Pagina 244 di 244 PrimaPrima ... 144194234242243244
Risultati da 2,431 a 2,437 di 2437

Discussione: Discussione su Fire TV Stick di Amazon

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fry Visualizza Messaggio
    mi puoi indirizzare precisamente? che mando segnalazioni anche io, se serve

comunque in altro topic un utente ha provato e segnalato che su Stick funge bene col loro browser, Silk
    ho provato e confermo, almeno quel poco su un video che avevo visto e difettava
    dovrebbe essere qui
    https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=201729510
    fai il login e clicchi su contattaci, a quel punto puoi scegliere tra chat telefonata email ecc

io avevo scritto una mail, l'assistenza mi aveva risposto che stavano giÓ lavorandoci sopra e di aspettare un nuovo aggiornamento a breve che dovrebbe fixare il bug....
    spero non ci mettano una vita perchŔ Ŕ assurdo che dazn netflix ecc funzionino normalmente e la loro app sul loro hardware proprietario no....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di DigitalOP!

Predefinito

Domanda:
    qualcuno usa regolarmente la Fire Stick alimentandola alla presa USB della Tv? Ci sono problemi?

Digital-Forum Senior L'avatar di robyros

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DigitalOP! Visualizza Messaggio
    Domanda:
    qualcuno usa regolarmente la Fire Stick alimentandola alla presa USB della Tv? Ci sono problemi?
    io, nessun problema
    la utilizzo su 2 tv di cui una con la presa usb con funzione solo "service" e la chiavetta viene alimentata senza problemi

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DigitalOP! Visualizza Messaggio
    Domanda:
    non per fare terrorismo psicologico, ma io piuttosto mi preoccuperei di non danneggiare l'alimentazione delle prese USB della smart tv sul lungo periodo...
    dico questo perchŔ ho usato per 4/5 anni un HD esterno autoalimentato collegato alle USB della tv (tra l'altro staccandolo e rimettendolo, quindi non tenendolo sempre collegato)
    e per l'appunto dopo 4/5 anni le porte hanno smesso di funzionare (Samsung smart serie D 2011)

Digital-Forum Silver Master L'avatar di carme7o

Predefinito

Scusate se l'avrete chiesto giÓ 1000 volte, e se nn Ŕ la sezione giusta, ma sto sbattendo la testa su un argomento di cui sono praticamente allo scuro. Sono abbonato a Sky e Sky GO viene utilizzato da mia sorella su pc. Volendole regalare per Natale uno strumento per vedere Sky GO direttamente su tv vorrei sapere qual Ŕ attualmente la soluzione migliore tra i vari box android, Chromecast, Amazon Stick ecc..
    Grazie.

PS: lei utilizza soltanto Sky Go e Netflix.
    SKY FULL: TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+CALCIO+Doctor's Life+3D+mySKYHD+Digital Key+Sky Link+SKY OnDemand+SKY GO PLUS+SKY KIDS+MULTIVISION mySKYHD+SKYLife

TV: PHILIPS 55POS9002 OLED 4K HDR

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Pagliacorta
    LocalitÓ
    SaLeNTo 100%

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carme7o Visualizza Messaggio
    Scusate se l'avrete chiesto giÓ 1000 volte, e se nn Ŕ la sezione giusta, ma sto sbattendo la testa su un argomento di cui sono praticamente allo scuro. Sono abbonato a Sky e Sky GO viene utilizzato da mia sorella su pc. Volendole regalare per Natale uno strumento per vedere Sky GO direttamente su tv vorrei sapere qual Ŕ attualmente la soluzione migliore tra i vari box android, Chromecast, Amazon Stick ecc..
    Grazie.

PS: lei utilizza soltanto Sky Go e Netflix.
    sky go per ora su fire stick non funziona

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Fry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere qui
    https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=201729510
    fai il login e clicchi su contattaci, a quel punto puoi scegliere tra chat telefonata email ecc

io avevo scritto una mail, l'assistenza mi aveva risposto che stavano giÓ lavorandoci sopra e di aspettare un nuovo aggiornamento a breve che dovrebbe fixare il bug....
    spero non ci mettano una vita perchŔ Ŕ assurdo che dazn netflix ecc funzionino normalmente e la loro app sul loro hardware proprietario no....
    grazie!
    gli ho scritto anch'io, attendiamo e vediamo.. speriam bene va

Pagina 244 di 244 PrimaPrima ... 144194234242243244

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato