• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

La Fire stick II gen americana funziona anche in Italia l’unica cosa che non puoi vedere il prime in versione Italiana ma solo in versione americana
 
Ciao. Ci sono app che emulano la chromecast :)
Tipo?

Io ho capito che il cast dal cellulare è diverso da quello che fa la chromecast.

Con chromecast è la stessa app che riconosce il supporto, e una volta inviato il segnale il cellulare serve solo a fare il "telecomando" e non a riprodurre ... Con il cast è il cellulare a riprodurre il video che invia alla firetv il segnale.

Magari sbaglio, anzi correggetemi nel caso.
 
Tipo?

Io ho capito che il cast dal cellulare è diverso da quello che fa la chromecast.

Con chromecast è la stessa app che riconosce il supporto, e una volta inviato il segnale il cellulare serve solo a fare il "telecomando" e non a riprodurre ... Con il cast è il cellulare a riprodurre il video che invia alla firetv il segnale.

Magari sbaglio, anzi correggetemi nel caso.

Airscreen
 
Ciao a tutti, ho messo il pacchetto apk di geriko, ma ho problemi (forse) con l'app infinity.
Non ho attualmente abbonamenti attivi, ma quando provo a vedere un trailer non parte il video, vedo la barra del tempo con PLAY rewind etc... ma niente video.

Cosa potrebbe essere? cosa mi suggerite di fare, mi sembra che quest'app funzioni normalmente sulla firestick. grazie
 
Mi è arrivo il Fire Tv Stick e l'ho già installato. Netflix si vede meglio che con Chromecast! Dopo lo provo con altre applicazioni. Poi dovrete aiutarmi con le apk, mondo a me totalmente sconosciuto.
 
Che neanche so cosa sia.

Intanto comincia dalle cose semplici.
Tra le app proposte, scarica kodi..
Poi da dentro kodi puoi scaricare raiplay( sempre senza smanettare con gli apk)
Il primo passo è fatto, sempre che ti interessi raiplay

Duncan, da dentro kodi, nel repository principale puoi trovare anche la app per eurosport player e per nba leaguepass, credo ti possano interessare :) se hai bisogno chiedi pure!
 
Intanto comincia dalle cose semplici.
Tra le app proposte, scarica kodi..
Poi da dentro kodi puoi scaricare raiplay( sempre senza smanettare con gli apk)
Il primo passo è fatto, sempre che ti interessi raiplay
Duncan, da dentro kodi, nel repository principale puoi trovare anche la app per eurosport player e per nba leaguepass, credo ti possano interessare :) se hai bisogno chiedi pure!
Fantastico! Ho scaricato Eurosport Player che è quello che mi serviva di più per il basket. Per scaricare Kodi ho dovuto fare un giro in internet per sapere dove trovarlo (Downloader). Per Rai Replay ho già il decoder DTT. Per quanto riguarda NBA League Pass non so dove si digitano email e password, anche se non è fondamentale al momento. Thank you very much.
 
Fantastico! Ho scaricato Eurosport Player che è quello che mi serviva di più per il basket. Per scaricare Kodi ho dovuto fare un giro in internet per sapere dove trovarlo (Downloader). Per Rai Replay ho già il decoder DTT. Per quanto riguarda NBA League Pass non so dove si digitano email e password, anche se non è fondamentale al momento. Thank you very much.

vai sulla icona dell add on e poi premi il pulsante con le tre lineette sul telecomando, si apre un menu e scegli impostazioni o configura poi li puoi mettere la password e l'username
 
Qualcuno sa come misurare la velocità di connessione della firestick?
Sono collegato con le powerline e non so come misurare la velocità reale dello streaming.
Per la chromecat esiste una app apposita, non ho trovato niente per lo stick
 
Indietro
Alto Basso