• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ho il problema ad accedere al Cloud Google Drive tramite Es File Explorer, vi indico l'errore.
0e6bb4e2280824ac897766b8007cf6f8.jpg
Prova a vedere nelle impostazioni di sicurezza del tuo account Google, potresti aver disattivato l'accesso alle applicazioni di terzi che Google non ritiene sicure e quindi non ti fa accedere con Es File che probabilmente Google ritiene, giustamente, un'applicazione poco sicura.

Inviato dal mio HTC U12+ utilizzando Tapatalk
 
Prova a vedere nelle impostazioni di sicurezza del tuo account Google, potresti aver disattivato l'accesso alle applicazioni di terzi che Google non ritiene sicure e quindi non ti fa accedere con Es File che probabilmente Google ritiene, giustamente, un'applicazione poco sicura.
Ok provo a vedere alle impostazioni di Google, grazie
 
Ultima modifica:
Altrimenti dovrò servirmi di un altro Cloud, sperando che vada tutto liscio, quale Cloud a parte One Drive potrei utilizzare?
 
Ok grazie infinite, mistero svelato userò One Drive con le credenziali di accesso di Microsoft, le stesse che ho da pc.
 
Comunque a confronto di Google Drive questo One Drive come prima vista mi sembra peggiore, userò per forza di cose questo, possibile che non esista un Cloud ottimo in circolazione per Firestick?
Un ulteriore domanda, oggi da neofita sono diventato scemo, ma la lente cerca esiste? Se si come si attiva?
 
Comunque a confronto di Google Drive questo One Drive come prima vista mi sembra peggiore, userò per forza di cose questo, possibile che non esista un Cloud ottimo in circolazione per Firestick?
Un ulteriore domanda, oggi da neofita sono diventato scemo, ma la lente cerca esiste? Se si come si attiva?

no, la lente o la funziona Cerca non c'è
bisogna vivisezionare le varie Categorie per cercare qualcosa

per i vari file, se non si usa un Drive, basta collegare la stick al pc e mettere le cose nella cartella Download che ritroverai poi in ES
 
Ok grazie, quindi bisogna arrangiarsi con un Cloud o collegando direttamente la Firestick al pc, quindi mi confermate che al momento l'unico oud è One Drive compatibile con la Firestick, giusto?
Inoltre collegando al televisore una pennetta USB, posso tramite Es File Explorer, aprire il contenuto?
 
Tutto ok finalmente, se avessi saputo che per la Firestick di Amazon il Cloud da usare era OneDrive non avrei perso tempo prezioso, si va alla grande ora.
Scusate amici, per la pulizia usate qualche applicazione specifica tipo Clean Master For TV o anche qualche antivirus oppure non è necessario? :eusa_think:
 
Buongiorno, visto che per sky go su fire sembra non esserci risoluzione, vorrei provare questa stick tv android , non mi sembra male, secondo voi potrebbe risolvere i problemi sky go.

TV Box,Android TV Stick H96 Pro Android 7.1 TV Box Mini PC Amlogic S912 Octa-core 64 bit True HD HDR TV Dongle Smart TV Box
Mini TV Stick con Amlogic S912 CPU core Octa e ARM Mali-T820MP3 GPU, 2GB DDR3 + 8GB Flash EMMC, Supporta 32 GB di memoria estesa.
Risoluzione 4K Ultra HD e decodifica H.265 VP9: non mancherà un singolo dettaglio mentre i filmati e i giochi sono in 4K ultra HD.

su amazon 51 euro

l'unica recensione dice che per sky go e' da provare
 
Ultima modifica:
Buongiorno, visto che per sky go su fire sembra non esserci risoluzione, vorrei provare questa stick tv android , non mi sembra male, secondo voi potrebbe risolvere i problemi sky go.

TV Box,Android TV Stick H96 Pro Android 7.1 TV Box Mini PC Amlogic S912 Octa-core 64 bit True HD HDR TV Dongle Smart TV Box
Mini TV Stick con Amlogic S912 CPU core Octa e ARM Mali-T820MP3 GPU, 2GB DDR3 + 8GB Flash EMMC, Supporta 32 GB di memoria estesa.
Risoluzione 4K Ultra HD e decodifica H.265 VP9: non mancherà un singolo dettaglio mentre i filmati e i giochi sono in 4K ultra HD.

su amazon 51 euro

l'unica recensione dice che per sky go e' da provare

Nessun Stick TV Android funziona con l'app Sky Go. Viene bloccato tutto perché riconosce la porta HDMI.
 
Buongiorno ragazzi, qualcuno gentilmente mi chiarisce quanto detto nell'ultimo post?
In pratica qualcuno utilizza applicazioni antivirus e cleaner per la Firestick?
Se affermativo quali?
 
@Corry744
Io non li uso perché ha già solo 1GB di RAM. Poi voglio dire usiamola solo per il multimediale senza navigazione browser così il rischio di prendere virus è davvero minimo..salvo un domani Youtube/netflix/DAZN decidano di infettare android :lol:
 
Scusate ma sul discorso cloud non vi seguo, forse mi sono perso qualcosa... io ho installato fx file explorer che permette di collegare diversi servizi cloud e funziona perfettamente, molto meglio di ES. Io ad esempio ho collegato il mio account BOX per avere accesso diretto sulla firestick.
 
Indietro
Alto Basso