimo aggiornamento richiede Android 6+
 
Allo stesso modo ho usato la funzione "cerca" di Tapatalk su questo thread confermate che non esiste l'app ufficiale di Eleven Sports sul Fire Stick di Amazon?
 
Io ho rinunciato...uso il browser
Però sono riuscito a far partire l'installazione di Eleven Sports sul Fire Stick tramite App2Fire. Col mouse, tramite smartphone, non mi fa nemmeno cliccare sugli highlights. Esiste qualche applicazione migliore di CetusPlay?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
con SkyGo sono da mesi con la 3.0.6 e ancora va
quando non farà più proverò anche quella poi, grazie!



se ne trovate anche una di Tim Vision funzionante, fate sapere che è un mezzo miracolo :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso